Vai al contenuto

ObiGuinnessBartowski

Novizio
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

ObiGuinnessBartowski ha vinto la giornata in 31 Gennaio 2022

ObiGuinnessBartowski ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su ObiGuinnessBartowski

  • Compleanno 06/16/1993

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Switzerland - TI
  • Interessi
    Games, Cinema, Books & Animals

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    xChuckBartowski

Visite recenti

424 visite nel profilo

ObiGuinnessBartowski's Achievements

(4/5)

2

Reputazione Forum

  1. DICE spero venga acquisita.. da chi? Un nome a caso, ehm Microsoft... Dove in teoria gli sviluppatori hanno un po' più di libertà di sviluppo, dubito che tutte le scelte fatte per questo Battlefield siano state prese direttamente dal Team di sviluppo Svedese... Prima o poi lo recupero questo gioco, ma non è possibile che toppano il terzo capitolo consecutivo che rilasciano, se consideriamo anche Hardline sono quattro Battlefield mediocri e/o davvero sotto tono!
  2. Sono convinto che abbiano avuto troppi problemi a livello dirigenziale e di gestione, purtroppo ha influito chiaramente su tutto.
  3. Concordo con ogni singola parole che hai scritto. Non avevo pensato a quello che poteva essere il titolo alla prima data in cui doveva uscire, chissà...! Presumo che abbiano tagliato un sacco di roba dalla campagna, per poi introdurla man mano con gli aggiornamenti, perché io non posso credere che nonostante tutti i problemi che abbiano avuto in una produzione diretta sotto casa Mircosoft la campagna si riduca in: 1) Cut-scene tra Chief e l'IA 2) Mappa esplorabile (non enorme e su questo dico per forunta!) 3) Nessuna vita sullo Zeta Halo se non nei punti d'interesse 4) Punti d'interesse, nemmeno così interessanti: (avamposti, marines da liberare...) 5) Boss definiti dalla story-line (Anche se non mi ha preso molto, la campagna di Gears 5 è molto più interessante). Le cose da fare son davvero poche, fosse uscito 10 anni fa, avrei probabilmente urlato al capolavoro, ma oggi nel 2022 non va bene, quindi non resta che aspettare 1 annetto per vedere come il titolo si sarà evoluto. (E del multiplayer alla mia età mi interessa poco, ma sarei ben felice di un'introduzione di Warzone di Halo 5 oppure delle Sparatorie di ODST).
  4. Concordo, hanno liquidato un sacco di eventi dei loro precedenti due capitoli in un attimo, la cosa non mi è affatto piaciuta. In questi anni vedo sempre più le trame incasinarsi e non solamente nei videogames ma anche a livello di cinema e serie tv mi sembra sempre più un casino. Non riescono più a scrivere qualcosa che regga, al giorno d'oggi potrebbero anche scrivermi una storia di un asino che mangia una mela, ma son sicuro al 99% che lo scriverebbero in malo modo! È assurdo, secondo me ci si complica dove proprio non si dovrebbe, mi aspettavo davvero molto di più, invece questa campagna è praticamente un Halo Combat Evolved ma senza trama!
  5. Ho reucperato Andromeda 1 mesetto fa, ma purtroppo l'ho abbandonato dopo 2-3 settimane, se all'inizio la storia mi aveva preso moltissimo (l'idea del Pathfinder per me è geniale e bellissima). Dopo tot. ore di gioco mi rendevo conto che saltavo i dialoghi con gli NPC, davvero non mi prendevano, per me dovrebbero ridimensionare il livello delle quest secondarie, devono renderle interessanti come accaduto in The Witcher 3... Inoltre anche a livello di gameplay secondo me non siamo a livelli alti, anche se il multiplayer non è male, mi ricorda i bei tempi di Mass Effect 3.
  6. Siamo nel 2022, per me un capitolo di Elder Scrolls di intermezzo avrebbero potuto benissimo farlo uscire, son passati 11 anni dal quinto suvvia! Mi avvicino alla pensione fra poco!
  7. Non so se è un bene che 343 abbia collaborato attivamente alla sua realizzazione Ma si dai speriamo, e spero in un bel riscatto di Boba, perché non è normale che una serie da 7 episodi ed usciti per ora 5, l'unica puntata bella sia quella del Mandaloriano... xD
  8. Insomma, la serie di Boba la trovo molto sotto tono rispetto a The Mandalorian e l'episodio 5 io lo considero il primo episodio della terza stagione di The Mandalorian, insomma cosa centra con Boba... Beh diciamo che la serie di Halo ha ricevuto circa 60 milioni in meno rispetto a Boba, ma da quel che vedo non mi sembra affatto male, per me non è affatto facile rendere sul piccolo schermo Halo e dal trailer mi sembra che se la siano cavata bene. Chiaramente non ho aspettative alte, per quanto riguarda la storia presumo anche io che molto di quel che vedremo sarà diverso dal videogioco, ma alla fine ci sta, vedremo quando uscirà. Ho poca aspettativa, ma son fiducioso dai
  9. Sicuramente è più interessante questo spin-off che Borderlands 3 che purtroppo nemmeno ho finito... Vedremo!
  10. Non mi pare, settimana scorsa c'erano le varie versioni scontate sullo Store.
  11. Questo pare essere il gioco di Star Wars definitivo, però l'enorme pecca è quella di essere un gioco Lego. Per quanto possano essere divertenti ed enormi a livello di contenuto per me non sono più divertenti da giocare questi Lego, sarà l'età L'enormità di contenuti presenti in questo titolo però mi fregherà, ne sono sicuro!
  12. Ammetto che la beta mi era piaciuta, tranne il fatto di dover camminare infinitamente prima di trovare i nemici e magari morire subito dopo averli incontrati... Prima o poi questo gioco lo recupero, aspetto ancora qualche mese per aggiornamenti...
  13. Interessante interessante, l'avevo cominciato ma poi l'ho abbandonato in attesa di un bel aggiornamento. In fin dei conti è comunque un bel gioco, purtroppo non è quel gran gioco che doveva essere. Hanno sbagliato alla grande.
  14. Secondo me dovrebbero aggiornare un minimo il pubblico con notizie ufficiali sulle date di uscita, perchè da quando annunci pubblicamente un progetto coinvolgi appunto il pubblico. Per me possono anche dirci che il gioco viene rinviato di 5 anni, una trasparenza con il pubblico per me è necessaria.
  15. Concordo con la maggior parte degli utenti, anche io ho trovato questo Halo a livello di gameplay, bellissimo, svecchiato, evoluto che riesce a farti divertire davvero molto. Per me è il miglior FPS in circolazione in quanto a gameplay quindi ad uso del pad. Per quanto riguarda la campagna invece sono di tutt'altra opinione, il mondo che si aspettava più vivo non lo è. La trama è ripetitiva, noiosa, cioè imbarazzante, poi liquidare così la Infinity? Il rapporto tra Chief e l'IA è spalmato su tutta la campagna e non coinvolge. Insomma alcuni punti erano molto ripetitivi, quindi dico per fortuna che almeno qualcosa di ottimo lo hanno creato: il gameplay. Perchè la scrittura di trama e personaggi è bassa. Ci son tante cose che potrei aggiungere, anche molto importanti ma mi fermo qua...
×
×
  • Crea Nuovo...