Vai al contenuto

Gidnurg

Novizio-
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Gidnurg's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Condivisione normale niente familiare o altro. Su store italiano compro senza problemi. I soldi sull'account ci sono semplicemente ms blocca il tutto. Viene scritto impossibile elaborare il pagamento. Sicuramente hanno inserito nuovi blocchi o simili, ultimamente un sacco di persone stanno avendo problemi ( soprattutto su store turco), peccato che in giro pubblicizzino il tutto come semplice e senza rischi. Per carità sono "solo" 20 euro però dispiace.
  2. Ho anche provato quello ma niente, dall'app mi da lo stesso errore. Boh mi metto l'anima in pace e non compro più all'estero.
  3. No, cioè se imposto turchia l'unico metodo di pagamento che viene fuori è il credito di lire turche che ho riscosso. La carta non l'ho mai inserita. Bisogna mettere una carta turca?Al mio account xbox è associata la mia carta ma nella versione italiana. Ho come indirizzo di fatturazione e spedizione un indirizzo turco. Da pc, console e app non funziona. Secondo me è presente un blocco di qualche tipo e va a fortuna
  4. No no l'errore lo da nel comprare il gioco la gift l ho già acquistata ho 100 lire turche sull' account. Nel momento dell' acquisto mi dice impossibile elaborare il pagamento o una cosa simile. Altro non dovrebbe esserci
  5. Come ave5e fatto a comprare in Turchia a me risulta ancora impossibile. Ho 100 lire turche sull' account luogo impostato su Turchia indirizzo un hotel di Istanbul ma niente. Da 3 giorni che provo ma nulla. Qualche idea? Può centrare il fatto che abbia l account condiviso?
  6. Salve a tutti, ho provato oggi ad acquistare per la prima volta un gioco su store turco. Ma risulta impossibile farlo Ho riscattato la gift card è ho un credito di 100 lire turche sul mio accoount ma al momento del pagamento da sempre errore. D app, da sito mobile e dal pc. Ho aggiunto un indirizzo turco e messo come principale. Sono su store turco, altro da fare non dovrebbe esserci. Cosa manca? I soldi ci sono ma non riesco ad acquistare. Ho usato anche il vpn ma ho capito che è inutile tanto MS blocca lo stesso. L'unica cosa che ho trovato online su un noto sito che pubblicizza i vari store è che bisogna aspettare fino a 72 ore per fare un acquisto dopo aver riscosso una gift card per via di un bug/ sicurezza aggiuntiva di ms.... Qualcuno in questi giorni ha provato a comprare da store turco? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...