Vai al contenuto

songoneh

Novizio-
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

songoneh's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. songoneh

    Acqusto traminte VPN

    Come dicono in molti, è probabile che la sospensione sia dovuta al numero di "enter" inviati al sistema. Leggendo i vari commenti, alcuni dicevano di aver lasciato il PC accesso in Loop per varie ore perchè erano via. Uno o due acquisti "controllati" hanno generato sicuramente molti meno "enter" di chi l'ha lasciato in loop per ore e ore. Io per ora ho ricevuto soltanto la richiesta di controllo con codice via SMS su entrambi i profili da cui ho acquistato un singolo gioco. Nulla è stato tolto e non sono stato sospeso o bannato. Può essere questione di tempo, ma continuo a credere che se uno ha tenuto il pc acceso per ore e ore in loop, a quel punto Microsoft ha deciso di stoppare il problema sul nascere. Pensate se per ogni gioco ci sono loop di ore. Quello sicuramente viene visto come attacco ddos per buttare giù i server. La domanda che più mi preme è: "Il sistema funziona ancora?". In quel caso vorrei riprovare a fine ottobre a comprare direttamente Red Dead 2 nel momento stesso in cui scalano (in un nuovo profilo). I preorder non mi convincono molto.
  2. songoneh

    Acqusto traminte VPN

    Se può servire, scrivo qui i passaggi che ho eseguito per acquistare Hellblade (quindi non un preorder). In Chrome ho aggiunto una Carta Virtuale all'account, specificando il paese "Argentina"; Ho aperto CCleaner e ho eliminato la cache di Firefox; Aperto Firefox e incollato l'indirizzo diretto del gioco nello store argentino; Sono andato sul pulsante "Acquista" e mi ha aperto la finestra pop-up di conferma; Ho selezionato la carta che avevo associato prima e nell'istante in cui ho premuto su "Compra" ho posizionato il controller sul pulsante invio della tastiera (quello in basso a destra); Il loop deve essere avviato prima che restituisca il messaggio di errore; Tempo 10 minuti e l'acquisto è avvenuto; Cercato e installato da "Pronti per l'installazione". Piccolo appunto: La pagina continua ad andare in loop anche se l'acquisto è avvenuto. Conviene sempre controllare la mail di conferma e a quel punto fermare il loop e chiudere la pagina. Considerando che funziona perfettamente, l'unica è sperare che ad ottobre non abbiano ancora fixato questo problema. Il preorder di per sè lo considero svantaggioso, dato che tutto può succedere da qui all'uscita del gioco. Inoltre, almeno per me, tenere una carta virtuale bloccata per lasciargli completare la transazione dopo un mese o due è impossibile. Spero di aver contribuito alla discussione con la mia esperienza. Vi ringrazio infinitamente per averci messo tutti al corrente!
×
×
  • Crea Nuovo...