Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 06/22/11 in tutte le aree

  1. Se non mi chiudono "l'affare razziatori" in ME3 sono delle gran merde. Punto. se poi mi vogliono far scoppiare chissà quale guerra tra batarian e umani, o tra cerberus e alleanza, o chessò io, poco mi frega. ma storyline principale devono concludermela in modo definitivo... ecco, questo sarebbe un comportamento indecente, una vergogna per la bioware. uno perché diventerebbe una saga spremuta e sfruttata fino a esaurimento peggio di halo o resident evil, secondo perchè a me (per come sto interpretando shepard, intendo) della terra non me ne sbatte assolutamente niente: io voglio vincere la guerra contro i razziatori, la terra la possono anche farla esplodere in mille pezzettini, non mi tange minimamente. se la conclusione a cui stanno pensando è "grazie shepard, hai salvato la terra... ma la galassia è ancora sotto attacco da parte dei razziatori, per sapere come andrà a finire compra i nostri prossimi 3 sparatutto e abbonati al nostro innovativo MMO" se lo possono anche ficcare su per il culo, il loro capitolo epico intenso e galattico detto questo, presunti innocenti fino a prova contraria. Spero ancora che faranno le cose per bene, la fiducia resta immutata, i miei discorsi sono meramente ipotetici.
    2 punti
  2. Secondo me hanno ragione i Razziatori. Dovrebbero arrivare sul serio e distruggere questa società di merd@ in cui viviamo.
    2 punti
  3. Il ritorno trionfale nella propria terra Magari avere i poteri del tuo avatar Me ne sono accorto solo ora,messaggio inviato alle 23:59.... PROPONGO IL BAN A VITA !!
    1 punto
  4. Un po' volgare ma efficace...concordo pienamente!
    1 punto
  5. difatti qui non si criticava il fatto che Duke NON PIACESSE, perchè può anche non piacere ovviamente si criticavano le critiche (scusate per il giro di parole) verso grafica e gameplay... sul lato grafico perchè ci sono titoli graficamente obsoleti che sono grandi titoli ugualmente, e sul lato gameplay perchè quello è il gameplay che doveva avere poi se a uno non piace amen, mica si può obbligare la gente a farselo piacere... il punto era solo: è inutile continuare a dire "è un gioco vecchio", "il gameplay è troppo old school" ecc... è come andare nel topic di Dynasty Warrior (visto che lo si è citato) a dire "Il gameplay è troppo ripetitivo", "i nemici sono stupidi" ecc. ma è così che deve essere!!! premetto, io di Duke ho giocato solo la demo... ma cavolo, pad alla mano, tralasciando la grafica, mi è subito tornato in mente il vecchio Duke Nukem 3D... e, per me che con quell'fps ci son cresciuto, altro che 70 euro... se potessi ne spenderei pur di più ._.
    1 punto
  6. Si trucca alla grande anche in F1, basta ricordare Piquet Sulla questione scarichi a rigor di logica dovrebbe patire più chi è partito dall'inizio con questo progetto piuttosto di chi ha inseguito, però chissà vedremo
    1 punto
  7. E' il miglior simulatore di guerra esistente su 360, logico che ha i suoi difetti, ma è anni luce avanti a Bad Company e COD e te lo dice uno che li ha tutti e gioca a tutti, per quanto riguarda il rinculo forse è l'unico difetto, non è esattamente come nella realtà, ma per tutto il resto prova a giocarlo alla massima difficoltà togliendo tutto dallo schermo e poi dimmi..... Ho giocato e rigiocato decine di volte tutte le missioni, la grafica non è certo al top, ma effetti ondeggianti non ne ho mai visti . I compagni di squadra devi muoverli tu con ordini precisi allora fanno il loro dovere, altrimenti non sono gran che, io mi trovo benissimo, per tutto il resto devi farci l'abitudine visto che la serie è proprio così . Per me Red River è il miglior gioco di guerra uscito per 360, adesso attendo a fine mese le nuove mappe, non vedo l'ora, per goderne appieno devi giocarlo anche in coop.....
    1 punto
  8. È questo il problema: non è Duke! È un generico FPS fatto male, con minigiochi noiosi ed una ironia discutibile e di cattivo gusto.
    1 punto
  9. Se pensiamo che l'A1 è una Polo con un'altra forma, ma pianale e motori sono gli stessi, fa sorridere vedere quanti hanno già acquistato la piccola Audi per due fari a LED e quattro anelli sul cofano... Poi però tutti a dire che la 500 ha il pianale della Panda quindi non potrà mai avere velleità sportive. Ricordo ancora la prova della Panda 100 HP di TopGear Italia: entusiasti.
    1 punto
  10. 1 punto
  11. Cazzate.Anche la storia puo' essere interpretata in vari modi.Il nostro professore di Storia,quando facemmo il rinascimento,ci invitò a leggere anche l'interpretazione del suddetto periodo,opposta a quella del nostro manuale,proposta in un altro testo.E' per questo che non concepisco un 10 in Storia:bisognerebbe sapere tutte le interpretazione di ogni evento o periodo a menadito,e avere la capacità di esporle nel miglior modo possibile(sia nell'orale che nello scritto).
    1 punto
  12. Prova ad utilizzare un Joypad con il cavo, ammesso e non concesso che sia un problema di interferenza teoricamente parlando dovrebbe risolversi no?
    1 punto
  13. questa la copio, la stampo e me la tengo pronta per ogni evenienza
    1 punto
  14. Non ci fosse il titolo del topic direi proprio che si stia parlando di berlusconi AHAHAH
    1 punto
  15. Personalmente reputo Kadomn un ragazzo intelligente, sopratutto perchè non spaccia le sue teorie come verità assolute, anzi dice di prenderle come " favole " e di indagare personalmente! quindi io guardo i suoi video con interesse e non nascondo che sono piacevoli da ascoltare! detto questo... però non posso non linkarvi un video di.. Amiam Miammo!! http://www.youtube.com/watch?v=nGCry7nVWww
    1 punto
  16. Ammazza, tutti artisti in sto forum Peccato sia finito in seconda pagina, ravviviamolo un po' Mi diletto da un po' nel disegno digitale, sono autodidatta quindi non so nulla di luci, ombre e proporzioni... ma mi arrangio Fanart World of Warcraft Fantasy Fantascienza
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...