Vai al contenuto

radisc

Utenti
  • Numero contenuti

    158
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Località
    Jesi(AN)
  • Interessi
    Xbox,PC,Cinema

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    radisk

radisc's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Si, ma lik-sang germania (che penso sia lik-sang europe :baby: ) è diverso da quello di tai-wan, mica ci sono dogane tra qui e la germania! :| Per caso hai il link?
  2. Raga, volevo aquistare il cavo Component per questa xbox e per quello che ho visto il prezzo migliore è quello di lik-sang, è vero che ci possono essere rischi alla dogana? Di che probabilità parliamo? Sennò cosa mi consigliate per spendere poco e rischiare di meno? (Mi serviva anche qualche pad, ma per adesso non è immediatoquesto bisogno , trovare un sito che venda entrambi sarebbe il massimo...)
  3. Quindi? :baby: Edit: Forse non hai capito io voglio dire, adesso io gioco in 4:3 e vedo una certa porzione di schermo, quando passerò in 16:9 Vedrò la stessa porzione MENO un po' di roba sopra e sotto o vedrò la stessa porzione PIU' altra roba che prima non vedevo ai lati dello schermo? O forse tu mi volevi dire che dipende da gioco a gioco?
  4. Domanda forse già fatta ma non trovata ancora risposta, nel passaggio da 4:3 a 16:9, il gioco viene tagliato sopra e sotto o viene allargata la visuale ai lati? Esempio: su Halo 2/3 se gioco in 16:9 vedrò tipo come quando gioco in split screen o vedrò più roba ai lati dello schermo? (a me interessa anche per l' attuale generazione)
  5. Io so benissimo che gotham 3 sarà bellissimo quando uscirà, tutto sarà dettagliatissimo, fluidissimo come abbiamo visto dai filmati, il PGR3 che ho visto allo Smau faceva veramente cagare e magari uno che vuole vedere "la playstation della Microsoft" (come ho sentito dire dal classico bambino pacioccoso con le manine sporche di nutella), non lo sa e dice "guarda che schifo sto gioco di guida, meglio GT4 per PS2...." Complimenti Microsoft Italia! Bella pubblicità che ti sei fatta!
  6. radisc

    Dead Rising

    Sembra più Dead Rising 2 comunque stiamo quasi raggiungendo i livelli di quel Killzone 2 che tanto ci ha fatto pensare/preoccuopare, ma io sapevo la la nostra X avrebbe potuto fare quelle cose...
  7. "messaggio pubblicitario" Io sono tuttora abbonato a TGM, per 100 l'anno euro hai 13 numeri, altrettanti giochi (budget ovviamente :roll:) e un gioco fra le ultime uscite quando ti abboni "fine messaggio pubblicitario" Come votazioni oltre a essere in linea di massima sempre imparziali devo ammettere che mi sono quasi sempre trovato daccordo con i voti che danno
  8. Non ricordo dei momenti particolari ma complessivamente direi che Halo 2 e la sua incommensurabile colonna sonora mi hanno regalato momenti estasianti, delle scariche di adrenalina immense quando la musica pompava e orde di Flood/covenant volevano la mia testa Ma molto di più Half Life 2, quello è stata una emozione dall' inizio alla fine, la storia, l'atmosfera, l' ambientazione, un momento su tutti quando ho dato per la prima volta fuoco ad uno degli zombi, si è messo ad urlare come un umano, come se a soffrire fosse l'uomo che un tempo era stato e non la bestia che ho dovuto uccidere, ci sto male ancora oggi e mai, un videogioco mi ha fatto provare simili emozioni..... Ragazzi compratelo per la piattaforma che vi pare (se vi gira meglio PC) perchè merita ogni singolo centesimo
  9. radisc

    Cronache di un cimitero

    Ecco(sniff), sarai contento ora (sniff), sei (sniff), sei riuscitp a farmi piangere..... Comunque, immenso
  10. radisc

    Problema KOTOR 2

    Ho sentito dire che è possibile far diventare "force sensitive" ovvero jedi alcuni personaggi come ad esempio mira(fatto), bao dur, atton e la servitrice, con quest' ultima inizio il dialogo per sbloccarla e le parlo normalmente, ad un certo punto nell' altra stanza della ebon hawk kreia si alza e fa "e così finisce" io continuo, dico alla servitrice che la addestrero e alla fine kreia sempre dall'altra stanza fa ::Tradimento::, comincia a caricarsi il livello della base di atris ma una volta arrivato li ci sono solo io che non posso andare da nessuna parte compresa la ebon hawk l'unica soluzione è ricaricare l' ultimo salvataggio Sono andato in giro per forum e ho letto che non è altro che un gran buggone, ora, c'è un modo per risolvere il problema o devo ricominciare il gioco da capo? Altrimenti qualcuno mi sa consigliare un sito specializzato o qualcosa del genere? PS : Sono queste le cose che ti fanno purtroppo odiare un gioco bello come questo
  11. E non solo su FlatOut! Anche la Poliphony di Gran Turismo ha questi problemi. :roll: Però Kutaragi ha promesso che sul quinto capitolo per PS3 i danni sulle auto ci saranno!.. Altrimenti credo gli appassionati di GT gli danneggeranno la sua di automobile! Era anche ora, direi, al quinto capitolo si sono accorti che un gioco che si definisce una simulazione deve avere i danni, beh complimenti.....
  12. ma si può capire da un video che va a 25 fps che il gioco che mostra va a 60 fps? Il fatto che le macchine si muovano veloci non indica che anche il gioco giri così veloce.... ....o sbaglio? Comunque se non riescono a farlo andare a 60 fps con quell' hardware allora sono delle pippe...ma siccome so bene che non lo sono sono sicuro che ci riusciranno!
  13. Scusate se non c' entra niente, ma siamo sicuri che New York c'era su PGR2? Sull' 1 si va bene ma sul 2....?
  14. Bisogna dire che comunque le tracce audio registrate per quella scena sono state riutilizzate poi effettivamente nella scena dell' arrivo a new Mombasa, quindi al massimo potranno conservare il design ma penso anche lo script dovrà essere rifatto
  15. No, per gli fps no... anche perchè la "fissa" dei 60 fps è una mania più orientale, gli sviluppatori occidentali tendono maggiormente a pompare la grafica accontentandosi di un più che onesto 30fps. Per curiosità, ninja gaiden a quanto gira? Comunque no comment sulla nuova immagine....... :ph3ar: :ph3ar: :ph3ar: :ph3ar:
×
×
  • Crea Nuovo...