Vai al contenuto

Tutte le Attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ieri
  2. AngelDevil

    Xbox Series X | S

    Microsoft ha fatto certificare in Corea del Sud un nuovo Xbox Dev Kit (XDK), collegato a una console non ancora annunciata, ipotizziamo una nuova Xbox Series. È stato certificato dalla National Radio Research Agency e per ora non ci sono dettagli in merito, a parte che l'apparecchio in questione è usabile sul territorio e che potrebbe presto essere distribuito agli sviluppatori locali. Cosa significa questo? Per adesso non molto, a parte l'ovvietà che dietro le quinte Microsoft dovrebbe essere al lavoro su di una nuova versione della sua console. Volendo potremmo chiamarla Xbox Series Pro, per darle delle coordinate più definite, ma non essendoci niente di annunciato non possiamo fare altro che rimanere nell'ambito della speculazione pura. Considerando che la concorrenza si sta muovendo verso il nuovo hardware, tra PS5 Pro e Nintendo Switch 2, e tenendo da conto che lo stesso Phil Spencer ha promesso novità dal punto di vista dell'hardware entro la fine dell'anno, qualcosa di concreto potrebbe effettivamente esserci. Staremo a vedere cosa. Che vengano annunciate novità allo showcase di giugno?
  3. Il differenziale aumentalo solo in accelerazione, sennò se lo aumenti anche in frenata, rischi di trovarti la macchina a bandiera ad ogni staccata. Scusami, mi ero dimenticato di dirtelo. Sono contento tu ti stia trovando meglio. L'auto in rettilineo soffre, ma tra le curve è una lama. Io le auto, in generale, le modifico sempre partendo dall assetto, per cui: assetto, pneumatici (larghezza e/o mescola in base a quando margine c'è per rimanere nella classe) e differenziale. Solo dopo metto mano alla potenza, anche se lo scarico tamarro, però, è d'obbligo 😁
  4. Ho provato a partire dal livello base classe B e fare quelle poche modifiche che hai consigliato restando sempre in classe B, di aumentare i valori del differenziale, e la macchina è effettivamente molto stabile, tendente al neutro. È molto divertente guidarla. Buon consiglio, grazie.
  5. Ultima settimana
  6. Prima di aumentare la potenza, metti il differenziale (e aumenta la percentuale dalle impostazioni dell'assetto), aumenta la larghezza delle ruote e migliora la mescola. La mia non sovrasterza nemmeno se la maltratto.
  7. La 4c di forza 7 era poco performante per la mia modesta capacità di guida, qui è meglio e concordo. Per come schiaccio l'acceleratore è un po' sovrasterzante, l'ho usata in classe A 700 e con setup come piace a me è competitiva. Gli manca un po' di accelerazione e velocità per essere ai vertici di categoria, e quel sovrasterzo che controllo comunque mi rallenta. Ora si può livellare da subito e in poco tempo girando si raggiunge il livello 50 , i crediti spesi all'inizio per livellare si recuperano subito, e anche quelli di acquisto dell' auto. In questa versione di FM i crediti di gioco non sono un problema , al momento , per il livello e numero di auto acquistate.
  8. L'Alfa Romeo 4C è una bomba! Una gara l'ho lasciata in classe B, poi due in classe A e l'ultima in classe S, mettendoci su praticamente tutto. È incollata a terra, uno spettacolo.
  9. Quale? Quella che vedi solo il cofano, o quella altezza paraurti anteriore che non vedi nulla dell' auto. Nei menù è possibile regolare in avanti o dietro la telecamera, non ricordo il nome esatto dell'opzione nel menù della grafiica.
  10. Ho riprovato stamattina e niente, ho sempre lo stesso blocco a 8-10 secondi, sia su android che pc (solo 3 punti fatti in entrambi i casi con le ricerche veloci), quindi non è cambiato nulla da mesi. Non mi spiego perché ieri mi ha dato 15 punti su 10 ricerche veloci da android.
  11. fatto aggiornamento ma non visto praticamente niente, solo comprato le due auto in offerta
  12. AngelDevil

    Black Myth Wukong

    La pagina Steam di Black Myth: Wukong è stata aggiornata e ora svela che l'atteso action GDR di Game Science sarà localizzato in italiano per quanto riguarda testi e sottotitoli, al contrario di quanto indicato in precedenza. Come forse ricorderete, quando la pagina è stata aperta sullo store di Valve ad agosto dello scorso anno l'italiano purtroppo non figurava tra le lingue supportate, nonostante fossero inclusi un gran numero di altri idiomi, come polacco e russo. Questo cambiamento è avvenuto nella giornata di ieri, come conferma la cronologia degli aggiornamenti di SteamDB. Difficile dire con certezza cosa sia successo. Forse l'italiano era fin dall'inizio nei piani di Game Science, ma erroneamente non è stato incluso nella sezione delle lingue supportate su Steam, oppure semplicemente si è deciso di aggiungerlo in un secondo momento. In ogni caso, si tratta sicuramente di un'ottima notizia per tutti i giocatori del Bel Paese interessati a Black Myth: Wukong.
  13. magari microsoft sta mettendo il tempo maggiore quegli account che non sono mai stati abbonati, quindi creati solo per fare punti riscattare premi, oppure semplicemente un problema momentaneo
  14. Gnn

