Vai al contenuto

Think07

Novizio-
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Think07's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie mille...ci butto sicuramente un occhio..😉😉
  2. Almeno avrei la sound bar incorporata..non hai torto..😅😅..grazie mille ancora...
  3. Grazie mille per la risposta.. avevo di proposito ristretto il cerchio a sti due modelli..ho un budget di 1500 euro.. e sono alquanto indeciso..voi con questo budget e un Xbox One x da accoppiarci cosa prendereste?
  4. Ciao a tutti, immagino di fare l'ennesima domanda simile ad altre cento ma vorrei un vostro consiglio. Leggendo il forum vedo che la maggior parte di voi è una grande sostenitrice dell'oled..io ho appena preso Xbox One x (dopo anni di concorrenza ), e devo prendere TV nuova per giocare ed un po' di uso misto tra TV classica e soprattutto Netflix o simili.. la mia scelta ora è limitata a due modelli..il qled dell'anno scorso samsung 55q9fn e l'oled Panasonic 55fz800...da una parte col Samsung avrei forse una delle poche TV nate complete in tutto per la Xbox One x, dall'altra un TV Panasonic credo sia sempre una gran bella creatura soprattutto ora che a Mediaworld lo posso portare via con poco più di 1100 euro...voi cosa dite?? Grazie in anticipo..
×
×
  • Crea Nuovo...