Vai al contenuto

Ambro

Redazione
  • Numero contenuti

    1656
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Ambro ha vinto la giornata in 27 Febbraio 2017

Ambro ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Ambro

  • Compleanno 05/25/1988

Contatti

  • Website URL
    http://cogitoergonomico.it

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Padova
  • Interessi
    MondoXbox Editor since 2005, I write about games.
    Writer, dreamer, gamer.

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Thekesis

Ambro's Achievements

(5/5)

37

Reputazione Forum

  1. Ambro

    Resident Evil 3 Remake

    Il gioco è "ottimizzato" nel senso che rende meglio con il giusto setting, ma in alcuni punti Xbox One X è quella che ha mostrato qualche piccola incertezza (forse a causa dell'adattamento). Si tratta di un sporadico calo del frame rate nei livelli finali del gioco. Personalmente me ne sono accorto perché sono sensibile ai micro-scatti di qualsiasi tipo (anche sulle app di streaming), ma non impattano assolutamente sul gioco in senso pratico.
  2. Rileggendo un topic così vecchio vedo che la domanda è rimasta in parte senza risposta. La malattia che ha causato più morti nella storia è la Peste Nera, con 200 milioni. La malattia con la mortalità più alta è la Rabbia, con un tasso del 98% e nessuna cura esistente ad oggi.
  3. Ambro

    Destiny 2

    Chi ha TIM ha provato a modificare i parametri di rete della console? Io ho risolto così e non ho più avuto problemi.
  4. Ambro

    Gamescom

    Spencer ha spiegato che ci sono sicuramente altri titoli in sviluppo, e che avrebbe potuto sicuramente annunciare una serie di giochi in arrivo nei prossimi 2-3 anni, ma l'esperienza di Scalebound - annunciato troppo presto e finito vittima del suo stesso hype - ha insegnato a Microsoft ad attendere l'annuncio di nuovi giochi solo quando è sicuro che riusciranno a tagliare la linea del traguardo nei negozi. Questo significa che, anche per le prossime fiere e nei prossimi anni, probabilmente dovremo attenderci da Microsoft solo annunci di titoli di prossima uscita, senza roboanti rivelazioni di titoli in uscita dopo diversi anni. http://www.mondoxbox.com/news/59975/spencer-diversi-nuovi-titoli-first-party-in-sviluppo-ma-l-e3-era-per-quelli-in-uscita.html
  5. Ambro

    Il Topic dei Film

    Buono a sapersi. Non ci speravo molto, il primo era la noia.
  6. Su IBS ci sono molti giochi a 9.99€, spese gratuite con ordini oltre i 25 euro. Io con 30 euro ho preso Xcom2, Far Cry 4, Far Cry Primal, Destiny Collection. Per fare un esempio.
  7. Da Trony c'è Xbox One S 550gb con Minecraft a 150 euro.
  8. Ambro

    Far Cry 5

    Possi indicare loro un posto dove depositare la petizione con tutte le firme, ma sono un galantuomo.
  9. Strano, il secondo boss l'ho fatto al primo tentativo.... Con la motosega e l'armatura lince potenziata mi avvicinavo per provocarlo e fargli calare una delle braccia. Quando piacchiava a terra scattavo e gliela staccavo a mazzate. Quando gliele cavi quasi tutte inizia a volare per la stanza, tu insisti sulle braccia. Ci vuole poco a staccarle e dopo diventa più facile da colpire al corpo.
  10. Chi avesse deciso di prenderlo e giocarlo e volesse qualche dritta o consiglio mi faccia un fischio (tipo PM o citando questo messaggio), alcuni punti sono ostici fino a che non si trova il "ritmo" giusto per passare oltre.
  11. Da quello che so io devi iscriverti (e pagare qualcosa) e le vedi senza telecronaca
  12. Magari è per tenere la compatibilità dei giochi One, non pensi? Hanno fatto quello che fa chiunque nell'industria del hardware. Sai quanto costa progettare da zero una CPU? E tutte quelle cose su Ryzen ecc. erano solo onanismo da nerd fatte nei siti.
  13. Ambro

    Black friday

    Io lo vedo a 49$ e poco meno di 30 scontato sullo Store US di Xbox
  14. Ambro

    Black friday

    Avete gi segnalato su Gamestop.it Batman: Return to Arkham a 30€? Mi sembra sia il prezzo più basso reperibile.
  15. Ambro

    Papa' giocatori

    Quando inizi, se inizi, Titanfall 2 e vuoi giocare di squadra fai un fischio
×
×
  • Crea Nuovo...