Vai al contenuto

peobz

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su peobz

  • Compleanno 07/23/1981

Contatti

  • MSN
    peobz@yahoo.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Bolzano
  • Interessi
    Videogiochi, Sport, Motori,...

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Gienne

peobz's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. 1 - Call of Duty 4 2 - Assasin's creed 3 - Colin McRae: Dirt 4 - Blue Dragon 5 - Guitar Hero II 6 - Nba 2k8 7 - Altair 8 - Bioshock 9 - Need for speed: Pro street 10 - Halo 3
  2. KB24

    5 stelline per te!!!

  3. peobz

    Bisogno di Firme?

    Ciao MAPO come stai? Che ne dici di una bella firmetta nuova? Quando hai tempo e voglia me ne fai una di Naruto con sulla sinistra Sasuke, Sakura e Naruto e sulla destra Jiraiya, Tsunade e Orochimaru? Se hai bisogno di qualche immagine fammi sapere che te le mando via mail. Grazie
  4. Aiuto!!! Non riesco a fare le gare drift con la mia Camaro. Qualcuno di voi ha avuto difficoltà? Suggerimenti...
  5. Sorry, la news mi era sfuggita e su imdb non lo avevo visto fino a stamattina... Sanji Zoro Grazie vado subito a vedermelo. Ciao
  6. peobz

    Halo: The Movie

    Dopo averlo sentito alla radio questa mattina sono andato a cercare conferma... e l'ho trovata. Guarda un po' chi c'è alla regia come produttore esecutivo (thanks to Jamm3r and LicantropO) Personalmente sono contento della scelta quantomeno per la disponibilità economica e la visibilità che avrà il progetto anche al di fuori degli utenti Xbox. Speriamo bene.
  7. Final Fantasy VII. Nessun gioco mi ha mai coinvolto così tanto... Metal Gear Solid. Non servono commenti, chi ha avuto la fortuna di giocarci capirà. Mortal Kombat. La prima fatality fatta "in casa" sul mio MagaDrive non si può scordare. Halo. Così ho conosciuto e amato Xbox. Pro evolution soccer. Ormai sono + di 3 anni che almeno una volta in settimana ci ritroviamo i soliti 8 malati di testa per giocarci. Ineguagliabile a prescindere dalla versione
  8. peobz

    Topic x nottambuli....

    Oggi apro io. Sto cercandomi dei last minute in internet per le mie vacanze. Siti consigliati dai nottambuli del forum???
  9. peobz

    Topic x nottambuli....

    EUREKA!!! Finalmente dopo ben 8 sere passate davanti al computer ininterrottamente ho finito quel cacchio di progetto dell'albergo che non finiva più!!! Devo smetterla di prendere lavori extra orario di lavoro visto che già al lavoro continuo a fare straordinari... (posso mettere un altra volta lavoro in questa frase???) Scusate, piccolo sfogo di un geometra che ha voglia di vacanze!!! Ciao a tutti i nottambuli :sleep:
  10. Ci hanno messo talmente tanto a togliere la cintura a JBL ed è talmente over con i fans che non credo gli toglieranno la cintura tanto facilmente... purtroppo. Inoltre a Smackdown in questo momento non ci sono alternative face a Cena in grado di tenere la cintura quindi... Speriamo ne arrivi qualcuna dal draft in modo da poter avere una lotta più varia e, anche se non ne ha bisogno per essere credibile perchè è già il migliore, coinvolga anche Angle...HBK ad esempio!!!
  11. Rimangono i miei dubbi su questo wrestler che per ora sul ring ha fatto vedere davvero poco... comunque diamogli fiducia e vediamo se sacrificando un altro occhio contro Hardcore Holly potrà fare un leggero salto di qualità...Personalmente vedo molto meglio Carlito già bravissimo a farsi odiare dal pubblico e ad interpretare i propri match... Il Carlito Cabana poi mi porta solo buoni ricordi... Purtroppo Jericho è sempre stato messo in disparte nella WWE con o senza problemi di backstage per la sua attitudine a dire sempre quello che pensa senza essere filtrato dai McMahon... Dopo le ultime dichiarazioni di solidarietà a Matt Hardy prevedo brutte notizie... Credo che il discorso sia ancora più complesso perchè Kane anche prima dell'angle con Lita non ha mai smesso di jobbare e di turnare in continuazione face/heel perdendo di credibilità... Forse una soluzione sarebbe mandarlo a trovare il suo fratellino a Smackdown per riformare un certo tag team... Io rimango convinto che con la cintura di campione Intercontinentale starebbe molto bene e darebbe nuovo interesse a questo titolo che si stà un po' spegnendo intorno alla vita del bravissimo Benjamin che stà però annientando chiunque gli si avvicini... Speriamo sia quello giusto.... Ciao
  12. Per ogni gioco Xbox pubblicato in Giappone ne escono 100 per il Gamecube e 1000 per la Play2. Ora ti fidi di + di questa classifica??? Ma questo già si sapeva, ma io penso che non conta la quantità ma la qualità e lo spessore dei titoli, e quindi l'accoppiata X-Box Game Cube è Ottima. Ciao Proprio la qualità dei giochi PS2 è sicuramente più alta per il pubblico giapponese, un po' per la caratterizzazione con tratti molto orientali di quasi tutti i titoli, un po' per i generi come le avventure sentimentali che in Giappone vendono moltissimo e che credo Xbox non possa vantare nel proprio "parco giochi". Aggiungi a tutto questo un po' di rifiuto verso una piattaforma occidentale ed ecco come risultato la classifica sopra riportata. Io personalmente ho tutte e tre le console perchè non sopportavo di non poter giocare a FF o a Devil May Cry o GT... o a RE. Evidentemente quasi tutti i giapponesi riescono a sopportare di non giocare a HALO, FABLE e NINJA GAIDEN... non sanno cosa si perdono!!! Ciao
  13. Per ogni gioco Xbox pubblicato in Giappone ne escono 100 per il Gamecube e 1000 per la Play2. Ora ti fidi di + di questa classifica???
×
×
  • Crea Nuovo...