Vai al contenuto

Bokka

Novizio-
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Carpi

Visite recenti

725 visite nel profilo

Bokka's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti! Vorrei fare un abbonamento Gold per convertirlo in ultimate su Pc. Però vi chiedo per scrupolo se questa procedura va bene: 1) Acquisto 2 abbonamenti di 1 anno Xbox Live Gold, in questo modo con il mese gratuito se lascio il rinnovo automatico mi ritrovo 26 mesi di abbonamento. 2) Attivo i 3 mesi di prova a 1 euro di Xbox Live Ultimate, così dovrebbe trasformarsi in Ultimate tutto l'abbonamento con l'aggiunta di ulteriori 3 mesi che mi porterebbero ad avere 29 mesi di ultimate. La procedura è corretta? Inoltre vi chiedo una conferma molto importante, se faccio l'abbonamento a Xbox Live Ultimate su PC, lo stesso abbonamento lo potrò utilizzare anche su console?
  2. Bokka

    DOOM Eternal

    Ecco, doom eternal è il doom del 2016 all' ennesima potenza. Una goduria!
  3. Bokka

    DOOM Eternal

    Grazie mille per le risposte!
  4. Bokka

    DOOM Eternal

    Ciao, domanda per quelli che ci stanno giocando in questo momento su Xbox.....com'è giocare con il gamepad? So che sicuramente è meglio tastiera + mouse, ma con il pad è così tragica la situazione? Tempo fa ho provato per qualche giorno Doom 2016 su playstation 4 ed era abbastanza giocabile, come stanno le cose con doom eternal su xbox?
  5. Ciao a tutti! Come da titolo, se tutto va bene, tra un mese circa acquisterò una xbox one S. Premetto che prima avevo una ps4 slim 500Gb, con la quale mi trovavo bene, solo che purtroppo sono entrati i ladri in casa e se la sono fregata. Non acquisterò più una Ps4 non perchè mi trovavo male, anzi! Solo che un'offerta come trovai l'anno scorso (199 euro al gamestop) non la trovo più e facendo due conti, delle esclusive sony che mi interessano ho fatto in tempo a finire Horizon Zero Dawn, di God of War non mi interessa molto, Spiderman lo stavo giocando proprio nel periodo del furto (bellissimo gioco) e sostanzialmente l'unica esclusiva che ora mi interesserebbe è Days gone. Ma alla fine posso anche fare senza. La Xbox invece la trovo a 179 euro con 3 mesi di gold e 3 mesi di game pass inclusi. Per quanto riguarda la Xbox One parlando di esclusive invece so già che giocherei i vari halo e i vari gears of war e sono sicuro che mi piaceranno, forse proverò Forza, ma non sono un grande amante dei giochi di guida. I titoli che mi interessano di più nel futuro sono multipiattaforma, come il nuovo Doom e Rage 2. Ho anche un Pc molto recente (I5 8400, 16Gb ram, Asrock Z370 Extreme 4, SSD 512 + HDD 2Tb, Monitor 27" FHD), ma che ha la scheda video integrata nella scheda madre. Quando cambiai Pc, lo presi così perchè tanto avendo una PSX con il Pc non ci avrei giocato e ai tempi le schede video costavano ancora una follia a causa del mining. Ora le cose sono cambiate ed in effetti potrei investire su una scheda video (radeon 580 4Gb sui 220 euro e radeon 570 4Gb sui 180, rimango su AMD per sfruttare il freesync del monitor), ma volete mettere la comodità di rimanere in sala sul divano a giocare ? ;-) Comunque, chiedo scusa per essermi dilungato e torno al topic con le domande: 1) Esistono delle cuffie WIRELESS 7.1/5.1 per Xbox one? Magari ufficiali. In caso positivo l'audio surround, cioè i passi o gli spari che sembra provengano da dietro si sente realmente? 2) Ho il Pc e la console sulla stessa rete cablata. E' possibile "trasmettere" il gioco da console a Pc (situato in un'altra stanza) e giocare dal Pc con il pad? Ovviamente sul Pc ho Windows 10. 3) Visto che prenderei una Tv 4K, a parte i blu ray che sinceramente non utilizzo, i giochi con la S, siccome saranno upscalati, perdono molti dettagli? Considerate che sarò a circa 2 metri e mezzo dalla tv. 4) La resa grafica, sempre su un Tv 4K della xbox one S rispetto alla PS4 "liscia", sempre con il presupposto che sono entrambe upscalate, sarà paragonabile? Peggiore? O migliore? Anche se so che si tratta di dettagli alla fine. Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte!
×
×
  • Crea Nuovo...