Vai al contenuto

kenfalco76

Novizio-
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    ITA Kenfalco

kenfalco76's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. kenfalco76

    F1 2018

    Si ho capito perfettamente di quale torneo stai parlando.....il problema di competizioni con cosi' tante persone, è che (giustamente) le date e gli orari sono fissi e non flessibili, e questo crea numerosi problemi nella gestione durante l'anno. Noi siamo tutte persone che lavorano e giocano la sera tardi, quindi incompatibili con questo tipo di torneo. In passato ricordo le corse per arrivare in tempo e nonostante questo un mare di gare saltate. Con un torneo più "friendly", con 8/10 persone che si accordano su whatsapp in base al giorno che va bene a tutti, è molto più sereno affrontare una stagione
  2. kenfalco76

    F1 2018

    Se leggi il mio messaggio poco più sopra, noi ne organizziamo uno ogni anno. Poche persone selezionate, niente caos, durata tutta la stagione. Se ti può interessare aggiungimi su xbox: ( ITA Kenfalco ) e ne parliamo Voi in genere quanti siete ? Se leggi il mio messaggio poco più sopra, noi ne organizziamo uno ogni anno. Poche persone selezionate, niente caos, durata tutta la stagione. Se ti può interessare aggiungimi su xbox: ( ITA Kenfalco ) e ne parliamo
  3. kenfalco76

    F1 2018

    Salve a tutti, siamo un gruppo di 5 ragazzi che gioca insieme a F1 e stiamo cercando di organizzare un torneo tra amici per il 2018. Ne abbiamo fatto uno nel 2017 che è durato tutta la stagione e ci siamo molto divertiti, con 2 gare (massimo 3) al mese. Vogliamo ampliare leggermente il numero massimo di partecipanti, ma evitiamo come la peste i mega tornei con 30 persone. Li abbiamo provati, ma si litiga e ci si insulta ogni gara. Deve essere un piacere tra amici post lavoro, non una guerra tra sconosciuti che si credono super mega pro elite. Massima disponibilità nella scelta dei giorni in base alle esigenze di tutti (cosa impossibile se si è in troppi). L'unica cosa è che non possiamo quasi mai prima delle 23, visto che tutti lavoriamo. Se qualcuno avesse piacere nel disputare una stagione insieme, non deve far altro che rispondermi o mandarmi un messaggio Pensiamo di partire le prime settimane di Settembre Grazie Dav
×
×
  • Crea Nuovo...