Vai al contenuto

Zero_C@LL

Utenti
  • Numero contenuti

    4556
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Zero_C@LL

  • Compleanno 04/14/1976

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma
  • Interessi
    Snowboard, Politica , Calcio e la buona Cucina

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    MX Zero CaLL

Zero_C@LL's Achievements

(5/5)

1

Reputazione Forum

  1. Zero_C@LL

    iPhone 5

    Concordo in pieno, da diversi mesi sono passato da iphone 4 a 5 e devo dire che la qualità audio delle cuffie si sente
  2. Ragazzi torniamo in topic per favore Dei titoli elencati se la prendo al lancio mi interessano Assassin's Creed IV Black Flag e Call of Duty Ghosts giusto per resetare sul classico
  3. Il 20 ottobre nasce a Roma VIGAMUS il primo museo del VIDEOGIOCO in ITALIA Per chi è interessato agli orari è aperto fino alle 20 tutti i giorni della settimana escluso il Lunedi ed è situato in via Sabotino 4 Roma. Cerchero di farci un giro il prima possibile http://www.vigamus.com/
  4. Zero_C@LL

    Dragon Age 2

    Comprato da qualche giorno e iniziato devo dire che mi sta piacendo tanto. Peccato che sono presenti solo i sottotitoli e non audio in italiano anche se è meglio un originale in Inglese che non un pessimo doppiaggio
  5. Finito da qualche giorno giochino buono un ottimo passatempo da giocare senza impegno
  6. Mi consigliate di comprare la versione presente sul Live a 24.99 euro o quella in negozio a 49,90 euro
  7. Zero_C@LL

    Darksiders 2

    Tra oggi e domani cerco di andarlo a prendere
  8. Appena acquistato, non lo avevo giocato ma visto il prezzo in offerta 4,99 euro credo ne valga la pena
  9. Ogni volta che vedo il trailer non vedo l'ora di giocarlo
  10. Lo prenderò sicuramente spero solo che riprendendo lo stile del secondo amplifichi anche la componente esplorativa del gioco non focalizandosi esclusivamente sugli scontri
  11. A parte i conosciuti e indiscussi Giochi come pure i vari episodi delle Saghe Famose consiglio di provare Kameo, Dark Sector, Ninety-Nine Nights e Enchanted Arms sono un pò vecchiotti ma per chi non li ha provati possono essere una piacevole sorpresa
  12. Addirittura Settembre credevo prima sinceramente
  13. Zero_C@LL

    Max Payne 3

    Concordo in pieno
  14. Ho sempre usato il Wifi negli ultimi anni va benissimo
×
×
  • Crea Nuovo...