Vai al contenuto

Frizz9797

Novizio-
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Lil frizz 97

Frizz9797's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Eh ma in che modo potrei sistemarla? Cè qualcuno che ha avuto il mio stesso problema? Come ha risolto?
  2. Si mi hanno consigliato di mandarla in riparazione ma mi pesa un spesa ora,molto onestamente!
  3. Salve ragazzi da meno di un giorno faccio parte del forum,come avrete notato dal titolo la mia Xbox one si spegne allimprovviso,non fa nessuno rumore di spegnimento bensì si spegne come se qualcuno staccasse la spina dalla corrente. La spina dellalimentatore è attaccata direttamente alla presa a muro (non ciabatta/tripla/ etc) ,il problema fondamentale è che si spegne solo mentre gioco online,non ho provato con altri giochi,ma ho notato che se la tengo accesa sentendo musica non succede niente RESTA ACCESA,inoltre riesco a scaricarci anche 20gb di giochi per molto tempo senza che essa si spenga,ma come provo a giocare A Fortnite...Boom! Si spegne. Ho cambiato cavo,ho ripristinato ai dati di fabbrica,ma niente,non mi resta che cambiare alimentatore. Non è il meteo perché si spegne anche quando è soleggiato,non ha fonti di calore vicine e non credo sia un problema di surriscaldamento perché non è valsa quando si spegne. Ho provato di tutto,fatemi sapere per favore
×
×
  • Crea Nuovo...