Vai al contenuto

Hokuto

Utenti
  • Numero contenuti

    268
  • Iscritto

  • Ultima visita

Hokuto's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. E' il "sembra" che non mi basta. Voglio qualche info in più. Se salta fuori bene, se no amen.
  2. Chi ha il gioco per le due console sony può abilitare per il portatile quattro nuove vetture. La versione xbox resta al palo?
  3. Una nota positiva in ottica gradimento in giappone. Famitsu: Dead or Alive 4 (Xbox 360, Tecmo): 10 / 9 / 9 / 9 - (37/40) Bella media.
  4. Oddio, visti i precedenti forse è meglio tenere d'occhio Crome hund ( o come cavolo si scrive), anche se personalmente, per quel che so di quest'ultimo, non ripongo una gran fiducia in questo titolo Sega (la maiuscola è d'obbligo onde evitare fraintendimenti : ) ). by
  5. La serie di DOA non è una bufala, ma questo episodio non mi convince nel complessivo. Se parliamo di sola giocabilità invece sono convinto che ne avrà da vendere comunque. Per fumare non fumo, ma sono dell'idea che chiunque si "droga" in un modo o nell'altro. Nei miei modi non faccio eccezione. Per il pleistescionaro forzato posso solo dire che se per l'x360 bisogna aspettare un anno, per la p3 di tempo ce ne vuole un anno e mezzo o due considerando che chi fa giochi si lamenta che i kit di sviluppo per quella macchina sono solo al 10%. Stante a questi dati direi che anch'essa sarà troppo costosa rispetto a quello che ci girerà per il periodo di cui parlavo più sopra. E allora cosa divento? Revoluscionaro forzato? 8) e ad essere onesti non è che mi dispiacerebbe. by Che Guevarito
  6. O che tu sei pazzo? Non fare sciocchezze solo per una bufala. Ti stai facendo prendere dall'entusiasmo. La 360 costa troppo e sti giochi sono per lo più delle migrazioni dalla xbox precedente. Un po' di ritocco e via. A occhio e croce bisogna che passi un altro anno per vedere la vera next generation. Capirei se fossi un xboxdipendente che compra il nuovo giocattolo al lancio, ma se hai resistito... o forse hai resistito solo perché per l'x nuova ci vuole una bella sommetta? Fossi in te aspetterei doa5, ma io non sono te, e visto che faresti qualsiasi cosa per doa ( :loving: forever)... buone partite : ) . PS Considerando le informazioni che ho ritengo che il voto 9 che ha preso sia figlio di un'esaltazione isterica pur se il gioco è sicuramente giocabilissimo. Come al solito bisogna vedere di persona come realmente è il gioco per poter dare un reale giudizio su di esso. bye RK
  7. Non posso confermare, ma se sarà effettivamente così, si tratta di una buona notizia per i fans degli arcade (ma spero pure per gli altri). Ciao Ciao RK
  8. Ottimo! Grande Duff! Se lo prendi per posta ti posso solo dire di incrociare le dita (le incrocio anche io per solidarietà se vuoi : )), ma se dici che il venditore è affidabile non farti troppi problemi. A volte bisogna rischiare, ma ne vale la pena! Per le info potresti cercare un mio vecchio post su steel battalion in cui spiegavo un bel po' di cosette sul gioco; se non erro all'epoca rispondevo a Jaleen. Comunque se vuoi chiederei qualche cosa su sb sono sempre disponibile. La brugolina è inclusa ed ha il suo proprio alloggiamento sotto l'unità centrale. Io ho preso il gioco perché l'ho visto da un mio amico ( e di conseguenza ho preso pure l'xbox), MA io ho avuto modo di sistemarlo bene e l'ho finito una valanga di volte, il mio amico non ha potuto fare lo stesso e avrà fatto si e no tre missioni. Per quanto riguarda l'online non ho mai verificato, ma da quel che so è saltata la modalità campagna, mentre le missioni libere sono rimaste e si vocifera di una pach che dovrebbe permettere di sbloccare tutti i robot in quest'ultima modalità. Per superiori info e curiosità fatti un giro su steelbattalion.org. Ciao RK
  9. Potrei dire: "il re è morto, viva il re!" ...ma perché farlo ora? La p3 mica esce il 2 dicembre... A parte gli scherzi, comprerò la console che avrà il nuovo Steel Battalion, sempre ammesso che lo facciano, se no... addio console! Chiaramente viene da pensare che un nuovo sb dovrebbe girare su 360, per continuità, MA considerando che sb è capcom e capcom è filosony e la p3 non avrà i limiti di potenza della p2 (che hanno fatto slittare il primo sb da p2 a xbox), vedo buone possibilità che il gioco migri nella piattaforma sony. by RK
  10. x piddario gun griffon http://media.gamestats.com/gg/image/object/683/683101/gungriffonstrike_xboxjpboxboxart_160w.jpg x lordmarcusrax ci sono anche i robotech: L'ultimo uscito... Robotech: Invasion Also known as: Robotech: The New Generation, Robotech Invasion http://media.gamestats.com/gg/image/robotechinvasion_xboxboxboxart_160w.jpg ...e il suo predecessore Robotech: Battlecry http://xboxmedia.ign.com/xbox/image/950180b.jpg e i robot. Ma questo che c'entra? boh, io ce lo metto lo stesso. :baby: http://media.gamestats.com/gg/image/object/690/690284/ROBOTS_Xbox_022005boxart_160w.jpg by RK ps ho beccato pure questo http://media.gamestats.com/gg/image/gunmetal_xboxboxboxart_160w.jpg i prezzi su playcom in ordine (€) 28.99 - non c'è - SoldOut - so - so ... non pensavo la scelta fosse così limitata-
  11. lascia perdere mechwerrior o almeno guardalo mooolto bene prima di comperarlo. Ricorda che sb è molto esigente di spazio; ce ne vuole di più che per un volante con pedaliera ed è più delicatino da spostare. ...Insomma a parte sb non c'è un buon gioco di robottoni su xobx... ...comprati la p2 che li c'è più scelta... by RK
  12. Con halo intendevo halo 1 e 2. x halo la vedo +/- come jammer. fabel l'avete già intuito mi pare e mech me lo aspettavo mediocre ma tutto sommato carino da giocare, invece è veramente insulso: un bell'esempio di gioco che invece di divertire annoia. by x Chempo: mai sparito sul serio, solo che timbro il cartellino una volta al mese.
  13. Direi meglio: su tutto puoi dare (o non dare) il tuo parere... "giudicare" è un altro paio di maniche. Non sono propriamente d'accordo pur riconoscendo che giudicare è un affare delicato. Nel complesso conviene esprimere pareri.
×
×
  • Crea Nuovo...