Vai al contenuto

cicciofolgore

Novizio-
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su cicciofolgore

  • Compleanno 03/28/1981

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

cicciofolgore's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Io ti vedo tra gli amici! Comunque cicciofolgore è il mio nick
  2. Cavolo, al rewind non ci avevo pensato! Cmq fino all’altro ieri, credetemi, non sapevo cosa fosse quel triangolo. Ho ancora tanto da imparare :-)
  3. Ok, ho capito la questione danni; la prossima volta farò attenzione alla questione del triangolo per il tempo, anche se non faccio tagli del circuito o uscite di pista durante il giro lanciato (se dipende da quello!). Ora non sono a casa per controllare quale sfida fosse, a memoria ricordo che è quella con le auto muscle storiche, entrando nelle sfide dovrebbe essere quella dopo gli eventi in primo piano.
  4. Buongiorno a tutti Ho bisogno di un consiglio tecnico: Nei time attack vedo che effettivamente c'è differenza se si utilizza o meno la frizione, solo che dopo 5-6 giri si rompe la trasmissione! Avete anche voi lo stesso problema? Purtroppo in frenata mi vien difficile scalare con la frizione e penso sia lì che si danneggi il cambio. Stamane ho stampato un bel 1:16,681, (sfida rivale - divisione - Road America est) grazie al fantasma di Darksiders0777, ma non me lo ha registrato :-( mi risulta ancora quello vecchio Poi non riesco a capacitarmi di come si possa fare un tempo addirittura di due secondi in meno, in merito alla sfida menzionata, Ho richiesto il replay del miglior tempo, ma senza riferimenti di velocità non capisco dove riesca a fare la differenza, ho notato solo che le marce non le tira e mette subito la 5^. Buona domenica a tutti
  5. Ragazzi buonasera a tutti, Sono giovanni e sono appena venuto a conoscenza di questo magnifico forum e da appassionato di FM vi chiedo scusa se non vi ho cercato prima. Ho letto un po’ di conversazioni precedenti e mi sa che ho ancora molto da imparare! Ho già trovato tanti ottimi suggerimenti ;-) Bene, vi ringrazio per aver creato questo magnifico mondo e spero di essere partecipe e di aiuto nelle varie discussioni. Buona serata e buon divertimento. Giovanni
×
×
  • Crea Nuovo...