Vai al contenuto

Maltese

Novizio
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Maltese's Achievements

(4/5)

2

Reputazione Forum

  1. Grazie mille! PS. Bel nome hehehe
  2. Grazie mille per la tua risposta Buon pomeriggio!
  3. Ciao ragazzi, buongiorno a tutti Dopo anni mi appresto a ritornare a giocare ad Halo ed essendo io un "noob" (userò come nickname FAB_tHE_nOOb ) mi chiedevo se aveste dei consigli per un giocatore principiante che vuole migliorare nei FPS. Tra le cose che più comunemente sento dire c'è il "conosci la mappa" in modo da avere cognizione dei punti caldi e di quelli in cui ripararsi. Voi che consigli avete? Mi piacerebbe avere una serie di tips & tricks da voi per poter iniziare a giocare con cognizione di causa! Grazie a tutti quelli che commenteranno
  4. Buongiorno a tutti Ieri sera, in preda alla nostalgia ed alla voglia di approfondire, ho preso il libro Halo Mythos! Qualcuno di voi lo ha già letto? Feedback? Leggendo un po' in giro mi sono accorto che non è tradotto in italiano e mi chiedevo se ci fossero tra di voi persone che non lo hanno acquistato per via della lingua (purtroppo nel nostro paese l'insegnamento dell'inglese non è propriamente al top, me ne rendo conto 😕) perché stavo valutando di farne un resoconto in italiano e renderlo disponibile in PDF in cambio di una donazione simbolica per poter finanziare l'acquisto di una Xbox (ad ora non ho né una consolle né un TV e purtroppo non verso in condizioni economiche favorevoli ad una spesa del genere, avendo perso il lavoro 🙁😟😥). Cosa ne pensate? Potrebbe essere una buona idea? Scusate lo sproloquio/sfogo e buona giornata a tutti!
  5. Buongiorno a tutti Ieri sera, in preda alla nostalgia ed alla voglia di approfondire, ho preso "Halo: Mythos"! Qualcuno di voi lo ha già letto? Feedback? Leggendo un po' in giro mi sono accorto che non è tradotto in italiano e mi chiedevo se ci fossero tra di voi persone che non lo hanno acquistato per via della lingua (purtroppo nel nostro paese l'insegnamento dell'inglese non è propriamente al top, me ne rendo conto 😕) perché stavo valutando di farne un resoconto in italiano e renderlo disponibile in PDF in cambio di una donazione simbolica per poter finanziare l'acquisto di una Xbox (ad ora non ho né una consolle né un TV e purtroppo non verso in condizioni economiche favorevoli ad una spesa del genere, avendo perso il lavoro 🙁😟😥). Cosa ne pensate? Potrebbe essere una buona idea? Scusate lo sproloquio/sfogo e buona giornata a tutti!
  6. Maltese

    La serie TV di Halo

    Hahaha fenomeno! Comunque è bello sapere che ci sono tante persone che ancora giocano. Immagino poi che con Infinite ci sarà una nuova ondata
  7. Grazie mille ragà!! Buonanotte a tutti!
  8. Mi piacciono le tue risposte articolate ahahah grazie Comunque ti ho mandato anche un messaggio privato!
  9. Grazie mille, omonimo! Comunque ho risolto: probabilmente, essendo nuovo, il forum voleva solo assicurarsi producessi contenuti e non fossi un bot prima di sbloccare le varie funzionalità!
  10. In realtà non ho una TV, vorrei comprarne una apposita. Potresti consigliarmene qualcuna? Possibilmente non superiore ai 32 pollici per questioni di spazio
  11. Maltese

    La serie TV di Halo

    In realtà si stanno preparando al mio ritorno: in questi giorni pensavo ad Halo e mi sono messo un po' a cercare cosa si dicesse e boom! Un sacco di robbba figa! Sono un giocatore della prima ora e ho giocato fino al 3 Sono contento che ci sia tanto fermento e che anche qui in Italia abbiamo una community vibrante (e per questo ringrazio tutti voi del forum!). Ma a livello di live come siamo messi? È facile trovare partite e tornei? Pensa che quando giocavo io all'inizio facevamo anche le LAN party in casa <3
  12. Grazie per il tuo feedback! Lo leggerò e magari ne farò una traduzione visto che non c'è in italiano.
  13. Che dire: GRAZIE! Una risposta veramente esaustiva. Beh, a questo punto mi toccherà fare le dovute considerazioni ma così su due piedi sarebbe il caso di optare per una Xbox One X Torno a dormire che sono le 5 hahaha buon inizio settimana a tutti! Ragà, domanda da vecchio rinco: come si fa a "diventare amici" e mandare messaggi privati qui sul forum? L'interfaccia non è delle più user friendly :') Andalù, scusa se chiedo ancora a te ma sei stato molto gentile In pratica non vedo alcuni comandi nel forum tipo quelli per modificare un post già scritto, per richiedere amicizia o inviare messaggi privati e la cosa mi sembra assurda. Potrebbe essere che mi carica una qualche version incompleta del forum? Mi sta mandando fuori questa cosa, anche perè sono sempre stato sui forum quando ero ragazzino e tutto era abbastanza intuitivo!
  14. Grazie mille! Forse alcune cose non mi appaiono perché sono dallo smartphone mi sembrava infatti strano che non fossero in evidenza! Grazie ancora e buon inizio settimana a te
  15. Ciao ragazzi! Essendo un vecchio bacucco non mi sono chiare alcune cose di questo forum: Come/dove si inviano le richieste di amicizia? Come/dove si modifica un post o una risposta su un post? (Non vedo tasto edit) Grazie mille a tutti e scusate la demenza senile :'3
×
×
  • Crea Nuovo...