Vai al contenuto

Andrea Zanotti

Novizio-
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Zano85

Andrea Zanotti's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Sei sicuro?😫 Purtroppo questa cosa l avevo pensata anche io ma speravo in una soluzione diversa visto che fino a 2 o 3 anni fa riuscivamo a sentirci ma ho il dubbio che fosse ancora sulla 360 Se dovessi dire a mia moglie che compro un altra xbox e magari anche un altra tv ho paura delle conseguenze🤣
  2. Ciao ho provato con il consiglio ed effettivamente qualcosa sono riuscito a fare...pero adesso praticamente sento dalle cuffie il gioco e dal telefono la voce di mia moglie...e anche lei sente solo se parlo dal telefono...qualcosa è migliorato ma non è ancora la soluzuone che cercavo...spero in qualche altro buon consiglio
  3. Grazie ora provo Comunque io nel gruppo mia moglie la vedo e possiamo accedere tutti e 2 ad un gruppo con altri il problema è che non sento nelle cuffie quello che dice
  4. Ciao a tutti sono nuovo del forum ma negli anni mi avete dato una mano leggendo le vostre discussioni quindi vi ringrazio...ora ho un problema che non riesco a risolvere...sulla mia console x box one s ho il mio account e quello di mia moglie e il più delle volte giochiamo insieme con schermo condiviso e il più delle volte a cod4...molte sere giochiamo in live con dei nostri amici in un gruppo...la chat funzuona benissimo con gli amici ma purtroppo nelle cuffie non sento la voce di mia moglie che anche se è vicina a me usando entrambi le cuffie non ci sentiamo. Qualcuno sa dirmi che impostazioni devo mettere per poter sentire sia gli amici in live che mia moglie?
×
×
  • Crea Nuovo...