Vai al contenuto

HanSolo&Chewbecca

Novizio-
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

HanSolo&Chewbecca's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. facendo la sequenza scritta .. sisentono suoni e via dicendo ma sulle 2 tv non appare nulla .. anche cambiando i cavi .. per cui il finale è ........... Grazie ancora per il gran tempo che mi hai dedicato .. adesso farò sistemare la XBOX .. ma passerò ad un lettore dvd .. visto che poi alla fine la utilizzavo al 99% per quello .. Lei la regalerò a qualche figlio di miei amici .. Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
  2. adesso il cavo è su Sky e funziona perfettamente .. comunque lo cambierò .. anche i miei sono Ricable placcati oro .. un'ultima domanda .. ho installato l'app per modificare le impostazioni .. ho abbinato la console e si è connessa .. il problema è che nessun comando da telecomando funziona .. nemmeno l'accensione o lo spegnimento .. occorre l'ID della console per farlo funzionare? .. se SI come faccio a rilevarlo se non vedo nulla e non me lo sono annotato .. ho cercato sul web e seguendo questa guida https://beta.support.xbox.com/help/hardware-network/console/digitally-set-up-xbox-one-with-xbox-app.. ma mi chiede il codice schermata aggiornamento .. dove diavolo lo trovo se la console è inutilizzabile .. mi puoi aiutare .. brancolo nel buoi assoluto .. ma penso non lo possa fare il modificare le impostazione senza il codice
  3. il problema comunque entrambe le volte si è manifestato dopo che .. la console inutilizzata per mesi è stata accesa .. e immediatamente ha manifestato il problema .. per cui non può essere il caldo .. forse può essere il cavo che lo sostituirò o lo cambio con l'altro .. anche se lo dubito essendo cavi di qualità da oltre 60 euro l'uno .. oggi provo a cambiare il formato video .. ma dubito che funzionerà .. in quanto alla porta HDMI del tv "rotta" .. non si vede nulla anche collegandoci Sky o la FireStick di Amazon .. mentre sulle altre 3 porte funzionano benissimo .. penso di avere sia la HDMI della XBOX che del TV .. down
  4. Si .. fra l'altro un cavo identico è collegato a Sky
  5. la notizia pazzesca è che mi ha cremato anche la porta HDMI del tv .. ora qualsiasi cosa colleghi .. Sky - FireStick di Amazon .. su quella porta non si vede più nulla .. ho aperto un'assistenza a LG per il TV .. il bello che è successa la stessa cosa la prima volta .. XBOC morta e HDMI tv morta .. penso proprio di accantonare la XBOX
  6. una buona notizia .. con il widget telecomando .. ho avuto accesso alla console .. per cui mi sa che ci hai preso .. che è l'HDMI rotta di nuovo .. ma la console era ferma da 2/3 mesi .. e uso una HDMI dorata di qualità .. comunque grazie per le dritte 300 euro .. sono matti in Microsoft .. adesso ho mandato un paio di mail a 2 riparatori e aspetto un riscontro
  7. ho scaricato l'app .. Xbox .. ma all'avvio mi chiede un codice .. e se non vedo nulla cosa metto .. forse ho sbagliato app .. mi sai dire il nome preciso .. Grazie mi chiede Codice schermata aggiornamento console .. ma non vedendo nulla .. purtroppo è inutilizzabile
  8. già fatto la garanzia è scaduta dal 8 Gennaio 2020 .. e l'acquisto è datato 14 Novembre 2017 la console si accende .. il controller lo vede e lo aggancia .. l'unica malfunzione "visibile" è la non immagine sul tv .. provo con l'app
  9. Ciao a Tutti .. per la legge di Murphy la garanzia è scaduta da 1 mese ed ecco che la bella ha deciso di piantarmi .............. di nuovo .. una piccolissima storia .. 1 anno fa lo stesso problema risolto spedendo la console a Microsoft .. che l'ha rirpistinata penso utilizzando la procedura di ripristino.. Ora stesso problema .. nessuna connessione su nessun TV .. provato anche con cavi HDMI diversi .. su tv diversi .. dagli Oled a LCD .. per cui il problema è della console di nuovo .. Provato e riprovato procedura di ripristino .. unità flash usb .. formattata NTFS .. copiata cartella nella root .. tentato di far ripartire la console una 30ina di volte .. chiaramente tenendo pigiato i due tastini fino a 2 minuti .. niente di niente .. nulla non fa nulla a parte accendersi .. ora dato che Microsoft mi ha chiesto uno sproposito per la riparazione .. avete qualche dritta da darmi .. un'altra eventuale azione da farsi ?? essendo che sono di Milano mi potete consigliare qualche riparatore? Grazie in anticipo del VS tempo P.S. non sono un giocatore .. ma uso principalmente la console per vedere i DVD in 4K
×
×
  • Crea Nuovo...