Vai al contenuto

Drumcomplex

Novizio
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Drumcomplex

  • Compleanno 05/06/1988

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    DrumcompleX

Drumcomplex's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Drumcomplex

    Black Desert

    Bene, molto bene.
  2. Drumcomplex

    Black Desert

    Ma quindi la beta é disponibile solo per chi imposta la console Nord America? Io nemmeno mi ero registrato perchè non lo stavo più seguendo, non avrò possibilità di giocarlo.. Vero?
  3. Io dopo la patch, non ho grossi problemi. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
  4. Sto continuando ad aggiornarlo, senza giocarlo. Appena finisco Far Cry 5 mi ci butto a pesce. Anche se, bene o male, stò aspettando l'update massiccio di Elite Dangerous per metterci mano sù.
  5. Drumcomplex

    Anthem

    Mi fa un po storgere il naso questa cosa Avrei preferito un degno avversario a Destiny, più o meno con la stessa 'struttura'
  6. Drumcomplex

    Anthem

    Tutto molto bello, il gioco è già in pre-order. Ma io non capisco se è davvero impostato alla 'Destiny' per intenderci o se sarà un MHW fantascientifico. Perchè in quel caso, per me, sarebbe un bel problema.
  7. Drumcomplex

    Destiny 2

    Ebbene sì, la mera scusa del SerT nel nome era per giustificarlo. Purtroppo però siamo in fase di riorganizzazione.
  8. Ma la data d'uscita?? Perchè sono totalmente in hype per questo titolo, ma devo capire.. Ho altra roba in lista come Anthem e Division 2 non vorrei andasse a sovrapporsi anche a quelli. Già Destiny 2 porta via troppo tempo
  9. Drumcomplex

    Destiny 2

    Xur l'unica cosa che non vende più sono i Tre di Ori, purtroppo. Ieri ho finalmente iniziato a droppare esotici, a rotta di collo, ed ho droppato la nuova spada esotica. Le taglie di Petra son veramente un fastidio enorme da superare, comunque. Per chi volesse, il mio Clan (TSO - The SerT Organization) stà cercando guardiani attivi e che giochino a qualsiasi ora. Abbiamo gente che gioca al mattino, gente che gioca alla sera e gente che gioca al pomeriggio. Avete provato il primo raid? Siamo entrati giusto per il primo step, assurdamente difficile. Bungie ha fatto un bel salto di qualità con Forsaken.
  10. Drumcomplex

    Destiny 2

    Come accade per molti titioli attuali, tutto quì. Poi che sia chiaro Activision ci marcia davvero troppo. Qui qualcuno ha la memoria corta, vero? Forse ci siamo scordati di Destiny 1 anno 1 e delle condizioni in cui versasse? E cosa abbiamo dovuto aspettare? The Taken King. Chiedono 40Euro per 45gb di aggiornamento, un gioco praticamente nuovo, che ha riportato Destiny 2 ai tempi del primo. Insomma, il giorno dopo l'uscita de 'I Rinnegati' postavi un commento simile, senza magari nemmeno averlo comprato e provato. Quello che si chiama 'fare buona pubblicità grazie ad una vasta conoscenza del prodotto'.
×
×
  • Crea Nuovo...