Vai al contenuto

Riccardo Martera

Novizio-
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Mow3n

Riccardo Martera's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ragazzi vi confermo che posso scaricare giochi cercandoli nella sezione apposita. Grazie mille!
  2. Grazie mille a tutti ragazzi, vi aggiorno nel week end sperando di non riscontrare problemi
  3. Ah quindi i gwg non li posso scaricare di mia scelta ma devo aspettare che li installi lui per farmeli uscire nella sezione "installazione pronta" (giusto?). Gamepass ok. Va bene allora grazie mille questo week end controllo tutto
  4. Ciao ragazzi ho letto le ultime dieci, quindici pagine ma non c'è niente che riconduca al mio problema. Ho visto forse 20 30 video di share game pass e live gold ecc ecc.La condivisione con il mio amico "dovrebbe" esser stata fatta bene, lui ha game pass e gold, un codice di 3 mesi x entrambi dato che ha appena preso la one, abbiamo deciso quindi di startare la nostra condivisione. Sulla mia se entro con il mio non è la mia home, se entro con il suo si, quindi ho il suo profilo nell'opzione cambia profilo, sulla sua se entra con il suo non è la sua home se entra con il mio è la mia home. Perfetto, nel momento ero ancora loggato con il suo profilo sulla mia nella sezione i miei giochi ecc mi era finalmente comparsa la schermata game pass e gold. Eravamo in chat lo avviso, si connette con la sua e mi sparisce tutto. Ho letto nelle pagine precedenti che a chi non ha riscattato gli abbonamenti non esce nulla nella sezione e quindi bisogna andare a cercarsi i giochi da soli, ora io sono fuori quindi proverò questa cosa nel week end quando sono presente a casa con la mia xbox. Se dovesse risultare positiva quindi l'unico modo per vedere se il live è condiviso ecc è startare una partita online nel momento del bisogno? Cioè anche se non vedo nulla magari avviando battlefield 1, esempio dato che era sul live il mese scorso, posso farmi una partita online come se niente fosse e lo stesso se voglio scaricare un gioco del game pass e giocarci? Ci si può giocare contemporaneamente? Grazie a tutti, siamo in crisi ahah
×
×
  • Crea Nuovo...