Vai al contenuto

secerot

Novizio
  • Numero contenuti

    64
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Secerot

secerot's Achievements

(4/5)

2

Reputazione Forum

  1. per scaricare la VPN Tunnelbear mi chiede la carta di credito previo acquisto del piano a scelta, dove vedi questi 500 mb di trial? o ti riferisci alla estensione del browser? Comunque a prescindere a molti manca la Turchia.
  2. Non c'è dubbio che offrano la prova , ma non è gratuita , per il 95% paghi e poi puoi chiedere il rimborso.
  3. in molti spesso citano che vi sono molte aziende che offrono trial e io non ne ho trovato nessuna,potresti essere più preciso grazie!
  4. E aggiungo che Assetto Corsa su Xbox fa cagare! 30fps mal di testa assicurato!
  5. In primo luogo devi avere comunque un TUO e solo tuo account, nella pagina profilo immetti l'indirizzo argentino come prestabilito fattura e consegna, poi devi eliminare i cookies di Microsoft, livelogin e xbox e tutto quello che ti sembra correlato, chiudi il browser e avvii la VPN con server argentino, controlla con mioip se funziona, al riavvio e login dovrai nuovamente loggarti sul login live e vai su store argentino, immettendo al momento dell'acquisto i codici di pagamento del gioco te li dovrebbe validare, io ho sempre fatto così e funziona. Dove hai trovato 500 pesos a 11 euro??
  6. Scaricato Forza street da store, abbinato al mio account e ho giocato un po, ma nessun premio da 500,non me lo fa riscattare
  7. Controlla di avere rimosso le tracce dei kookies nel browser su live e microsoft e poi riavvia il browser.
  8. Scusa scusa?? hai immesso i dati della carta di credito di un cittadino Italiano su store brasiliano e la ha accettata? Io non ci sono mai riuscito. Carta non prepagata.
  9. Ho notato una certa carenza di Gift Turche, al momento i negozi turchi la vendono a 110 su 100 e sono esaurite, altri la stanno vendendo molto piu' cara di quanto valga al cambio. Speriamo che sta situazione cambi.
  10. Fai come ti ho detto, cancella i cookies di live e microsoft, avvia la vpn turca, accedi nuovamente all'account live e localizzato in turchia e da lì procedi all'acquisto, immagino che abbia anche immesso un indirizzo Turco nel tuo account.
  11. DEVI CANCELLARE TUTTI I COOKIES RELATIVI A LIVE E MICROSOFT E TI DEVI SLOGGARE
  12. bo a me dice :Contact who you got this code from. We can't redeem it.
×
×
  • Crea Nuovo...