Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 07/17/11 in tutte le aree

  1. dopo le 24h di riabilitazione in ospedale suppongo
    2 punti
  2. Quindicesima partita. Persa. Commento: Ragazzi, brutta partita. :S Avete camperato per un sacco di minuti accucciati tutti insieme a fondo mappa all'inizio della partita... Bravi per il teamwork sempre tutti insieme. http://www.bungie.net/Stats/Reach/GameStats.aspx?gameid=707221503&player=v%20Sh0tGuN%20v Edit: un grazie a Gas che sta tenendo tutto aggiornato in un unico post. Gentilissimo!
    2 punti
  3. Non centro nulla nella partita e nella questione, ma leggendo do piena ragione ai moderatori, le regole erano CHIARISSIME fin dall'inizio, e le regole del "buon senso" impongono niente t-bag, dato che non esistono altri modi per sfottere gli avversari. Quindi basta e avanza quello secondo me per essere squalificati, è veramente una cosa odiosa.
    2 punti
  4. guarda,non conosco shotgun e gli altri ma dal comportamento che hai avuto questi giorni io mi fido più di loro che di te,che poi se tbaggate son c---i vostri, T-BAG=Umiliazione,se non lo capisci hai seri problemi sai? altro schemino T-Bag=umiliazione umiliazione=scorrettezza scorrettezza=squalifica l'altro utente si è scusato ed ha dato una motivazione valida quindi lo hanno condonato
    2 punti
  5. @gas: alla fine vogliamo statistiche individuali complete per ognuno dei componenti del team di MX
    1 punto
  6. Ho scoperto la kombo loop di scorpion xD XX<-Y <-<-X Ripetere finchè l'avversario non muore Che spammer che sono
    1 punto
  7. Ragazzi ma non solo a me avete fatto t-bag :S Comunque tranquilli, ma gli altri sono avvisati. Bella partita ugualmente, anche se devo dire che non è stata così camperata. Solitamente si gioca solo nell'area del sollevatore giallo, questa invece è stata parecchio cruenta anche in quello rosso e sul ponte davanti la lama. Edit: Undicesima partita persa. Completamente non valida. http://www.bungie.net/Stats/Reach/GameStats.aspx?gameid=707045444&player=v%20Sh0tGuN%20v Commento: t-bag, spari/pugni sul cadavere, membri senza nickname, membri non italiani. Avevamo APPENA avvisato per il fatto del t-bag, sembra quasi fatto a posta con la coincidenza. Siete forti, bravi, ci avete bloccato gli spawn ed eravate sempre in base nostra. Peccato per le infrazioni commesse.
    1 punto
  8. Prima partita, e han vinto gli utenti xD Commenti: ha cambiato host 3 volte e la mappe era proprio na schifezza XD Complimenti per il gioco di squadra! Eravate sempre almeno 3 vs 1! Ecco la partita su Kingdom. http://www.bungie.net/Stats/Reach/GameStats.aspx?gameid=706893615&player=v%20Sh0tGuN%20v
    1 punto
  9. naaa, la vedo più probabile col codice, la EA difficilmente farà giocare chi compra l'usato. poi felice di essere smentito eh.
    1 punto
  10. Come dico sempre io non è questione di passare da un lato all'altro... a me di essere "gestito" dalla sony, dalla microsoft o dalla nintendo importa poco. A me interessano i giochi: su PS3 ho Demon's Souls? Passo alla PS3, che l'online faccia schifo per colpa degli hacker, che entrino i pass, non mi interessa... io voglio giocare a quel gioco, mi "sacrifico". Io avevo venduto la 360 per prendere la PS3 (a natale dello scorso anno) per giocare a MGS4... solo per MGS4 eh!!! E poi ho scoperto tanti altri giochi (e alla fin fine uscita la slim mi sono ripreso anche la 360 u.u). E da li ho capito che la console war sta solo nella testa dei fanboy... non esiste una console migliore o peggiore (certo le differenze ci sono, ma a conti fatti sono minime) esistono solo i giochi... io vorrei che ci fosse una console unica per tutti, ma mai esisterà una roba simile XD (anzi imo tra due-tre anni spunterà fuori qualche altra casa a proporci la sua console...)
    1 punto
  11. anche io è da 2 pagine indietro che l'aspetto comunque consiglio Dante's Inferno.
    1 punto
  12. MI fa ridere che si tenti di dare una giustificazione a tutto questo... mamma mia come ci stanno lavando per bene il cervello! Ora, pensate se tutti i produttori del mondo si mettessero ad applicare questa politica: -compri un cellulare e te lo danno con un pass per inviare i mess. Cosi se lo rivendi l'acquirente deve comprare un pass per i messaggi - compri un computer, e hai un pass per navigare in internet. Se lo rivendi, l'acquirente non può navigare senza un pass. - compriuna fottutissima sedia a dondolo e ti mettono il pass per farla dondolare. L'acquirente avrà una sedia a dondolo statica. Ma dico io, ma come si permettono di fare una roba del genere verso gli utenti che per anni li stanno facendo mangiare al ristorante tutti i giorni. E noi tutti a chiederci se è giusto o meno? No che non è giusto, la giustizia sarebbe quella di proibire ai negozi e alle catene di vendere usato, quello sarebbe giusto. Lo dovrebbero poter fare solo gli utenti privati, non chi ha un guadagno a catena. Perchè la vera piaga è il gamestop che ne vende a milioni avendo espositori e guadagnandoci un botto. NOn l'utente che rivende un gioco che ha comprato lui. Non so se mi spiego! Mi ero già indignato per MK a sufficienza, ora questa storia di Sony. Se in futuro tutti i giochi dovessero adottare sto sistema sarà una truffa legalizzata bella e buona. Io compro un prodotto e lo voglio integro che lo tanga io o che lo presti a un mio amico o che lo venda. Lo pago e pretendo che sia cosi.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...