Vai al contenuto

Shogun

Novizio
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Shogun

  • Compleanno 22 Luglio

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Veneto

Visite recenti

738 visite nel profilo

Shogun's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Shogun

    Minecraft Dungeon

    Fatti questo favore, ne vale la pena
  2. Shogun

    Xbox Game Pass

    Lho provato a cercare ma no, non credo esista
  3. Mai visto né sentito sinceramente, comè?
  4. Shogun

    Minecraft Dungeon

    Allora menomale che lho finito oggi, nella speranza che sistemino la cosa prima del primo dlc
  5. Shogun

    Minecraft Dungeon

    Mai avuto crash ma ad un mio amico si, anche 3 o 4 volte a sessione
  6. Shogun

    Minecraft Dungeon

    Finito poco fa a 1000G e con piacere lho fatto finire anche a due amici Divertente, e con un punteggio armatura di 105 mi fermo qui fino al primo dlc
  7. Shogun

    Minecraft Dungeon

    Ti ho aggiunto io ma tieni presente che io sono ancora a livello basso, ma per la difficoltà massima potrebbe volerci una quarta persona
  8. Shogun

    Minecraft Dungeon

    Iniziato oggi con 2 amici...onestamente non lo sto (stiamo) trovando malaccio ed ad occhio e croce dovremmo essere circa a metà gioco. Diverte e fa passare del tempo insieme tra risate, forzieri e mostri. Personalmente per me è promosso
  9. Shogun

    Xbox Game Pass

    Esattamente!! Trovo più sensato (sempre per i miei gusti, ci mancherebbe) gli indie che i tripla A. Così dai possibilità ai titoli indipendenti di farsi notare dal grande pubblico
  10. Shogun

    Xbox Game Pass

    Certo xD Sul (e dal) game pass ho scoperto, adorato e finito giochi come Children of Morta, Plague Tale, Yooka Laylee, Mutant Year Zero etc... Ma il Gamepass per me è utile per i giochi indie. I giochi "famosi" o comunque tripla A li recupero spesso e volentieri in formato fisico, sia per collezione sia per affetto verso il brand. Prendi RdR2, bellissimo sul Gamepass, ma chi lo voleva giocare 9 su 10 lo ha già giocato (e finito) perché comprato al D1 o poco distante da esso. Il GP per me è una miniera d'oro di indie, prevalentemente
  11. Shogun

    Xbox Game Pass

    Io attualmente sto giocando Spyro e Watch Dogs 1, quindi quasi quasi potrei darci spazio. Comunque si, se poi si iniziano troppi giochi è difficile starci dietro
  12. Shogun

    Games With Gold

    Mmh... Mese un pochino "meh".
  13. Shogun

    Xbox Game Pass

    Mai giocato NMS, chissà che non sia questa la volta buona.
  14. Shogun

    Xbox Game Pass

    Ho iniziato Mutant Year Zero, gran gioco, davvero
×
×
  • Crea Nuovo...