Vai al contenuto

FedePD1973

Novizio
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

651 visite nel profilo

FedePD1973's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. FedePD1973

    Far Cry 6

    Ragazzi, qualche consiglio per i settaggi dell'hdr su series X? Ho un tv samsung.. grazie
  2. FedePD1973

    Cyberpunk 2077

    Sono d'accordo, scrittura di altissimo livello e su Series X grafica che non dà problemi. Il gioco coinvolge, era dai tempi di Mass Effect 2 che un gdr non mi catturava così.. Certo, dà l'impressione di scarsa rifinitura, è pieno di piccoli bug e glitch grafici: ombre che si deformano, spesso le frasi degli npg restano scritte in sovrimpressione, sigarette e tablet sospesi nell'aria.. guastano un pochino l'immersione, ma a mio parere resta un gioco eccellente
  3. FedePD1973

    Cyberpunk 2077

    Pax, è sufficiente che quando giochi ad altro tu vada di nuivo nelle impostazioni della console e metta di nuovo il flag sull'hdr
  4. FedePD1973

    Cyberpunk 2077

    Pax, togli l'hdr: diventa un altro gioco! Bellissimo da vedere, e anche la fluidità sembra migliorare
  5. FedePD1973

    Cyberpunk 2077

    Pax, ho il tuo stesso problema.. e su Series X qualche rallentamento quando muovo velocemente la telecamera.. Cmq gran gioco
  6. FedePD1973

    Cyberpunk 2077

    Pax360Volt come hai impostato l'hdr?
  7. FedePD1973

    Cyberpunk 2077

    Tharnak, come hai regolto l'hdr? A me fa un effetto un po' "slavato"..
  8. FedePD1973

    Cyberpunk 2077

    Ragazzi, qualche consiglio sulle impostazioni grafiche su Series X? Effetto pellicola, aberrazione cromatica, regolazione parametri hdr? Grazie
  9. FedePD1973

    Watch Dogs Legion

    Qualcuno per cortesia mi consiglia dei settaggi per l'HDR? Gioco su One X (non Series X) e come sempre i settaggi di default di ubisoft sono pietosi.. grazie
  10. Consigli per regolazioni hdr su Xbox one X? Che tolgano quell'alone bianco ai colori e quei toni un po' "smorti"?
  11. Allora,io ho preso la versione next gen, anche se ho la One X, per poter poi giocare anche con la series X in arrivo. Se non ho capito male, il pacchetto da 80 gb, più altri 4 pacchetti per complessivi 130 gb dovrebbero essere quelli per la versione current gen.. poi c'è un ulteriore pacchetto dati che riguarda l'aggiornamento next gen che pesa circa altri 80 gb, per un totale di 220 gb. Chi ha già series X deve acquistare la versione che comprende tutta sta roba (75 ), altrimenti gioca in retrocompatibilitá. Il warzone ti reindirizza a quello di MW, quindi non mi è chiaro se uno dei due possa essere disinstallato in quanto "doppioni"
  12. In effetti va meglio, grazie mille!
  13. Ragazzi, io su xbox x (non series x) trovo l'impatto grafico un po' "slavato", con colori troppo tendenti al grigio.. sicuramente è una questione di regolazioni delle impostazione dell'hdr: chi sa consigliarmi un buon equilibrio (ovviamente dipende anche dalla tv, ma non riesco a trovare un buon settaggio e quelli predefiniti del gioco li trovo troppo scuri).. grazie per il supporto
×
×
  • Crea Nuovo...