Vai al contenuto

Simone.91

Novizio
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Simonegitano91

Simone.91's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Confermo raga ho aspettato 72 h stamattina ho provato tramite app e VPN e mi ha fatto comprare 😁
  2. Allora non sono rincoglionita io, ce un problema con lo store della turchia
  3. Oggi ho provato cancellando i cookie e rifacendo tutto il passaggio, nulla mi dice sempre solita cosa
  4. Provo con i cookies, già fatto finestra in incognito, ho sloggato ho aperto Microsoft e ho riloggato con la finestra in incognito ma non è cambiato nulla
  5. Non ho provato cancellare i cookie, però ieri da PC con VPN attivo e connesso sia da wifi di casa che da Hotspot dal Cell ho provato a riloggare sia su xbox.com che Microsoft e il bello che riconosce che sono in turchia perché quando vado per comprare mi da i dollari turchi che ho nel Microsoft balance ma quando li selezione e e faccio per comprare mi esce "Prova un diverso metodo di pagamento Oppure modifica l'area geografica di Microsoft Store. L'area geografica in cui è stato specificato il metodo di pagamento e quella di Microsoft Store devono corrispondere. Prova un diverso metodo di pagamento Oppure modifica l'area geografica di Microsoft Store. L'area geografica in cui è stato specificato il metodo di pagamento e quella di Microsoft Store devono corrispondere. PUR-RiskRejected-CrossRegion mJR2WBrmxy5xD0Z3.96.19 2019/10/08 - 14:45:27 UTC"
  6. Va bene grazie ho provato di tutto, cambiato indirizzo di fatturazione qualsiasi cosa Buon giorno stamani ho riprovato ancora nulla
  7. So cos'è ma non l'ho mai usato come funziona? Lo devo scaricare sul PC?
  8. Se ti do la mail e la password del mio account della xbox?
  9. Nada,come posso fare per mandarti una foto della situazione?
  10. Ma accedo che sono già sullo store turco automaticamente, col VPN sono in turchia
  11. Anche da PC su Microsoft Store mi da che sono sullo store turco, mi da il balance Microsoft turco ma poi quando clicco sui soldi turchi e cerco di comprare mi dice di cambiare la localizzazione e far combaciare con lo store
  12. Nulla raga non va, mi dice, Oppure modifica l'area geografica di Microsoft Store. L'area geografica in cui è stato specificato il metodo di pagamento e quella di Microsoft Store devono corrispondere, ma località e lingua sulla xbox sono in turco, la Microsoft balance me la da Come metodo di pagamento, quindi riconosce che sono in turchia, perché mi fa così?, non capisco non so più dove sbattere la testa, aiutatemi vi prego
×
×
  • Crea Nuovo...