Vai al contenuto

Nietzsche

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Foucault96

Nietzsche's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Nietzsche

    Halo Wars 2

    purtroppo è la seconda :/ Per MS intendi la micrsoft? Perché se è così già l'ho contattato e mi hanno detto di reinstallare il gioco, ma non ha avuto grandi risultati
  2. Nietzsche

    Halo Wars 2

    Ho appena provato, vado nello store dal menù principale di Halo Wars ma non me li fa scaricare, l'unica opzione possibile è quella dell'acquisto! Come è possibie?
  3. Nietzsche

    Halo Wars 2

    Ciao Ragazzi, ho comprato halo Wars 2 Ultimate edition, compreso di codice per il season pass e halo wars 1, ma inserendo il codice mi è stato sbloccatp solo kisano e il dowload del primo halo wars. Qualcuno sa speigarmi perché non ho sbloccato anche gi altri leader? é un problema di codice? la ultimate edition è una truffa?
  4. Nietzsche

    Halo Wars 2

    Ciao Ragazzi, cerco qualcuno con cui giocare online ad Halo wars e che mi insegni qualche trucchetto! Chi vuole allenarsi un po con me?
  5. Nietzsche

    Halo Wars 2

    Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum e dopo aver comprato Halo Wars 2 (dopo aver consumato il primo) ho sentito la necessità di trovare un po di guide e strategie da utilizzare nel deathmath 1c1. Avete consigli o siti da poter consultare? grazie in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...