Vai al contenuto

Tutte le Attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. L'ora passata
  2. Pixer

    Microsoft Rewards

    A me l'app oggi ha deciso di non darmi la possibilità di giocare a Jewels e di riscattare i punti. Come successo altre volte non c'è proprio la sezione dei rewards. La cosa comica però è che mi manda le notifiche per riscattare i punti dello slancio, del gioco PC e Xbox.
  3. Oggi
  4. Buongiorno a tutti, se avete un iPhone da ieri nell’app Bing sono spariti i contatori punti e non da più punti (30) per le news! Ho già letto su Reddit che la cosa è già successa in passato e che l’unica cosa da fare è attendere lato server MS un aggiornamento! Aggiornamento: tutto ok ora!!
  5. Ieri
  6. AngelDevil

    Diablo IV

    Da oggi è disponibile la patch 1.3.5 di Diablo 4, grazie alla quale è stato aggiunto il ray tracing per ombre e riflessi su tutte le versioni dell'action GDR di Blizzard. In particolare l'implementazione di questa tecnologia garantirà ombre più morbide e realistiche, al contrario di quelle fin troppo nitide e precise quando non è attiva. Inoltre, ora i giocatori noteranno riflessi più realistici su superfici come pozzanghere e ampi specchi d'acqua, rivelando maggiori dettagli ambientali.
  7. si poi ieri sera lasciato gioco lanciato mentre cenavo, quando sono andato vedere lo aveva fatto, quindi immagino sia una questione di tempo che il sistema capisce che stai giocando
  8. Ultima settimana
  9. Sia lodata la fibra... 5 minuti a si gioca.
  10. AngelDevil

    Starfield

    Bethesda Softworks ha pubblicato un hotfix per Starfield che risolve due problemi specifici spuntati fuori con l'ultima patch. Si tratta di due piccoli bug, che se incontrati potevano rivelarsi abbastanza fastidiosi. Quindi, dopo aver installato l'hotfix, i giocatori potranno tornare a catturare foto dei personaggi in pose dinamiche nella modalità foto. Inoltre non rischieranno più di incontrare personaggi che ripetono all'infinito la stessa linea di dialogo.
  11. Son 15 gb di aggiornamento btw. Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
  12. Ultimo aggiornamento nel senso che è il nuovo, o nel senso che non ne faranno altri? Quel "race-off" mi fa pensare che non verrà più aggiornato. Che visto da quanto tempo è stato rilasciato, ci starebbe anche, così possono concentrarsi sul nuovo capitolo.
  13. Sapete se con curve si può acquistare sullo store turco?
  14. AngelDevil

    Top Spin 2K25

    2K ha pubblicato oggi un nuovo filmato di TopSpin 2K25, il primo di una serie di video diari degli sviluppatori che offrono una panoramica approfondita del gameplay e su vari elementi del gioco. Entrando più nello specifico, nel video di oggi il game director Remi Ercolani e l'associate principal designer Jesse Scott, parlando delle meccaniche di gameplay che rendono un'esperienza realistica e autentica, delle animazioni uniche dei tennisti e della cura messa nella realizzazione dei vari terreni di gioco. In TopSpin 2K25 visiteranno alcuni dei principali campi del circuito tennistico, dai quattro tornei del Grande Slam a tutte e nove le sedi degli ATP Master 1000. Non mancano, inoltre, arene internazionali come il nostrano Foro Italico, La Caja Magica di Madrid e l'Indian Wells e altri ancora. Saranno disponibili le tre superfici di gioco del tennis, ovvero cemento, terra battuta ed erba, ognuna delle quali influenzerà le condizioni di gioco, offrendo sfide e animazioni uniche, per un totale di 48 campi unici. A tal proposito, oggi 2K ha svelato anche l'elenco dei tornei con licenza ufficiale che saranno disponibili al lancio di TopSpink 2K25, che riportiamo di seguito: ASB Classic - Auckland, Nuova Zelanda Australian Open - Melbourne, Australia BNP Paribas Open - Indian Wells, USA Internazionali BNL d'Italia -Roma, Italia Miami Open - Miami, USA Mutua Madrid Open - Madrid, Spagna National Bank Open - Toronto, Canada Nitto ATP Finals - Torino, Italia Roland Garros - Parigi, Francia Rolex Masters Paris - Parigi, Francia (luogo fittizio); Rolex Monte-Carlo Masters - Monte Carlo, Monaco; Rolex Shanghai Masters - Shanghai, Cina US Open - New York, USA Western & Southern Open - Cincinnati, USA Wimbledon - Londra, Inghilterra e altri ancora da svelare
  15. Sono nella tua stessa situazione,sull account con ultimate li ha dati dal primo giorno, sull altro account ieri non li voleva dare. Oggi invece li da su entrambi e mi risulta sbloccato anche il giorno di ieri, comunque prova a giocare per qualche minuto in più.
  16. Basta che lanci un gioco qualsiasi e ci giochi per qualche minuto, probabilmente 3 o 5 minuti (non basta comunque solo lanciarlo ma deve passare un minimo di tempo in game).
  17. Gnn

