Vai al contenuto

alex62_it

Novizio-
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

alex62_it's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti! Ragazzi, un disastro: apro il gioco (con cui giocavo da mesi), cambio profilo perché era attivo quello di mio fratello, seleziono continua partita che segna correttamente il punto in cui avevo lasciato ed aspetto il caricamento...MA il gioco si apre dalla schermata iniziale come se non avessi mai giocato! Panico… esco, riprovo ma il mio livello corrente adesso è diventato quello della prima schermata!! Aiuto...dove è finito il mio salvataggio??? Vi prego, ditemi che è da qualche parte e posso recuperarlo…. Grazie ... tanto per condividere volevo dirvi che con il mio profilo le statistiche del gioco sono rimaste aggiornate, mi indica la percentuale di gioco, gli obiettivi sbloccati, i punteggi, ecc. ..ma comunque se provo ad avviarlo non ho i dati di salvataggio corretti ma solo la possibilità di continuare il gioco dall'inizio del primo livello come se avessi appena cominciato... da non credere. Ma da qualche parte i progressi devono essere memorizzati altrimenti nelle statistiche di gioco da dove prenderebbe i dati?? ...su internet non ho trovato nulla di utile tranne il fatto che i dati di salvataggio di norma sono salvati anche su cloud. Ma dove sta sto cloud e come si accede non si sa e magari la sincronizzazione ha sovrascritto pure quelli. ok... grazie lo stesso, ho risolto.
×
×
  • Crea Nuovo...