Vai al contenuto

Oromax

Novizio-
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Oromax

Oromax's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Stesso identico problema, sinceramente non me lo aspettavo.....
  2. Purtroppo, anche inserendo vari DNS , e aprendo tutte le porte del router,la situazione non cambia . Ho provato anche a cambiare le porte Ethernet sul router, ma niente . Urge aiuto, prima di impazzire
  3. grazie, questa sera proverò.. certo che è una cosa molto strana
  4. Buonasera a tutti, Vi scrivo perche non so più dove sbattere la testa. Recentemente ho dei problemi di rete con la mia xbox one, premetto che prima ad ora di non averne mai avuti. ( a parte un fastidioso doppio Nat all'inizio ) I mio router Tenda, smista il segnale internet in due stanze diverse tramite le prese ethernet, nella prima stanza è connessa una Ps4 Pro, effettuo il testa velocità ed i parametri sono 50 velocità download e 70 upload, nella seconda stanza ora, da due giorni ho la mia nuova xbox one x, precedentemente collegata la xbox one s ( ed avevo lo stesso problema), velocità download 10, velocità upload 80. Ho provato a collegare la Xbox al posto della Ps4 pro, ma niente da fare, stessi identici problemi e velocità, se misuro la rete con il Mac, tramite 5g la velocità è 70 download, e 80 di upload. Provata a collegare la Xbox tramite il wireless 5g, velocità download 12 e velocità upload 80. Qualcuno mi puo svelare questo mistero????? Questo problema rho notato da un paio di settimane, prima i test erano come il Mac. Grazie in anticipo a tutti quelli che mi rispondono, in 12 anni di Live è la mia prima volta che chiedo aiuto A presto Oromax
×
×
  • Crea Nuovo...