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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 04/26/11 in tutte le aree

  1. Rod stamattina diceva: Quindi sono ancora offline... io, sinceramente, non noto tutti questi nuovi giocatori... Se il gameplay di Gears -capostipite dei sistemi di copertura odierni-, ti sembra da 6, per me dovresti giocarci meglio. Se la sua grafica, al top della generazione attuale, con ombre DEFINITE (altro che spixellate), fisica, un certo livello di interattività delle mappe, particellari fantastici, fluidità al top e modelli poligonali più che superbi, ti sembrano da 7, dovresti rigiocarci e non con un catodico. Se ti si allarga il mirino è perchè usi l'arma sbagliata nel modo sbagliato, magari, usare il retro lancer che è un arma da utilizzare a distanza ravvicinata, è da fare "a distanza ravvicinata". Ancora non hai visto nulla di questo gears, considerando anche che abbiamo visto 2 modalità che sono del tipo "a testa bassa", e cioè, modalità in cui non te ne frega più di tanto se parti all'assalto, non hai una vita ma ne hai parecchie eheh... fosse stata Esecuzione o Zona di Guerra, avresti visto match MOLTO più tattici.
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  2. io penso a quanto siano fortunati quelli delle riviste xbox che hanno già provato il gioco!!!
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  3. Macchè, sono ritardi visibili xD Avere un lag di 120ms è già visibile, visibilissimo xD Non esistono problemi relativi alle superconnessioni ma problemi relativi a connessioni disastrose. Un host con fibra ottica ti fa giocare DA DIO, non da schifo, il che è diverso. Ai tempi, con GoW 2, facevo le private con un mio amico in fibra ottica in Germania... non era super potente, anzi, giocavamo tutti da dio. Prova invece ad avere una connessione da schifo ed essere host... tu sei un dio e gli altri dei piccoli pirla. chi ha la fibra ottica non è avvantaggiato, anzi, gioca male pure lui se c'è l'host con una connessione schifosa. In ogni caso, se ti danno fastidio i bot, perchè non giochi le Ranked? AAAAH, perchè tutti si seccano ad aspettare e vanno per le pubbliche xD Uh, aspetta... ma se tutti non aspettano e vanno nelle pubbliche, quando si giocherà nelle classificate? ò-ò L'affluenza, comunque, è veramente schifosissima. 4-5000 persone in tutta italia nelle ore in cui si è pieni, non è per niente sufficiente a testare dei server...
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  4. Ammazza hai un occhio bionico... Guarda Dave, anche per me si gioca bene e con fluidità però il problema dell'host rimane, se esco da un muretto e sparo addosso al nemico che che ho davanti (e per davanti intendo faccia a faccia) col sawed mi aspetto non di smaciullarlo ma almeno che cada per terra invece spesso ti ritrovi con gente che non gli fai niente e per di più ti atterrano con un colpo di pompa, dopo due -tre partite così mi incacchio e spengo tutto...come ho fatto ieri sera
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  5. ahahahahh ascolta ti hanno già chiuso un topic praticamente identico!!!! se dovevi postare un cavolo di filmato potevi farlo nel topic "forza motorsport 3" spero che ti chiudano anche questo
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  6. Cavolo io per ora non mi trovo proprio sinceramente con BBC...la campagna e' stupenda e il sonoro e' strepitoso a dir poco...pero' online lo trovo un po' frustrante per ora...sara' che gia' non sono un'aquila nei FPS pero' gia' il fatto di iniziare ora a giocarci e trovare tutta gente super levellata con iperarmi e' parecchio noioso...speravo ci fosse qualche filtro per le pippe neofite Se c'e' un po' di gente che si fa qualche partita istruttiva la sera tardi libero volentieri un po' di spazio nella friend list ! Ho bisogno di aiuto !!
