Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 07/11/11 in tutte le aree

  1. Finito oggi: gioco stupendo! Ambientazioni fantastiche; il Ponte di Carte con i suoi colori sgargianti e il cielo azzurro mi ha fatto ritornare bambino. Pazzia e tutto tondo; le sessioni nella Londra Vittoriana sono state estremamente disturbanti e angoscianti. Finale indimenticabile: la verità sulla pazzia di Alice si rivela in tutta la sua tristezza e amarezza. Spero davvero che realizzino un seguito che, a giudicare dal video finale... Consiglio di prendere il DLC che per 160 miseri MP offre 6 costumi sbalorditivi per estetica e "poteri", senza contare la versione alternativa delle 4 armi: chi non vorrebbe la mannaia da macellaio al posto del pugnale?! Ora faccio passare un po di tempo, poi lo ricomincerò senz'altro per sbloccare ciò che mi è sfuggito alla prima partita (conclusa al 94%). Comunque, mai vista un Alice (o un personaggio femminile di videogame del genere action-platform) realizzata tanto bene: si muovono persino le ciocche dei capelli e le pieghe dei vestiti. Una gioia per gli occhi PS: viva i grugni volanti
    1 punto
  2. Il primo AC è estremamente monotono... non quanto PoP (quello in cell shading) ma sicuramente il meno vario fra gli Assassin's Creed usciti. Se devi prenderne uno prendi il 2... tanto la trama del primo è "facilmente" comprensibile leggendo magari su wikipedia, e il 2 introduce un personaggio nuovo che poi fa da protagonista sia in brotherhood sia nel prossimo AC (con la comparsa però anche del personaggio del primo AC). Non che sia un gioco brutto eh, ma almeno io (e molti altri) non sono riuscito a finirlo perchè dopo un po' mi ha stufato, mentre i due successivi li ho giocati a lungo senza problemi.
    1 punto
  3. A me non sembra proprio una manovra da stronzio quella di Hamilton...se non ho visto male Massa fa una gran cosa superando all'esterno Hamilton, il quale poi certo non fa chissà cosa per evitare lo scontro, ma è anche vero che non può smaterializzarsi dalla traiettoria interna in cui si trovava. Anzi vi dirò che a me ste sportellate mi esaltano e penso che se la faceva Alonso una cosa così, i Ferraristi godevano come maiali. Mi ricorda un pò il famoso scontro col gomito Rossi-Gibernau ed è roba altissima. Per Schumacher è diverso, ha dato una tamponata in piena regola, errore palese e ci sta la sanzione a mio avviso...pure facendo il CID pagava sicuro.
    1 punto
  4. Visto che sei milanista... I volti dei giocatori del Milan sono completamente implementati tramite scan face, praticamente identici alle controparti reali!
    1 punto
  5. R.E.M. ,depeche mode,Pink floyd,ma la lista è lunga. Ma a proposito di musica qualcuno di voi sa che fine ha fatto japal?
    1 punto
  6. Entra in negozio una signora: Buongiorno, vorrei una bomboletta di PRONTO. Il droghiere va nel retrobottega e torna con una bomboletta di PRONTO e una di VETRIL. - mi scusi, io volevo solo la bomboletta di PRONTO..... - vede signora, una volta puliti i mobili, con i vetri sporchi, non si vedrà il lavoro fatto........ - bravo, ha ragione, lo compro. "Vedi - dice il droghiere al commesso - così si fa". Entra una seconda signora: - Buongiorno, vorrei una bottiglia di VETRIL... Il droghiere va nel retrobottega e torna con il VETRIL e il PRONTO. - scusi, io le avevo chiesto solamente il VETRIL... - cara signora, se lei pulisce i vetri si noteranno tutte le ditate sui mobili! - ha ragione, compro tutto! Bene - fa il droghiere al ragazzo - la prossima cliente toccherà a te." Entra ancora una signora: -Buongiorno, ... Vorrei una scatola di TAMPAX. Il commesso va nel retrobottega e torna con i TAMPAX, il PRONTO ed il VETRIL. - scusi, ma deve esserci un errore. Io le ho chiesto solo... - lo so - la interrompe il commesso - ma visto che questa settimana non si scopa, la vogliamo dare una pulitina alla casa?
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...