Vai al contenuto

Gox84

Novizio-
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Gox84

  • Compleanno 01/27/1984

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Cuneo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Gox84

Gox84's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Un pò in ritardo ma buone feste a tutti.... Come siamo procedendo... spero di farmi qualche giro in giornata che mi sa che sono molto alto come tempo, però niente triangolo!!!!
  2. Ragazzi il debutto è andato abbastanza bene! Grazie per avermi fatto unire... Domani mi butto con i giri "rivali"... spero solo di togliere quel triangolino... ma ho paura che sarà un mio marchio di fabbrica!!!! ahahha Una piccola info, voi come giocate? Cioè, io uso la visuale interna, quella dove si vede solo "la strumentazione" dell'auto. La precedente di quella con il volante per intenderci; poi invece la traiettoria non la uso... mi date ancora due dritte pls!!!!
  3. Ho provato a disattivare TCS/SCS devo dire che ho guadagnato qualcosina, ma ho il giro sporco... Avete dei tempi incredibili, per quelli che ho riconosciuto, irraggiungibili... almeno per me! In alcune sfide "Rivali" devo ringraziare Darksiders0777 perchè è il mio fantasma... sto migliorando un sacco di tempi! GRAZIE!!!
  4. Ragazzi... Ho provato il circuito con il camion... che andare...!!!! Bell'idea...
  5. Ciao! Su consiglio di Darksiders0777, vi scrivo qui per presentarmi... e spero che dalla prossima sfida mi possa unire anchio! La mia gamer tag è Gox84 ... in questi giorni sono spesso online... a presto!
  6. Ciao Ragazzi! Finalmente ho trovato un forum italiano su FM7... Spero di potermi unire per fare qualche gara... E' vero che ho cercato solo sui soliti canali ufficiali... però adesso chissà se qualche generoso mi prende e mi porta a fare un giretto in macchina! Grazie Gox
×
×
  • Crea Nuovo...