Vai al contenuto

facelessEVIL8

Novizio
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su facelessEVIL8

  • Compleanno 04/11/1984

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

facelessEVIL8's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Esordito anche io con la Aston, che spettacolo di auto! Ma vedendo la z4 leader delle classifiche ho provato anche con quella ed il tempo è subito sceso...curioso di riprovare lAston con un assetto decente
  2. Ciao, la formula E dovrebbe essere una categoria a parte, o almeno ieri nella selezione me la dava così
  3. Si sì..la categoria ancora qualche minuto e vi dico quella definitiva, le formula E sono talmente silenziose da essere fastidiose nel guidarle...a brevissimo scelta definitiva Modalita gioco libero, circuito Laguna Seca, categoria auto forza GT Buona sfida a tutti!
  4. Scelta fatta, avevo dubbi sulla visuale interna ma dubbi fugati dalla prova sul campo...dunque pista Laguna Seca, per quanto riguarda le vetture si gira con le Formula E
  5. Eccomi! La pista sarà Laguna Seca...categoria auto ancora in fase di studio ma più tardi le guardo un attimo...a breve la scelta
  6. facelessEVIL8 per chiunque volesse aggiungermi
  7. Domanda per i primi classificati...con frizione manuale quanto si potrebbe guadagnare sul tempo? nell'ultima sfida ho fatto un buon giro a mio avviso, sicuramente migliorabile, ma un distacco così ampio non me lo spiego p.s. ma in classifica non manca il tempo dell'ultimo ragazzo che si è aggiunto (vaKKy7)?
  8. ragazzi ma ad agosto si interrompe la competizione causa ferie? nel caso si potrebbe prorogare la nuova sfida al 15 agosto e la successiva al 15 settembre...io teoricamente non dovrei avere problemi a prescindere ma converrebbe sentire un pò tutti onde evitare che qualcuno sia impossibilitato a giocare...
  9. 3 millesimi! davo per assodato il quarto posto e ho rinunciato a provare a migliorarmi ancora (ammesso che ci sarei riuscito)
  10. Al momento in lotta per il quarto posto ci siamo io e DAVIDE U BOOT distanziati da meno di un decimo! 1:55:273 contro 1:55:346...
  11. Finalmente ho fatto qualche giro anche io...tempo da perfezionare ovviamente...nel frattempo aggiungo tutti alla lista amici 😉
  12. L'acquisto di Project cars 2 mi ha fatto accantonare forza per qualche giorno, peccato, potevo sicuramente migliorare se solo ci avessi provato...ora ci si fionda sul nuovo tracciato! Complimenti al vincitore!
  13. grazie, provo a fare come dici tu...in effetti non ho selezionato lauto pertinente prima di controllare le classifiche
  14. La classe della nuova sfida è icone GT sportive eppure quando la seleziono i tempi in classifica sono quelli fatti con vetture che non rientrano nella categoria...🤔
×
×
  • Crea Nuovo...