Vai al contenuto

Airluck

VIP
  • Numero contenuti

    759
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Airluck

  • Compleanno 02/27/1981

Contatti

  • Website URL
    http://www.mondoxbox.com

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Videogames, sport

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Airluck

Airluck's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao ragazzi, è da qualche tempo che vorrei passare a Vodafone FIbra 100 con la Vodafone Station Revolution. Qualcuno ha esperienze in merito? Funziona tutto senza problemi? Grazie
  2. Fifa Ryse Watch Dogs Battlefield slitta sotto l'albero
  3. Anche GS non ha bonus preorder, a meno che non sia vero che anche loro danno oltre a Fifa (perchè ovviamente già incluso nella D1) anche Forza (che l'ultima volta il commesso mi ha detto che è dentro pure quello)
  4. Tanto per mettere ancora un pò più di confusione: oggi al GS il commesso mi ha annunciato che la mia Day One prenotata a maggio avrà dentro ovviamente Fifa ma, udite udite, anche Forza... boh.... ha detto che Microsoft mette dentro, oltre al codice di Fifa, anche il codice di Forza...
  5. GS in questo dovrebbe essere più affidabile: è tutto a computer, basta andare lì con la tessera o dicendo il nome. Lo scontrino non l'ho mai riportato per nessuna prevendita...
  6. Una domanda per curiosità per chi ha prenotato al MW: quanto chiedono di caparra per la prenotazione?
  7. Confermo, anche io l'ho prenotata a maggio al GS al primo giorno di prevendita quando ancora non si sapeva niente riguardo alla day one edition, difatti ho in mano lo scontrino che riporta solo la dicitura Xbox One 500GB: ieri sono stato in negozio e mi hanno fatto vedere che al terminale risulta automaticamente Xbox One Day One Edition e che avrà ovviamente dentro Fifa14 perchè inserito come digital in tutte le confezioni delle Day One.
  8. Dopo aver (spero) risolto i problemi di connessione generale al live con infostrada, mi permangono però i già conosciuti e riscontrati problemi di connessione tra infostrada e i server EA di FIFA12 che diversi altri utenti lamentano. Chederei cortesemente a chi possiede Infostrada e non riscontra problemi di connessione con i server EA di scrivere il modello di router che possiede ed eventuali parametri particolari che ha impostato sul router stesso, così da poter eventualmente rilevare determinati modelli di router che bypassano questo problema noto di comuicazione tra la rete infostrada e i server EA. Grazie per l'aiuto!
  9. Dunque, dopo il famoso errore ICMP di qualche giorno fa non ho avuto più problemi di disconnessione dal live. Mi resta però il famoso problema con Fifa12, cioè quello che spesse volte quando si va in cerca di un avversario ti butta fuori dai server EA... ho provato pure a mettere l'IP del 360 in DMZ (zona demilitarizzata, quindi zero firewall) ma niente... credevo che i problemi di incompatibilità tra Fifa e Infostrada fossero stati risolti con Fifa11, invece...
  10. Per qualità di linea direi che non mi posso lamentare, i parametri sono ottimi, il ping è basso e di lag in fifa non ne ho mai neanche un filo. Anche se gli rompessi le scatole mi direbbero che la linea non ha niente di anomalo. E' solo da capire come mai ogni tanto cade il live, anche se ultimamente sono un pò di giorni che non ho problemi... c'è stato solo l'altra sera quel problema ICMP...
  11. Ma adesso con il tp-link quelle volte in cui ti si disconnette con Halo che problema ti dà se fai la verifica connessione?
  12. A mio parere comunque è tutta questione di porte e firewall... l'unico dubbio che ho ruota attorno al fatto che prima che avevo alice non ho mai avuto di questi problemi... se qualcuno di voi ha infostrada e non riscontra alcun problema può dirmi che router utilizza?
  13. Fatto diverse volte: ping minimo 8ms - massimo 18ms - medio 9ms In un tentativo è andato a 58 ms come massimo, di media rimane sui 9ms però
  14. Dunque aggiornamento sulla situazione dopo alcuni giorni di test: ho sostituito il netgear con un altro router (tp-link) che inizialmente mi dava lo stesso problema di disconnessione dal live anche se meno frequente: in questo caso però il router non aveva attivati nè l'Upnp nè aperta alcuna porta specifica. Ho attivato l'Upnp e l'xbox non si è più disconnesso nell'arco di tre giorni. Ora però ieri sera ne è venuta fuor un'altra..... Errore ICMP! Che cavolo è? Ho letto in giro che è un problema momentaneo di ping che non dovrebbe avere a che fare con porte e Nat, corretto? In effetti ho atteso qualche minuto e poi si è riconnesso al live. Qualcuno ha qualche soluzione per quesot errore ICMP?
×
×
  • Crea Nuovo...