Vai al contenuto

Jacov88

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    OrangePepper995

Jacov88's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Jacov88

    Nat Xbox FritzBox

    Sisi sicuramente, poi cambia a seconda dell'operatore, da quello che ho capito fastweb ed Eolo sono quelli che hanno più restrizioni all'ingresso di applicazioni esterne soprattutto nel Gaming. E soprattutto cambia a seconda del modem, i modem nuovi hanno molti più filtri e restrizioni, con fastweb con il 1 modem mi è bastato aprire le porte e andava, con il modem più recente (Fastgate) nonostante avevesse più possibilità di modifica impostazione ho dovuto chiedere il cambio di IP altrimenti non c'era verso di avere il NAT completamente aperto, stessa cosa mi è successa ora con il Fritzbox e operatore Eolo (il tencnico me l'ha proprio specificato)
  2. Jacov88

    Nat Xbox FritzBox

    Si si esatto, però è assurdo che con alcuni tipi di operatori (anche con fastweb mi era successo) tu debba per forza richiedere la modifica dell'Ip per il gaming online e altre funzioni. Io avevo aperto correttamente tutte le porte ma non mi andava ugualmente
  3. Jacov88

    Nat Xbox FritzBox

    Grazie mille ho risolto! Ho comunque dovuto contattare Eolo che mi assegnassero un IP pubblico e non dinamico come di default, senza di quello mi hanno detto che il NAT non si sarebbe mai aperto ma sarebbe rimasto moderato o limitato.
  4. Jacov88

    Nat Xbox FritzBox

    Modello 4020 dato in dotazione con Eolo
  5. Jacov88

    Nat Xbox FritzBox

    Buongiorno ragazzi, Sto avendo problemi ad aprire il Nat xbox dal mio Fritzbox. Ho impostato un IP fisso, ho abilitato UPNUP e Extended Host (in teoria mi apre già tutte le porte verso l'IP dell Xbox) ma mi da ancora nat limitato, come errore mi da Doppio Nat rilevato. Avete qualche consiglio? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...