Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 03/27/11 in tutte le aree

  1. comunque averlo finito quasi totalmente in modalità stealth, vuol dire non averlo praticamente giocato... e di sicuro non che sei un drago! però se ti piace giocarli in questo modo, è sicuramente un tuo gusto personale che non giudico.
    2 punti
  2. No, a mio avviso tu parli senza realmente conoscere i fatti dato che il gioco non lo hai giocato. I riferimenti al primo Crysis ci sono eccome, basta conoscere un po' l'universo di gioco. Alcuni soldati, parlando tra di loro, fanno riferimento ai personaggi del primo. Durante alcune parti del gioco vengono anche rivelati chiarimenti fondamentali su prophet che, come tu di certo saprai dato che hai amato crysis 1 e la sua espansione Warhead, era un personaggio piuttosto importante. Se è per questo ci sono anche Quindi se tu dici che per te è una commercialata DOPO averci giocato e quindi dopo aver assistito del tutto alla trama, allora mi sta bene, perchè è un tuo parere e sei libero di pensarla come meglio credi. Un altro è che vedi alcuni video in cui ti sembra non ci siano riferimenti al primo Crysis e li prendi come metro di giudizio per un intero gioco che non hai minimamente giocato. Hai bollato Crysis 2 come commercialata senza nemmeno dargli una minima possibilità. Poi oh, lo vuoi prendere? Bene. Non lo vuoi prendere? Ancora meglio! Di certo i riferimenti ai giochi passati ci sono e un orecchio attento sicuramente li ha saputi riconoscere. Poi non lo so, ti aspettavi un altro Crysis ambientato in un'altra sperdutissima isola nel pacifico? Embè dopo due giochi ambientati in posti del genere un po' si dovrebbe cambiare, no? Non è che Crysis è sinonimo di isola tropicale! E poi una maggiore apertura era anche normale, dovendo gli sviluppatori lavorare pure su console. E poi è anche normale che la trama non sia strettamente collegata al primo in quanto per 360 e PS3 esso non era uscito. Ma ripeto, i riferimenti all'universo di Crysis e a Crysis 1 stesso CI SONO ECCOME, se i personaggi del primo (tranne prophet) non appaiano questo non vuol dire che il primo capitolo venga dimenticato del tutto, perchè non è vero e di questo ci si accorge solamente GIOCANDO, non guardando video
    1 punto
  3. Guarda che se cerchi un porno basta andare su Google...
    1 punto
  4. Seguendo il tuo discorso allora anche Splinter Cell avendolo giocato quasi tutto stealth non l'ho giocato? è il gioco stesso ad incentivarti a scegliere uno stile di gioco che preferisci: qui puoi andare in giro triturando tutto ciò che respira o puoi insinuarti di soppiatto dietro le linee nemiche... in questo discorso si inserisce bene uno dei più recenti filmati del nuovo Deus Ex ( ), che presenta tre modi diversi di affrontare la medesima situazione, e non è che il modo stealth ti faccia giocare "meno" il titolo.
    0 punti
  5. Confermo, è la modalità "Pro", che sblocchi dopo un pò più di trenta livelli d'esperienza. Serve solo ad avvisare che chi acquista il gioco per il single ed è molto avvezzo agli FPS corre il rischio di portarlo a termine molto in fretta... d'altronde quasi tutti i recensori quantificano una durata media, che per questo titolo penso si attesti sulle 10 - 12 ore per il giocatore medio e sulle 6 - 8 per uno molto pratico del genere.
    0 punti
  6. Metà li prendo e metà me li faccio prestare... diciamo che ho metodo: la prima volta affronto il gioco alla massima difficoltà, cercando di giocare con intelligenza(qui ad esempio metà dei combattimenti li ho evitati in stile stealth) e memorizzo più info possibili, la seconda punto agli obiettivi. In questo caso: ho preso Crysis venerdì mattina, ho provato un pò il multi - che tengo sempre per secondo- e poi ho fatto un due ore e mezza single, arrivando a metà gioco. Ho capito che l'invisibilità può rendere il gioco estremamente semplice ed in ogni ambientazione cercavo spot sicuri per alternare visibilità/invisibilità. Ieri ho finito il gioco, evitando più o meno tutti i combattimenti all'apparenza più complessi e meno favorevoli. Questa mattina ho iniziato con gli obiettivi "da guida" e sono a 685 punti giocatore. Tutto questo è verificabile dalla mia cronologia degli obiettivi, per chi ha sollevato la questione...
    0 punti
  7. grande ragazzi io sono al 14 prestifio al 30 livello ho fatto un prestigio e 30 livello in questi due giorni
    -1 punti
  8. Finito al massimo livello di difficoltà in 5 ore e 57... davvero troppo facile. Se si affronta molto stealth è terribilmente corto; ora mi resta un playthrough per gli obiettivi secondari: devo dire che il single è come al solito una parentesi di pochi giorni prima del multi, che però non mi sembra così interessante. Per ora darei un 8 grazie all'ottima grafica, alla nanotuta ed alla colonna sonora che salvano per un pelo il titolo dall'essere uno tra mille.
    -1 punti
  9. Punto primo: quale termine che ho usato ti suggerisce che me ne vanti? punto secondo: io i giochi li affronto in modo approfondito: al primo playthrough non punto agli obiettivi e mi godo il gioco che, in questo caso, mi è durato sulle sei ore; al secondo faccio tutti gli obiettivi e di solito mi occorre metà del tempo... secondo te uno che gioca male avrebbe 150000 punti giocatore con una percentuale di completamento dei giochi altissima? in ultimo ti arroghi il diritto di stabilire quante ore occorrono per finire il gioco "come si deve": non credi sia altamente soggettivo?
    -1 punti
  10. Ho tirato in ballo i punti e la media in primis per sottolineare come non sia un giocatore che affronta superficialmente i giochi e che corre verso la fine per giocare il successivo; in secundis perché serve a spiegare come, essendo molto abituato a questo genere di giochi, sicuramente sia molto veloce nel portarli a termine. Che non serva a nulla avere un certo punteggio è assodato.
    -1 punti
  11. puoi farlo solo in parita privata,impostazioni di gioco-regole e puoi cambiare tutto.ma se ti riferivi a partita giocatore nn puoi farlo..
    -1 punti
×
×
  • Crea Nuovo...