    Microsoft Rewards

    Su uno dei miei account è confermato anche oggi un tempo di attesa di almeno 15 min. ogni 4 ricerche andate a buon fine e 12 punti per volta (anche passando dal pc al mobile), ma fino all'altro ieri non c'era Però non mi spiego perchè sugli altri account invece è tutto normale e non ho alcun tempo di attesa, spero non lo implementino anche sugli altri altrimenti diventa impossibile
  15. Stamattina ho fatto una prova per capire se è cambiato qualcosa nelle ricerche, ho provato su android e in effetti qualcosa ho notato, quindi sono giunto a una conclusione, vi spiego cos'è cambiato secondo me. Ho fatto un tentativo di ricerca una dietro l'altra, immediata (quindi massimo a circa 3 secondi una dall'altra), dopo 10 ricerche avevo fatto circa 15 punti. Mi sono detto "strano", senza temporizzazione avrei dovuto fare 30 punti, mentre col blocco se avessi provato un mese fa ne avrei fatti 3 di punti, al massimo 6. Quindi quale può essere la spiegazione? Riflettendoci secondo me hanno cambiato quanto segue: mentre col temporizzatore dovevano passare circa 8 secondi dalla precedente ricerca, quello che hanno cambiato adesso è che devono passare gli stessi 8 secondi NON dall'ultimo tentativo di ricerca (in cui eventualmente si azzerava un timer) ma dall'ultima ricerca andata a buon fine. Quindi se io faccio una ricerca mettiamo dopo 4 secondi dalla precedente non la prende, ma dopo altri 4 secondi adesso la prende. Prima no, dovevano passare quegli 8 secondi proprio dalll'ultimo tentativo fatto. Solo questo potrebbe spiegare i 15 punti in 10 tentativi facendo una ricerca dopo l'altra senza attendere. E solo un'ipotesi ovviamente. Edit: questo vale per android, mentre in seguito ho provato anche la ricerca da pc: 15 ricerche una dietro l'altra, risultato 3 punti. Questo significa che c'è ancora il blocco invariato, almeno nel mio caso.
  16. sui tempi di attesa mi sembra di aver letto che c'è differenza tra i vari livelli ed anche tra chi risulta in abbonamento chi no
  17. Buongiorno. Tempo fa vi chiesi consiglio sulla tv e da un paio di mesi sono felice possessore di un sony 55x85. Ora vi chiedo un altro consiglio visto che sposto spesso la Series X dal salotto alla scrivania In cameretta per collegarci il volante. In cameretta mi servirebbe un monitor sui 27 pollici perché c'è collegato anche un pc. Sulla amazzonia ho visto dei "monitor gaming" della KOORUI che promettono grandi cose a prezzi bassi confronto alla concorrenza. Qualcuno li conosce? Pareri?
  18. massimo carra

    Top Spin 2K25

    dal gameplay visto sul tubo per me è delusione,tennisti poco simili alla controparte reale, scambi infiniti, nessuna differenza tra superfici e ancora non esistono le volee a rete serie e stop volley...mi sta piacendo di piu il gioco early access dell ATP,sia graficamente che a livello di gameplay
  19. han allargato la cam dalla visuale esterna molto più grandangolare ed anche visivamente sembra migliore!
  20. Ogni tanto succede anche a me di trovare gente che pensa solo a buttarti fuori e farti perdere. Di solito riprovo e va tutto liscio. Per me sono 10 punti facili.
  21. Guarda, ho provato ora dopo mesi che 10 punti "veloci" mi farebbero comodo per la mini. Umani tutti alto livello, 2 3 stelle. Non bambini. Ero fiducioso. Pronti via, prima curva seria non han frenato in 3 su 5. Rammate a go go. A far saltare i check point. Perso la prima gara, hanno abbandonato tutti la seconda. Boh. Guidano meglio su Forza, ho detto tutto. Edit: secondo tentativo meglio. Slow clap
  22. figurati, alla fine era giusto per provare
  23. l'impressione mia è che abbiano ridotto gli 8/10 secondi, non come prima dell'introduzione delle pause ma da qualche settimana vedo che ci metto meno tempo (ma devo sempre attendere un pò) quando con la modifica lunga era una perdita di tempo immensa
  24. Strano che vi siano alcuni che non hanno quel famoso tempo di attesa di 8/10 secondi, pensavo valesse da qualche mese per tutti.
  1. Caricare più attività
×
×
  • Crea Nuovo...