Vai al contenuto

vikzoor

Novizio-
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    vikzoor

vikzoor's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. .....grazie ragazzi,ho proprio fatto come ha suggerito NitroDrift, dopo il reset totale ha rifatto circa 3 GB di aggiornamenti (che non sono 170 GB di giochi ) e poi con HD esterno ha ricaricato tutto. Ora Minecraft funziona perfettamente e non ho più avuto errori dal lettore DVD. Grazie ancora siete stati preziosi
  2. si era in avvio rapido perchè doveva scaricare una mole di dati considerevole, una volta terminato, l'ho portata in arresto totale. Non so se sia mancata la corrente, magari di notte, ma tendo ad escluderlo, io di sicuro non ho mai staccato la spina volontariamente. Ma quindi se fosse un errore di sistema la soluzione quale dovrebbe essere.? Comunque FM e FH si avviano senza problemi.
  3. Ciao a tutti, purtroppo non sono riuscito a trovare una soluzione a questo problema. Ho acquistato xbx one x per natale col pacchetto FM7 e FH4 (riscattati col codice). Stamattina abbiamo invece provato a lanciare Minecraft da dvd nuovo da amazon. Morale appena parte il disco esce per qualche attimo una scritta che dice che ci vorrà qualche minuto per installare, ma poi appare questo errore 0x80070490, ho resettato anche la consolle (ma solo un soft reset per così dire, non ho reinstallato 170 GB di giochi, solo le impostazioni principali) ma l'errore si ripresenta sempre. Certo che se questa a oggi è l'ammiraglia tra tutte le consolle devo dire che rimpiango la mia vecchia ma affidabile 360. Inutile dire che chi abbia qualche consiglio è il benvenuto. Ciao a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...