Vai al contenuto

marko88

Novizio
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

708 visite nel profilo

marko88's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao, guarda ci ho provato..il problema è che non riconosce l'ip del router Netgear Orbi (10.0.0.1). Non so più che fare guarda, il fatto è che a volte mi esce nat aperto...poi cmq ritorna sempre doppio.
  2. Ho il seguente problema che purtroppo non riesco a risolvere, in pratica la mia xbox one continua a darmi doppio nat. Ho provato anche a fare l'inoltro porte ma al momento non va. Ho però una situazione un pò particolare, in pratica ho una vodafone station e a cascata tengo collegato un router (il netgear Orbi rbk53) perchè ho creato un sistema mesh. Ora non so se il problema potrebbe essere questo, ora vi spiego un pò come ho impostato la mia connessione. Il cavo ethertnet l'ho collegato all'orbi e sulla Xbox one ho utilizzato i seguenti parametri: Indirizzo ip: 10.0.0.30 (l'orbi utilizza questi tipi di ip) Subnet mask: 255.255.255.0 Gateway: 10.0.0.1 Porta automatica Poi sono andato nel pannello di controllo del netgear orbi, e ho fatto l'inoltro porte come segue: Porta 3074 (UDP e TCP) Porta 53 (UDP e TCP) Porta 500 (UDP) Porta 3544 (UDP) Porta 4500 (UDP) Porta 88 (UDP) Porta 80 (TCP) Con immenso stupore continua a darmi doppio nat Non so più cosa fare, non capisco dove sbaglio. C'è qualcuno che potrebbe spiegarmi dove sta l'errore?
  3. Già fatto, ho aperto anche le porte perchè all'inizio mi davi doppia nat
  4. Purtroppo la mia xbox non è più in garanzia da tempo. Non lo so guarda, la particolarità è che bisogna staccare e riattaccare il cavo è si collega
  5. marko88

    Problema connessione Console

    E' da 2/3 mesi che la mia xbox one non vuole più collegarsi online tramite wifi Ho provato in tutti i modi ma non va...allora ho optato per il cavo lan e fino a settimana scorsa tutto bene....poi anche questo mi sta dando problemi. In pratica ogni qual volta che accendo la console, questa vede si il cavo lan, però non si collega...allora devo staccare e riattaccare il cavo (o da dietro il modem o da dietro la console) e questa dopo circa 30/40 secondi si collega in modo automatico. Però sto notando che la connessione è come se non fosse stabile...secondo voi cosa sta succedendo? La consola sta per abbandonarmi?
  6. marko88

    Nat limitato/Doppio Nat

    Non credo dipenda da vodafone. Penso che dovrebbe essere un problema di di station, di impostazioni
  7. marko88

    Nat limitato/Doppio Nat

    Ho una vodafone station e collego la mia xbox onetramite wifi. Purtroppo però non riesco ad avere il nat aperto Mi esce scritto nat limitato e sotto doppio nat rilevato. Cosa posso fare per risolvere questo problema?
  8. Quindi in pratica lo posso usare anche con la xbox series x? Perchè se è cosi lo compro digitale! Se invece no, spendo qualcosa in più ma prendo direttamente il disco.
  9. marko88

    Domanda sui giochi digitali

    Ciao ragazzi, volevo chiedermi informazioni sui giochi digitali comprati su xbox one. Una volta entrati a far parte della mia "libreria" di giochi digitali, posso disinstallarli? Mi spiego meglio, ho comprato pes 20, se per caso lo disinstallo perchè non ho spazio..posso? Oppure è tipo origin che in pratica lo puoi comprare ma se poi lo disinstalli mi sembra ci siano solo 3 possibilità? Poi ad esempio ora vorrei comprare resident evil 2 remake, che con gold sta a 19.90...ma se lo compro è un domani lo rivolessi rigiocare su un ipotetica xbox series x...posso?
  10. marko88

    Xbox game pass ultimate

    Raga volevo qualche spiegazione sul xbox game pass ultimate. In pratica ora sta in offerta a 1 euro e ti da 3 mesi. Io al momento sono senza abbonamento gold, scadutomi a luglio. Ora leggendo un pò in giro credo di aver capito che se acquisto questo pass, più se compro un abbonamento xbox live gold..quest'ultimo si trasformerà in game pass ultimate ( per un massimo di 36 mesi). E' giusto? Posso acquistare prima il game pass ultimate e poi magari a gennaio compro i 12 mesi di gold? Oppure devo comprare prima il gold e poi attivare il game pass ultimate? Come funziona il prcedimento?
  11. marko88

    Rinnovo Gold Migliore

    Raga ma possibile che non si trovi più una buona offerta per il gold? Cioè io il prezzo minimo è 43 euro!
×
×
  • Crea Nuovo...