Vai al contenuto

Tethir

Novizio
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tethir's Achievements

(4/5)

3

Reputazione Forum

  1. Già da un paio di giorni non mi da più il problema audio dell'incompatibilità col controller, o quello che era...per ora direi tutto a posto, non noto difetti!
  2. No, con le 600 nessun cambiamento...si aspetta un aggiornamento del firmware suppongo!
  3. Sarebbe bello se uscisse anche per le 600...l'ultimo firmware è di ottobre...xD
  4. Eh anche io avevo capito così...quindi anche con le 600 gen 2 devo settare solo atmos, giusto? O devo settare anche i valori delle cuffie dall app turtle beach? Non ho proprio idea di come toccare i parametri dell'equalizzatore comunque...
  5. Ti ringrazio... è che parto proprio da zero, e non so proprio cosa mi cambia toccando i vari parametri...mi servirebbe una base di partenza!!! Degli stessi preset iniziali di atmos non conosco le differenze...mi servirebbe una mano ^^
  6. Tethir

    Xbox Series X | S

    Mi sono arrivate oggi...appena riesco le provo anche io *.*
  7. Tethir

    Xbox Series X | S

    Quoto in pieno!! È la mia prima xbox dopo 20 anni di ps, e ne sono rimasto incredibilmente colpito, sono entusiasta!
  8. Grazie ragazzi!! Ne approfitto per altre due o tre domande: alla fine ho ordinato anche io le 600 2gen...ora, c'è da fare qualche aggiornamento lato software tramite pc? E per quanto riguarda dolby atmos? Funziona tutto con le cuffie orese, comprando l'app?? E anche li...devo fare settaggi particolari? In caso qualcuno ha le impostazioni ottimali da settare?? Grazie mille oer le eventuali risposte, portate pazienza, a livello di conoscenze audio sono veramente scarso!!!
  9. Si prende direttamente dallo store della xbox? E quanto costa?
  10. Le sto tenendo d'occhio anche io, sperando in uno sconto del blsck friday xD
  11. Da quello che ho capito leggendo qui sul forum, il passaggio puoi farlo solo con credito residuo del paese da cui hai attivato il gold, nel mio caso appunto Brasile!! Mi pare chieda 44 br sul conto, che praticamente sono una spesa di 7 o 8 euro di gift card brasiliana! Allora nulla, il mio è un account nuovo, essendo passato solo ora a ms dopo 20 anni di ps!! Nel tuo caso, se ho letto bene, non puoi farlo a meno che il gold attivo non sia sempre stato preso dallo store dal quale vorresti ricomprare 12 mesi, brasiliano quindi nel mio caso!
  12. MtcGame, 3 carte brasiliane di live gold da 12 mesi, più una gift card sempre brasiliana per attivare il cambio da gold ad ultimate pass! Ti ringrazio gentilissimo, avevo risolto cambiando vpn, purtroppo la prima mi sa che non sono stato capace di settarla
  13. Nvm, probabilmente non impostavo bene la prima vpn...con tunnel tutto ok subito, meno di 100 3 anni di game pass ultimate *.*
  14. Considera che è un account totalmente nuovo...sto provando davvero di tutto!! Uhm...mi diresti come mettere l'indirizzo di fatturazione brasiliano? Comunque ho provato sia da browser che da applicazione, sia da tel che da pc...non riesco proprio xD
  15. L'ho preso proprio oggi, in vista di serie x...solo che anche seguendo le guide chiarissime scritte qui sul sito, non riesco proprio a farlo vedere come codice della regione corretta, non riesco a capire dove sbaglio...ho provato di tutto, anche segnarmi direttamente come brasile in fase di registrazione sul sito microsoft (con vpn attivata)...se qualcuno potesse aiutarmi, apprezzerei tantissimissimo!! =)
×
×
  • Crea Nuovo...