Vai al contenuto

ZORROBOBAN79

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • MSN
    zorroboban79@hotmail.com
  • ICQ
    0

ZORROBOBAN79's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Natale 2004? io non aspetto tanto, ormai cmq ho capito che si sta speculando tantissimo sulla questione, io per mio conto inizio a non crederci più e mi sono letteralmente stufato di tutti sti rumors che fanno illudere per poi rimanerci di m...a ogni qualvolta c'è una smentita.con questo è tutto.
  2. nessun massacro, pes è fondamentalmente il "gioco del calcio" trasportato sotto forma di codice binario, fifa 2004 è semplicemente un videogame sportivo.Di pregi ne ha tanti, non sto ad elencarli perchè starei qui una settimana,cosi come i suoi bei difetti, pochissimi a dir la verita. Perchè dovresti preferire pes a fifa 2004? semplice è come scegliere tra un panino con la mortadella e un piatto di lasagne, buoni entrambi ma....... In verità credo che bisognerà attendere il quarto episodio per una probabile conversione, perchè sony possiede i diritti in europa fino a fine 2003, poi nella vita non si sa mai.ciao
  3. inizierei a saltellare in piazza duomo nudo se dessero sta benedetta ufficialità(con il supporto live però altrimenti una conversione sulla grande x non avrebbe senso).Incrociamo le dita.
  4. ehhh, ma vuoi mettere la soddisfazione di soffiare la macchina al tuo avversario? se hai manico e sei bravo, ti fai un parco macchine di tutto rispetto, altro che fast and furious! si,ma pensa se ti fregano una macchinina per la quale hai dovuta sudare sangue,zio bono solo al pensiero stoi mal.
  5. figata, solo che perdere cosi una macchina a me girerebbero per benino le scatole
  6. io ho visto anche che c'è un dino crisis 3 da voltastomaco e che sulla rivista gli hanno appiopato un 6.0.senza parole
  7. Takatsuka: PS2 is our main console - this will not change. However, we are near the limit of the PS2 hardware itself. We are really looking forward to creating on a PC platform as there are other areas for us to explore; and with Xbox, we're really interested in Xbox Live because it's very appealing from a development point of view. We'll let you in on a little secret... The team has not started on the Xbox version yet, however the team is very interested in Xbox Live in terms of the technology and the infrastructure Microsoft has, but that's about all we can say today, as our President is here [laughs]. secondo me questo e bene augurante.sperem e iniziamo a ad accendere qualche candela in chiesa. PS spero nel gioco in live che poi sia su xbox o su ps2 per me va bene lo stesso.
  8. dice che non possono ufficializzare l'uscita del gioco su xbox, e che non uscirà nei prossimi mesi.Ma porca zozza io sono ottimista, secondo me esce fine aprile inizi di maggio.Segnatevi questo periodo che se ho ragione divento nostradamus 2.
  9. magari oltre il gioco on line ci si potrà anche cucinare in un futuro non tanto lontano.
×
×
  • Crea Nuovo...