Vai al contenuto

Restless

Utenti
  • Numero contenuti

    838
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    5

Restless ha vinto la giornata in 25 Gennaio

Restless ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

1659 visite nel profilo

Restless's Achievements

(5/5)

30

Reputazione Forum

  1. Sì so come flashare il firmware, l'ho già fatto varie volte su altri dispositivi ma questo telefono non posso toccarlo, e in più non è rootato, altrimenti avrei potuto installare comunque quell'apk recente forzando l'installazione anche su un android vecchio. Farei molto prima a spostare il tutto sul telefono più recente ma per qualche punto in più tutto sommato non mi importa. Potrei in alternativa anche installare una versione più vecchia dell'apk sul telefono vecchio, non so se mi darebbe lo stesso i punti, ma se si tratta solo di lanciarla penso di sì.
  2. Dipende dal modello, può essercene anche uno più recente ma che non è compatibile ugualmente e non ne vuol sapere di installare una data app per vari motivi, ma cmq non è un problema.
  3. Perché come avevo già detto non è compatibile col mio smartphone e non me la fa installare, altrimenti l'avrei fatta senz'altro.
  4. Già, ma infatti io non faccio proprio il gioco da pc e l'app xbox su android.
  5. Il saldo sembra senz'altro negativo, dato che prima con la vecchia serie facevi 100x10 + 2500 senza gamepass (cioè 3500 + altri punti vari sulla visione di giochi nello store), oggi solo 250 a settimana (ovvero 2500 in 10 settimane, o 2750 col gamepass). Quello che hanno tolto nel complesso sembra più di quello che hanno aggiunto. Mi auguro che venga ripristinato almeno il quiz giornaliero da 30 punti, può anche starci che l'avevano tolto per bilanciare le due serie che erano ancora in concomitanza.
  6. Come previsto nell'app Rewards da oggi non c'è più la serie settimanale.
  7. Io mi auguro che quei punti vengano ripristinati. Potrebbero averli tolti temporaneamente perché in questo momento danno ancora i punti sull'app Rewards della console (che dal 15 non darà più punti) insieme alla nuova serie settimanale da 250+25, così potrebbero aver compensato togliendo qualcosa quà e là. Ma se non venissero ripristinati significa che stanno diminuendo punti alla grande.
  8. Sono un bel po' 2480 punti e questo fa la differenza, ma proprio per questo nel complesso i punti che attribuiscono credo che siano leggermente diminuiti. Diciamo che lo saranno in ogni caso quando l'app Rewards della console verrà disattivata, ovvero il 15 aprile (o comunque non verranno più dati punti da lì). Quindi verrà disattivata la serie da 2500 punti, che viene sostituita dai 250+25 settimanali, non tanto per questa serie perché tutto sommato la quantità di punti corrisponde, ma per tutti gli altri che nel complesso secondo me sono diminuiti, o addirittura distribuiti in modo tale che non tutti riescono a guadagnarli facilmente come prima.
  9. Grazie mille per il chiarimento, scusa perché questo particolare slancio lo sto visualizzando solo da 2 giorni dopo aver cambiato telefono e browser. Allora nonostante non abbia mai visualizzato questo slancio causa browser è probabile che abbia ottenuto ugualmente quei punti giornalieri + 100 settimanali + i 1000 punti finali, dato che le ricerche le ho sempre fatte (sia mobile che desktop) e i puzzle li avevo sempre visualizzati? Io posso dirti, proprio perché ho fatto uno screenshot circa un mese fa, che senza gli slanci da 2500 e da 1000, in un mese ho fatto circa 10000 punti. Non mi spiego questo gap, è vero non ho il pc ma ho fatto ugualmente tutte le ricerche anche quelle desktop da mobile, la dashboard, e ho tutti i punti da console e del gamepass completati, quindi sono inclusi anche i 500 e i 1000 mensili del gamepass (ovviamente tutto senza mai saltare un giorno). Mi mancano solo i punti delle notizie giornaliere Bing e il gioco pc giornaliero. Eppure dici di aver fatto nelle stesse condizioni e gennaio oltre 14500 punti senza quelle serie da 12 settimane, contro i miei 10k punti. Mi pare che il gap sia eccessivo, oppure oggi danno meno punti rispetto a gennaio. EDIT: Non so se ci avete fatto caso, ma per il mese attuale gamepass (quello che scade il 6/5) per ottenere i 1000 punti mensili non c'è quasi bisogno di fare ulteriori obiettivi giornalieri in un gioco. Si riesce a completarlo solo lanciando un gioco al giorno, senza quasi ottenere i 9 traguardi mensili all'interno di un gioco (forse ne basta al massimo uno).
  10. Questo ok, ma io mi riferisco solo al puzzle, quella piccola immagine composta da 12 pezzi a forma di puzzle presumo si riferisca solo al puzzle non alle ricerche (oppure stai dicendo che non è così e si riferisce proprio alle ricerche). Eppure il. puzzle non l'ho mai fatto, ma visualizzato sì molte volte (per ottenere i 5 punti dalla dashboard rewards). Però risultano completate (ovvero colorate) 8 tessere su 12. Ma a parte tutto questo, molto più semplicemente la domanda è: non c'è bisogno di completare il puzzle, basta visualizzarlo?
  11. Con un altro browser ho potuto verificare la sequenza del puzzle e risulta che ne ho completati 8 su 12 (ma in realtà l'ho fatto una volta sola in passato). Vi chiedo, il puzzle basta visualizzarlo anche senza completarlo per darlo come completato nella sequenza da 12?
  12. Scusate l'estensione per il browser è necessaria per guadagnare qualcosa in più?
  13. La serie su app Xbox da 250 è la stessa da 250 (+25) che viene visualizzata anche nelll'hub della console giusto? Praticamente mi mancano solo i punti sulle notizie e quelli su app Xbox android da 5 punti, oltre al puzzle, ma solo questo. In compenso ho tutte le missioni del gamepass che non sono poche. Certo tra qualche mese quando non avrò più il gamepass e non lo rinnoverò per qualche tempo questi punti in più farebbero sempre comodo. Valuterò di passare tutto sull'altro smartphone.
  14. Grazie per il riassunto dettagliato, di tutti i punti che hai elencato faccio tutto quello che ha che vedere direttamente con la console e col gamepass. Il PC non lo utilizzo e l'app Xbox per android non è compatibile col mio smartphone. In realtà ne avrei uno molto più recente ma non ho mai voluto cambiarlo per non incorrere in problemi di qualche tipo. Resta la dashboard del sito, sempre da android, ma purtroppo tutto il resto, ovvero puzzle, slanci e punti sulle notizie e punti di vario tipo non me li attribuisce o non li visualizzo. A questo punto credo che dovrei spostare tutto sul nuovo smartphone, potrebbe dipendere dal telefono vecchio che non va d'accordo con queste app e con altre funzionalità.
  15. Bah... io tutto queste cose non le vedo. Sto usando Edge su android e non mi dà in nessun modo i punti sulle notizie, ho provato in tutti i modi possibili oggi. Quindi credo che anche ieri quando pensavo di avere guadagnato dei punti sulle notizie fossero in realtà i 3 punti della ricerca su bing. Infatti oggi ho completato prima la ricerca e soltanto dopo ho letto le notizie, risultato: nessun punto guadagnato sulla lettura delle notizie. Inoltre non vedo slanci di nessun tipo. Ho provato anche con Bing ma niente di niente, entrambe le app aggiornate all'ultima versione ovviamente.
×
×
  • Crea Nuovo...