Vai al contenuto

Valerio Lorusso

Novizio-
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Valerio Lorusso's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Insomma mi stai facendo rimaner male ahah. Io che cercavo di migliorare l'esperienza di gaming non vorrei averla peggiorata. Avrei preso la X, ma è ancora troppo proibitiva come prezzo
  2. Quindi è norma avere in alcuni titoli piccoli lag? Ad esempio nel menù iniziale di State of decay 2, non in sessione di gioco quindi, prima si è impiantato per un secondo, come se stesse caricando, sono piccolezze che però secondo me fanno, chiedo bene per capire se può essermi arrivato un pezzo difettato o meno, cosi da non inviarla inutilmente.
  3. Salve a tutti, sono da poco possessore, vengo da Ps4, ho voluto cambiare per varie ragioni, sto notando una cosa però, ovvero, giocare su xbox sembra quasi come giocare su pc, da ingorante che non ci sia un ottimizzazione ottima per tutti i titoli? Cosa che con ps4 non mi accadeva.... Ad esempio State of decay 2 (Tecnicamente pietoso) Ogni tanto lagga, certo non in maniera vistosissima, ma questi cali li ha durante la corsetta, stessa cosa sempre tramite game pass stavo provando Observer, in alcuni determinati punti, all'apertura di nuove porte ad esempio, facendo avanti e indietro, laggava, nello stesso punto preciso del gioco oltretutto. Quindi ora il mio dubbio è, mi sono beccato una console fallata o sono solo miei pipponi mentali? Insomma non noto una fluidità al 100%. Solo giochi come Devil May Cry, o Abe non mi hanno dato alcun tentennamento. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...