Vai al contenuto

alexgt

Utenti
  • Numero contenuti

    71
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su alexgt

  • Compleanno 02/11/1978

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    alexita

alexgt's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. alexgt

    Cyberpunk 2077

    Preso l'edizione D1 a 29,99€ su amazon, lo giocherò su xbox one x. Avrei voluto prenderlo prima ma, con tutte le cose negative che leggevo, avevo rinunciato. Fino a ieri 😄.
  2. alexgt

    Rinnovo Gold Migliore

    Segnalo su amazon abbonamento 3 mesi +3 mesi in regalo a 19,99€. Non mi pare male come prezzo.
  3. Maledetto me che ho ordinato FM3 ultimate da gamestop online "La informiamo che purtroppo la spedizione del prodotto prenotato Forza Horizon 3 LE (271834) ha subito un ritardo nella spedizione. Lo stesso sarà evaso in giornata e consegnato entro il 27/09."
  4. Ho provato la demo. Graficamente è spettacolare. La mappa sembra essere immensa. Per il resto sembra il solito "forza horizon", dopotutto perchè avrebbero dovuto cambiare qualcosa? Hanno trovato la formula perfetta per chi vuole divertirsi senza stare li a pensare ad assetti ecc. Se uno vuole gareggia, se vuole girare a vuoto e scattare foto può farlo: è la libertà che rende horizon diverso dagli altri giochi. Hanno seguito (migliorando) la strada aperta da TDU. Però l'intro di horizon 2 è ancora la migliore https://www.youtube.com/watch?v=e1cHm9NjIe0
  5. alexgt

    Assetto Corsa

    Su amazon vedo che si può prenotare la versione standard o la limited: che differenze ci sono?
  6. Credo sia valido solo online. Spedizione gratuita
  7. Segnalo sul sito unieuro offerte per lo star wars day. Battlefront a 39,90€ spedito http://www.unieuro.it/online/Console-Wars?sort=price-desc&q=%3Arelevance#
  8. Male, molto male. Ho sempre preso le collectors/limited di forza. Per i 10 anni mi aspettavo qualche cosa di particolare (magari un'edizione con modellino) e invece niente. Prenderò l'edizione standard su disco e aspetterò un'offerta per i contenuti della ultimate.
  9. Non esiste nessuna versione collector/limited con disco fisico vero?
  10. alexgt

    Project CARS

    Preso venerdì in edizione collector. Sono rimasto piacevolmente sorpreso: è veramente ben fatto. Ho provato a guidare diverse auto (soprattutto online) , dai kart alle auto formula passando per turismo e gt3: si percepiscono benissimo le differenze tra le auto (peso, trazione, ecc). Anche il meteo variabile e il ciclo giorno/notte è ben fatto. Credo rimarrà nella one per moooolto tempo
  11. Quoto. Aggiungo che va giocato anche per i premi di forza hub. Io mi sono divertito, breve ma divertente.
  12. alexgt

    Mediset Premium su One

    Con l'app play di xbox one niente live, ma se vai da pc sul sito di premium play puoi vedere le partite live Copio dal sito "Il grande Calcio di Premium ti segue ovunque: tutte le partite di Serie A, Serie B ed Europa League trasmesse sui canali Premium Calcio, Premium Calcio 1 e Premium Calcio 2 sono disponibili in diretta su Web e tablet anche fuori casa con una connessione 3G!" In pratica si vede live OVUNQUE tranne che sulle console
  13. Oggi sconto del 50% su "Sunset Overdrive": 35 euro. Sullo store xbox
  14. Quoto. Anche io ho (da sempre) autorizzato Microsoft a mandarmi mail, ma non ho ricevuto nessun messaggio per Limbo. Gli unici regali che ho avuto sono lo sfondo "day one", altri sfondi (che hanno dato a tutti) e la possibilità di vedere Halo gratis. In ogni caso applausi a questa iniziativa di microsoft, anche solo lo sfondo è un regalo non dovuto che mi ha fatto piacere ricevere.
  15. Io ho la Collector’s Edition di GTA V su xbox 360. A quanto ha scritto rockstar qui dovrei ritrovare tutti i contenuti aggiuntivi: qualcuno ha già verificato se è vero? Ho letto qui diversi commenti di giocatori che hanno problemi. Io ho installato GTA sulla one ieri sera, per ora ho giocato solo l'inizio (rapina in banca).
×
×
  • Crea Nuovo...