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  7. Se c'è gente non lo so, ti dico che per me è molto meglio di modern warfare 2 e black ops
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  8. non ho capito a cosa servirebbe questa cosa, perchè in una ques non possiamo incontrare pg già incontrati precedentemente? comunque questo sarà il gioco più bello mai uscito su 360 e non mi riferisco in particolare alla grafica ma a tutto l'insieme, non vedo l'ora di poterlo giocare
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  9. Da Skyrim Italia, un riassunto delle anteprime delle varie testate che hanno assistito alla dimostrazione: In questi ultimi sette giorni siamo stati letteralmente bombardati di news, rumor e sussurri riguardanti The Elder Scroll V: Skyrim. La quantità di materiale pubblicata è stata davvero esorbitante. Abbiamo pensato di realizzare un breve riepilogo di tutte le principali anteprime scritte dai vari siti di videogaming sparsi per la Rete. Sotto ad ogni link troverete i particolari più interessanti rivelati da quella preview. a cura di edward-vlad e f5f9 Un celebre motto del sommo architetto Mies Van der Rohe recita: “Dio è nei dettagli” . Scendendo dagli spazi siderali della filosofia a quelli più modesti e terreni dell’”arte” videoludica, risulta che proprio i “dettagli” hanno particolarmente colpito chi ha assistito alla conferenza stampa di primavera che Bethesda ha tenuto nella sua sede nello Utah. ( Joystiq.com ) Ad esempio il redattore del sito Joystiq.com ha giudicato il gioco “superbo” ed esprime la sua emozione davanti agli incredibili dettagli della vegetazione e dei fiori, nonché dalla vista di un ruscello in cui un pesce saltava risalendo la corrente (un salmone? n.d.r.). ( Eurogamer.net ) Anche Eurogamer sottolinea la bellezza della natura di Skyrim parlandoci della danza delle farfalle intorno a quel fiore e del muschio sulle rocce. Finalmente le animazioni di un gioco Bethesda, sia del protagonista in terza persona che degli NPC, parrebbero allo stato dell’arte. Così come certi interni, ambienti caldi per le luci tremolati del fuoco e delle candele. In merito al sistema meteorologico, il redattore ha visto come la neve cominci a cadere piano, spolverando di bianco massi e arbusti per poi divenire più copiosa. Grande punto di forza del gioco parrebbe la cura del dettaglio, come la precisione con cui un boscaiolo taglia un tronco e deposita i pezzi in un cesto. Un altro uomo raccoglie i pezzi di legno in cima a una pila e li deposita a terra uno per uno. Non si tratta di un semplice loop: quando avrà finito la nuova catasta porterà i pezzi alla segheria, Sarà anche possibile sabotare la segheria con conseguenza sull’economia del centro abitato e Howard spiega che stanno studiando tutte le variabili conseguenti. Tutto il gioco è “scritto a mano” e la maggior parte degli eventi è predeterminata, ma l’intelligenza artificiale interverrà su personaggi e luoghi. In una missione che prevede la liberazione di un bambino rapito dai banditi, per esempio, il gioco si preoccuperà di fare in modo che sia il dungeon in cui si dovrà operare che tutti i personaggi coinvolti non siano mai stati incontrati precedentemente. ( BitGamer.net ) Secondo BitGamer, il comparto grafico di Skyrim fa addirittura apparire Oblivion e Fallout 3 “vecchi di cinquant’anni” e l’illuminazione è talmente “vibrante” da rendere attraente anche l’ambiente più gelido. Anche se l’estensione planimetrica di TES V è analoga a quella di TES IV, la sovrabbondante presenza di montagne scalabili moltiplica la superficie esplorabile. ( Destructoid.com ) Sebbene Bethesda abbia sempre aspettato una nuova generazione di consoles per rilasciare un nuovo TES, Destructoid ci riporta che Howard questa volta non l’ha ritenuto necessario e, a riprova, ha letto una lista impressionante di novità: AI più sviluppata, grafica completamente rinnovata (a cominciare dalle ombre), nuovo quest system, nuova interfaccia, nuove animazioni ecc. ecc.. Da quanto visto, si tratta di affermazioni del tutto veritiere. Ricordiamo che Skyrim inizia circa 200 anni dopo la fine degli eventi descritti in Oblivion. Il protagonista è un prigioniero che sta per essere condotto all’esecuzione. Il reato per il quale è stato condannato