Vai al contenuto

adrianaQ

Novizio-
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

adrianaQ's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Salve a tutti! Mi ricollego alla questione “condivisione punti rewards”. Visto che la funzione è stata disattivata, come si può fare per evitare di lasciare inutilizzati i punti? Mi ritrovo su un account che uso per lavoro (non quello principale collegato alla xbox) qualche migliaio di punti che è un peccato lasciare lì… Grazie per i suggerimenti! 😁
  2. adrianaQ

    Xbox Game Pass

    Salve a tutti e buon anno! Avrei due domande sul game pass ultimate. Sulla stessa console ci sono due utenti attivi: A e B. Fanno parte della stessa "famiglia", per cui uno usufruisce degli abbonamenti dell'altro. 1. Se l'abbonamento GP Ultimate è in capo a A, può B giocare su Android tramite l'app game pass? 2. A ha i punti per ottenere con Microsoft rewards un mese di GP Ultimate. Nel riscattarlo, l'abbonamento viene caricato direttamente sul profilo di A oppure si ottiene un codice che può essere redento anche da B? Grazie a tutti in anticipo! ^-^
  3. adrianaQ

    Xbox Game Pass

    ciao gente! mi confermate che la promo a 1€, essendo riservata a "nuovi abbonati", è di fatto senza scadenza? mi spiego: visto che, con gli abbonamenti che ho già attivi supererei i 36 mesi di estensione ultimate, posso fidarmi di mamma microsoft e aspettare qualche mese prima di fare upgrade?
×
×
  • Crea Nuovo...