    Microsoft Rewards

    Mi sembra di aver capito che avviando per 4 giorni su 7 un gioco Game Pass i punti settimanali sarebbero 500 anzichè 250 lanciando qualsiasi gioco per 5 giorni
  18. Pixer

    Microsoft Rewards

    A me non apre l'app console. Mi ha fatto scaricare un aggiornamento e ora mi dà schermata nera. Incredibile come io riesca a beccare quasi un problema al giorno con sti rewards.
  19. Quindi probabilmente basta anche stupidamente l'accesso giornaliero e basta per andare avanti con i giorni. Sarebbe da testare
  20. AngelDevil

    Xbox Series X | S

    Chris Dring di GamesIndustry.biz ha riportato una serie di dialoghi avuti con degli sviluppatori presso la Game Developers Conference e pare che una parte degli editori di terze parti abbiano a che ridire della situazione attuale di Xbox. In alcuni casi alcuni editori si stanno anche chiedendo se abbia senso sviluppare la versione Xbox di un gioco. Sembra che le vendite di Xbox, soprattutto nei mercati al di fuori del Nord America, siano in calo. Questo ha portato molti sviluppatori di terze parti a chiedersi se valga la pena di spendere il tempo extra che spesso è necessario per realizzare il port dei loro giochi per Xbox Series X|S. "Xbox è davvero in difficoltà come produttore di hardware", ha dichiarato Dring durante un recente episodio del podcast di GamesIndustry.biz. "L'altra cosa che ho sentito - e l'ho sentita da un'azienda molto importante e da un'altra non così importante - è che le prestazioni di Xbox in Europa stanno semplicemente crollando". Alcuni di questi dubbi sembrano derivare anche dall'obbligo imposto da Microsoft, secondo il quale i giochi pubblicati su Xbox devono avere le stesse funzioni sia su Serie X e Serie S: come ben sappiamo però la seconda console è più debole e in alcuni casi diventa complesso, come accaduto con Baldur's Gate 3 e la cooperativa a schermo condiviso. Alcuni sviluppatori si trovano costretti a mettere da parte la versione Xbox Series in quanto lo sforzo aggiuntivo per ottimizzare certe funzioni su Xbox Series S non è accettabile, considerando che sopratutto in certi mercati i potenziali clienti sono praticamente solo su PC e PS5. Ovviamente è da considerare il fattore Xbox Game Pass, che è amato da vari sviluppatori che trovano un nuovo pubblico su di esso.
  21. Può darsi che hanno deciso di riconoscere la console anziché l'account, quindi te lo fanno fare una sola volta per console. E' solo un'ipotesi ovviamente. Mi pare che funzioni semplicemente giocando a qualcosa, non mi sembra ci sia un legame tra il raggiungere uno di quegli obiettivi e lo sblocco del giorno singolo (tra l'altro io avevo conquistato un solo obiettivo su 4).
  22. cmq ieri sera provato il discorso serie, sul mio account principale che pago ultimate se attivata tranquillamente, sull'account di mia moglie che sempre sulla stessa console nonostante abbia avviato un gioco del pass niente 😆
  23. Ma sbaglio o è sufficiente compiere 3 missioni su 4 per "sbloccare" il giorno?
  24. AngelDevil

    Dragon's Dogma II

    Capcom ha promesso sin dalle ore successive al lancio di Dragon’s Dogma 2 che sarebbe intervenuta per correggere le problematiche tecniche segnalate dagli utenti, in particolare da quelli su PC. Con un nuovo post e un’infografica, gli sviluppatori hanno spiegato nel dettaglio quali sono le correzioni in cantiere. Su tutte le piattaforme sono in arrivo le seguenti novità: aggiunta dell’opzione per iniziare un nuovo gioco anche in presenza di dati di salvataggio esistenti; aumento del numero degli oggetti Arte della Metamorfosi disponibili presso le Gilde a 99; la missione che consente ai giocatori di ottenre la loro dimora in cui salvare e riposarsi sarà disponibile prima nel gioco; correzioni generali dei testi; correzioni generali di bug. Su console sono in arrivo le seguenti novità: aggiunta dell’opzione per accendere e spegnere il motion blur; aggiunta dell’opzine per accendere e spegnere il ray tracing; aggiunta dell’opzione per impostare il framerate a 30fps variabili o massimi. (Capcom precisa che nessuna di queste opzioni migliorerà significativamente il framerate, problema che verrà risolto in futuro) Solo su PC sono in arrivo le seguenti novità: miglioramento della qualità quando DLSS Super Resolution è attivo; correzione di un problema per cui i modelli appaiono a bassa qualità con detertminati settaggi. Non è stato annunciato quando arriverà la patch capace di introdurre questi miglioramenti.
  25. Pixer

    Microsoft Rewards

    Qualsiasi gioco. Non ho il Gamepass attivo e mi sta dando comunque i punti.
  26. ok si solito giochi del gamepass
  1. Caricare più attività
×
×
  • Crea Nuovo...