non è rilevante, né se fosse colpevole o meno visto che riuscirà a fuggire immediatamente. Fortunata circostanza: egli, infatti, è l’ultimo “Dovahkiin” e l’unica speranza che ha il mondo per sopravvivere all’assalto di un dio malvagio che ha assunto la forma di drago. Dovahkiin è l’unico che può parlare nella lingua dei draghi e che nel gioco disporremo di circa 60 diverse parole del potere e due dozzine di shouts, ognuno con tre livelli di potenza. ( ComputerAndVideogames.com ) Anche CVG insiste sull’eccellenza dei dettagli. Pur se le foglie appaiono ancora un po’ piatte, i raggi di luce attraversano magistralmente il fogliame leggermente agitato dalla brezza. Le textures delle rocce danno un ottimo impatto non solo da lontano ma anche a un esame ravvicinato. Anche effetti dell’acqua sono tra i migliori mai visti: un fiume impetuoso si frange contro le rocce sollevando una leggera nebbia. L’effetto più impressionante è quello delle montagne in lontananza: a prima vista potrebbero essere scambiate per un fondale irraggiungibile, una semplice scenografia. Ma non è così: ognuna è perfettamente scalabile. Todd Howard ci informa che, nella più alta, dovremo percorrere 7.000 gradini scolpiti nella roccia per raggiungere la vetta (ovviamente per conferire coi Greybeards, gli ultimi conoscitori della “Voce” – n.d.r.). Lo scenario più impressionante visto nella demo è quello di una caverna che pare un pozzo profondo. La luce del cielo diurno trapela scivolando sulle rocce bagnate che sprigionano uno scintillio quasi fotorealistico nel buio. ( Gamepro.com ) Gamepro riporta inoltre alcuni interessanti dettagli che potrebbero grossomodo confermare la presenza di cavalli, anche se ormai ritenuta per scontata: “Ci piacerebbe davvero implementare i cavalli” dice Howard. “E vogliamo essere sicuri siano un’ottima aggiunta al gameplay. I cavalli hanno percorso un lungo cammino nei videogiochi. Per ora ci paiono ottimi.” A cui Peter Hiners, il vice-presidente di Bethesda, commenta “Senza cavalli, come faremmo a vendervi il dlc con le armature?”. E sempre relativamente alle mounts viene posta una domanda ad Howard “E a proposito dei draghi? Potremo usarli come mounts?” “Se lo stiamo considerando, si” dice Howard. “Lo stiamo facendo in questo momento, no”. ( TheEscapist.com ) L’ inviato di The Escapist è rimasto anch’egli molto colpito:” il gioco appare più che fantastico. La landa ghiacciata di Skyrim è uno dei mondi di gioco più impressionanti che abbia mai visto.” Fa inoltre notare come tutto nel gioco sia incredibilmente dettagliato. E realistico. ” Adesso si vedranno branchi di lupi cacciare (successivamente, quando uccisa la preda, fare la guardia al “pasto”, e infine mangiare) mammoths, ma anche mostri più potenti che non ci attaccheranno necessariamente se non provocati. [...] Todd indugia per mostrarci le operazioni relative alla lavorazione del legno nel villaggio. Un NPC sta tagliando tronchi con l’aiuto di un’imponente macchina, e il legno si sta accumulando fuori, il tutto con una perfezione sconcertante.” ( Videogamer.com ) Anche Videogamer ci fa notare l’estrema cura del gioco: “[...] Questi grandi elementi del gameplay si combinano a meraviglia con la gioia di quei piccoli momenti fuggenti; come camminare davanti ad un fiume e guardare i pesci saltare sulla superficie dell’acqua, vedere in lontanaza un’enorme falegnameria in funzione mentre si scala una montagna, osservare l’erba ondeggiare in una leggera brezza in un sentiero nella foresta.” ( G4TV.com ) Mentre G4TV espone il più che notevole miglioramento delle animazioni: “Howard passa alla terza persona non solo per mostrare il suo personaggio, ma soprattutto per mostrare il nuovo sistema di animazione, che immediatamente colpisce. E’ poi impressionante quando si vedono i muscoli sul braccio e sul collo del personaggio pulsare realisticamente mentre passeggia con un robusto senso di scopo. I miglioramenti apportati ai movimenti dei personaggi e alle animazioni, in ogni caso, non sono solamente estetici. “Si comporta molto meglio dei suoi predecessori per quanto riguarda la terza persona. Può ampiamente competere con tutti i giochi esclusivamente in terza persona”, dice Howard.” Poi un video al rallentatore che mostra cinque secondi di gameplay.
