Vai al contenuto

Daniele Marchi

Novizio-
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Daniele Marchi

  • Compleanno 08/28/1970

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    LarryBird70

Daniele Marchi's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Capisco... ma se riesco farò ancora qualche prova e vi terrò aggiornati. Intanto grazie Xbox360Mod e kaoszero.
  2. Sì, sia io che mio figlio riusciamo ad avviare la versione digitale di Dead Space 3, ma all'intero del gioco, mentre uno può avviare la partita, l'altro risulta offline (almeno all'interno del gioco) non potendosi collegare ai server EA. In merito però all'abbonamento EA, noi non l'abbiamo! Ho fatto solo 2 account gratuiti che mi servirono per giocare a Plants vs. Zombies Garden Warfare. Credi che sia quello il problema?
  3. Ah, OK. È proprio quello che ho fatto attraverso l'opzione "La mia Xbox One", ma nonostante questo, all'interno del gioco Dead Space 3 un profilo risulta online e si collega al server EA mentre il secondo risulta offline, non potendo così caricare la partita condivisa dal primo account. Credo che il problema dipenda (anche?) da EA perché il relativo account EA è in grado di rilevare quale tipo di account Xbox gli è stato abbinato (Live o Live Gold)...
  4. Sì Xbox360Mod, lo avevo già letto, e trovando scritto "ma non dispone di un account o di un gamertag Xbox Live" ho pensato non facesse al caso mio. Infatti a schermo condiviso ho già fatto diversi giochi. Il problema si presenta invece volendo utilizzare 2 console diverse che temo richiederanno un account Xbox Live Gold ciascuna...
  5. Grazie Xbox360Mod per la pazienza, ti chiedo scusa, ma non capisco la necessità (o differenza) di creare un account ospite quando su due Xbox ho già attivato la condivisione tramite "La mia Xbox home" con il mio profilo e quello di mio figlio, potendo già condividere i giochi e l'abbonamento Gold... Oppure dovrei creare su una console un account ospite da utilizzare, tipo "KID(1)", e poi sull'altra utilizzare il principale "KID"? Ma in questo modo non viene disconnesso lo stesso profilo dalla prima console? I 2 "KID" non possono rimanere connessi contemporaneamente... non so se riesco a spiegarmi. Grazie ancora.
  6. Se per aggiunta di un "nuovo profilo ospite" ne intendi uno Xbox Live, allora non dovrebbe essere necessario, perché abbiamo già 3 profili sulle 2 Xbox (il mio e dei miei 2 figli). Addirittura abbiamo tutti anche un rispettivo account EA. In pratica, senza 2 profili Xbox Live Gold, una volta entrati nel gioco, il secondo risulta offline, non potendo cosi accedere al server del gioco e quindi nemmeno partecipare alla partita. Sembra che l'EA ia in grado di rilevare il tipo di abbonamento Xbox del giocatore (Live o Live Gold) impedendo o meno il gioco online (co-op).
  7. Scusate ragazzi, tutto OK con la condivisione delle 2 Xbox One con l'utilizzo simultaneo dello stesso gioco e di un abbonamento Xbox Live Gold, ma nel caso di Dead Space 3, per giocare una partita in co-op con mio figlio, ho dovuto attivare un secondo abbonamento Xbox Live Gold perché altrimenti uno dei due profili non riusciva a connettersi ai server EA... Mi confermate che non ci sono alternative all'acquisto di 2 abbonamenti? Grazie in anticipo per la risposta.
  8. Bene Xbox360Mod, ti ringrazio molto della risposta!
  9. Ciao a tutti. Sono partito a leggere le prime pagg. di questa discussione dove ho capito come condividere giochi e Live Gold tra 2 Xbox One, ma visto che sono più di quaranta vi scrivo qual è il dubbio che ho. A giocare in famiglia siamo in 3, e per questa ragione vi chiedo se oltre ai 2 profili che condividerebbero i giochi (in particolare mi piacerebbe giocare allo stesso gioco in cooperativa locale, per esempio a Dead Space 3) il terzo profilo posso comunque lasciarlo solo su una Xbox con la possibilità di condividere l'unico abbonamento Live Gold che abbiamo. Fino adesso, con una sola console, è successo così, cioè tutti i 3 profili potevano utilizzare Live Gold, ma adesso, con 2 console da gestire, rischio di fare confusione? Nella speranza di essermi spiegato, ringrazio in anticipo per l'aiuto.
×
×
  • Crea Nuovo...