Vai al contenuto

Belvis

Novizio
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Belvis's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ciao a tutti, oggi mentre giocavo a Forza Horizon 4 (installato direttamente sull'hard disk tramite download) con la mia Xbox One X il gioco si è bloccato di colpo e mi è uscita la scritta "un altro profilo si è collegato il gioco verrà ravviato" e dopo il gioco si è ravviato... cosa vuol dire? Mi hanno hackerato il profilo? Cosa devo fare per risolvere il problema? Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà a risolvere il problema...
  2. la utilizzerei con una One S... quindi non credo che ci sarebbe un gran guadagno ad acquistare un 4K... per questo ero indirizzato verso un fullHD...
  3. andrebbe bene anche un monitor, ma dalle ricerche che ho fatto la diferenza di prezzo non c'è considerando che al monitor vanno aggiunte anche le casse...
  4. avendo un budget molto ristretto (intorno ai 200€) sto valutando l'acquisto di uno di questi 2 televisori.... https://www.euronics.it/tv-led/philips/32pfs413212/eProd172014458/ https://www.amazon.it/JVC-LT-32VF43I-Standard-FullHD-32/dp/B079Z63TQS/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1549592304&sr=8-1&keywords=JVC+LT-32VF43I quale mi consigliate?
  5. grazie mille delle risposte... per quanto riguarda i giochi usati invece come funziona? Perchè insieme mi darebbe un gioco a cui sarei interessato a giocare online, ma mi ha detto che lui l'ha già usato per il gioco online...
  6. Belvis

    Xbox usata e gioco online...

    vorrei comprare una Xbox usata praticamente nuova (ha ancora 22 mesi digaranzia...) però ho letto che potrebbero esserci problemi per il gioco online... qualcuno potrebbe spiegarmi meglio?
  7. grazie dei consigli, purtroppo non posso salire di molto dal budget che mi sono prefissato... altra domanda, forse stupida, su una tv di dimensioni così esigue si nota molto la differenza nel gaming tra un Ultra HD ad un full HD? Anche considerando che verrà utilizzato con una Xbox One S...
  8. ciao a tutti, vorrei acquistare una tv od anche un monitor tv da gaming con la stessa misura con casse integrate, visto che sarà utilizzata solamente per giocare con l'Xbox one S, da 28-32" (non più grande perchè ho problemi di spazio..) vorrei che come risoluzione fosse ultraHD, il mio budget è di 200-250€ si trova qualcosa? Cosa mi consigliate?
  9. quindi è meglio usare il Web Pocket che ha prestazioni migliori su tutta la linea.. giusto?
  10. Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una Xbox One S per giocare a Forza Horizon 4... ora però arrivano i dubbi ho letto che è un gioco che da il meglio di sé nell'utilizzo online, utilizzo che ne vorrei fare anche io ebbene in casa dispongo di una linea wi-fi 3 tramite contratto con 80 giga mensili, non avendo la posibilità di utilizzare una linea fissa nel luogo dove abito... ho fatto uno speed test tramite computer e questi sono i risultati: -Web Pocket ping 59 download 11.3 upload 2.95 -Web Cube ping 85 download 8.38 upload 2.16 la domanda è con questi dati riuscirei a giocare online a questo gioco o la linea risulta troppolenta? Grazie in anticipo a chiunque deciderà di aiutarmi..
×
×
  • Crea Nuovo...