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  10. Alcune info sparse dall'anteprima di Multiplayer.it: -Todd Howard ha detto che il team era inizialmente indeciso se rimandare la produzione del gioco alla prossima generazione. Non è però scontato, ha chiarito, che la tecnologia attualmente usata sarà la stessa dei capitoli per le prossime console e per i PC futuri. -Ai sistemi di trasporto veloci potrebbero essere aggiunti, come gradito ritorno, i cavalli: al momento la loro implementazione è in fase di studio ma c'è ottimismo sul risultato finale. -Una delle urla del drago, non si sa quale sia il nome preciso, permetterà di potenziare temporaneamente l'arma o le armi impugnate. -Le nove regioni del gioco avranno altrettanti governi e quindi diverse punizioni in caso si commettano reati; non si parla solo di andare in prigione ma non ci sono particolari in tal senso. -Il gioco stealth pare possa diventare più importante: durante la demo, però, poco si è visto se non il nuovo indicatore posto sulla testa dei nemici per mostrare la loro percezione della presenza del giocatore. -L'unica voce che attualmente Bethesda può confermare per il doppiaggio è quella sentita anche nel trailer. -La linea di quest principali dovrebbe durare tra le 20 e le 30 ore. -Ci sarà, in qualche modo non precisato, la presenza di rapporti sentimentali. -Tutti gli oggetti raccolti sono ora consultabili in 3D tramite i menù, permettendo anche di scoprire dettagli sull'origine degli stessi o le soluzioni per certi enigmi. Lo stesso vale per i libri, sfogliabili come in Morrowind. -A quanto pare la visuale in terza persona è particolarmente apprezzata dai giocatori europei. -Non c'è la mira automatica su console ma un sistema, chiamato Magnetism, che rallenta il cursore quando passa sopra il nemico. -Ci sarà l'housing. -Niente sistema di karma alla Fallout 3: nel contesto del gioco la distinzione bene-male era impossibile. Da TGDaily (tradotto): I MOD DI SKYRIM POTREBBERO ARRIVARE SU CONSOLE Non vedi l'ora di moddare seriamente Skyrim? Bene, la buona notizia è che i contenuti generati dal PC attualmente funzionano su "tutte le console". La cattiva notizia? "Per quanto riguarda la 360 e PS3, in questo momento non c'è una strada per noi per renderli (i mod) disponibii, ma ci piacerebbe molto trovare un modo," ha detto Todd Howard, produttore esecutivo di Skyrim, a Edge. "Abbiamo parlato con Microsoft e Sony, e quindi c'è una possibilità che potrebbe accadere un giorno, [ma] non credo che succederà prima del lancio." Tuttavia, Howard ha sottolineato che Bethesda ha davvero voluto vedere mods su console, "perché funziona ed è così che abbiamo fatto il gioco." "Penso che sia qualcosa di veramente fico tutto quello che facciamo, ma il 90 per cento del nostro pubblico è sulla console, così il 90 per cento del nostro pubblico non può nemmeno vedere questa cosa. Quindi, se si può risolvere a noi piacerebbe sicuramente". [...]
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  11. Ho fatto una mia personalissima teoria sulla trama di AC e su quello che succederà nei prossimi capitoli. Prima però devo chiarire alcune cose: Per me...
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  12. ma io faccio più male è diverso.. con la mia super 6 mb 043mb up di infostrada!..vinny,guarda che i tuoi colpi toglievano un pò di più...ne sono certo perchè quando non eri host e ti guardavo giocare i tipi non li schianavi cosi facilmente...stessa cosa quando io ero host l'ho notato subito che i miei colpi erano caricati con l'esplosivo... per ME, se da 40 centimetri sparo un colpo non perfetto e non ti ammazza, mentre uno preso bene al 90% ti ammazza...da host hai la kill sicura in tutti i casi + reazione istantanea + se ci mettiamo che uno se la cava allora ecco a voi il super host...
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  13. Allora, credo di aver finito il DLC: sono diventato zombie ma mi dice che devo completare una missione per ottenere la pace eterna. Cosa devo fare?
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  14. in teoria volevano arrivare a quota 1 milione!
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  15. Ma a voi sta piacendo la beta? Cioè, togliamo il nome e la grafica pompata, quel che rimane è un gioco da 6, il 7 se lo becca solo di grafica. Cioè è uno sparatutto ma si uccide solo col fucile a pompa, motosega e impalando le persone. Sparare da lontano è impossibile perchè il mirino si allarga. Cioè io mi aspettavo che avrebbero nerfato il fucile a pompa, rendendo il gioco più strategico, e più sparatutto. Qui la tattica è zero, è diventato un hack'n'slash, hanno esaltato le cose negative al posto che quelle positive, mi trovo molto deluso sinceramente. Il 2 spaccava, ma questo non è più neanche uno sparatutto, bah prendera 9 solo per il nome...
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