Vai al contenuto

k9solid

Novizio
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

k9solid's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. k9solid

    Xbox Game Pass

    La domanda che faccio io è un altra , adesso abbiamo un abbonamento per il live a 9.99 mese e uno per il pass a 12 mese (lasciamo stare che poi ci siano offerte o meno o che uno li compri all'estero)quello che vorrei capire che loro vogliono fare un abbonamento comulativo a 15 euro. in poche parole per giocare on line indipendentemente dal fatto che passino alcuni giochi ,la microzozz vuole 15 euro al mese per giocare, anche da quelli come me che a malapena giocano a due giochi l'anno per mancanza di tempo. Il fatto che adesso lo regalano è pura promozione e ci sta, come se volessero farti invogliare sperando che poi tu un giorno rimani ingolosito. Altro quesito che mi viene è sul fatto che se tutto andrà a 15 euro mese vuol dire che uno in 36 mesi che è il massimo comulabile sia una spesa di 540 euro .. allora io avendo ancora 7 mesi di live e 2 di pass ci aggiungerei altri 24 mesi di live sperando di trovarli in torno ai 72 euro totali e con 73 euro avrei 34 mesi di ultimate..o ho sbagliato qualche calcolo? e detta cosi per i prossimi 3 anni sono apposto e vediamo poi con l'arrivo della nuova console e cazzate varie come va a finire
  2. Su mtc lo trovi a 42,23 non mi pare eccessivo con vpn ma easy
  3. ha ragione non avevo specificato, io l'ho fatto da cell con tunnelbear.procedura velocissima
  4. https://www.mtcgame.com/it-IT/microsoft-points/microsoft-points-xbox-live-gold-uyelik/xbox-live-gold-12-months-membership-brasil-vpn 29 euro 12 mesi
  5. il problema del nat non aperto dovresti riscontralo principalmente in chat in gioco credo non ti dia molti problemi o sbaglio?
  6. il futuro sarà digitale e a prezzo unificato...dovrai solo scegliere se prendere un gioco od un abbonamento...il mercato te lo impone e nessuno fara niente per evitarlo poiche piu comodo ... siamo noi che lo vogliamo
  7. quanto lo hai pagato il router? io sto per prendere un huawey e lo monterò su scheda 3-wind sto pensando di installare anche una direzionale da esterni teniamoci informati ciao
  8. usando le gift card non si pagano tasse,da quel che mi ricordo io,ultimamente acquisto solo con vpn
  9. Credevo di fare cosa gradita , mi scuso con amministratori e componenti del gruppo per la mia iniziativa , se preferite cancellate pure
  10. http://i67.tinypic.com/dsc1t.jpghttp://i67.tinypic.com/2im6jc8.jpg ti inserisco sia lo screen del mio acquisto sia l'offerta che ancora compare in prima pagina e che va richiesta al servizio on line si inserimento del codice tramite vpn
  11. no, si parla di key del gioco la trovate su mtc
  12. per chi fosse interessato , io lo presi una settimana fa è tornato red dead redemption 2 da usa a 41,75€
  13. perche brasiliane? ok ,rimango basito, son dei cog...lio...ni , mi confermi anche questo solo cambio regione? grazie ancora per la pazienza:):)
  14. ci credo che sbaglio e mi fido di te,volevo appunto capire meglio, posso riepilogare quello che ho capito io:(poi volgio che tu mi corregga)anche per gli altri credo sia utile, allora,io compro le gift da sito di terze parti per raggiungere valore nel paese dove compro per acquistare il gioco, in questo caso usa,valore gioco 60$ prendiamo gift per tale valore , e spendiamo all'incirca 49€ok?e l'acquisto lo facciamo con paypal o postpay diretamente dal sito di terze parti metti caso mtc. ora io avevo capito di andare con vpn da pc ,negli usa in uno stato come oregon o alska,attraverso vpn e riscattiamo i codici o compriamo direttamente il gioco. stacco tutto accendo la mia xbox e mi parte il download. sitema simile da vpn dove compro codice usa da sito di terze parti nello stesso modo sopra, mi sposto con vpn nelle nazioni sopra citate e effettuo con codice la stessa operazione mi si salva tutto ,accendo la x e parte download. Dimmi se ho capito male qualcosa e scusa ancora per il diturbo se solid me lo conferma e credo proprio me lo confermi ,allora la storia dei ban come ho scritto sopra riguarda solo acquisti in colombia e argentina poiche non trasferiscono carte estere o ban dati da g2a a causa di vendita di key rubate o fasulle,se basta cambiare lingua e nazione dalla pagina web questa è la risposta,son dei **** a questo punto ci possono far acquistare direttamente dove vogliamo
  15. come non serve vpn?secompri gift americane da sito di terze parti ,ok che compri la gift senza vpn ,ma per riscattarla la riscatti con vpn, o sbaglio?
×
×
  • Crea Nuovo...