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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 07/29/11 in tutte le aree

  1. Guarda che quelli che ha scritto Shepard per me non sono stereotipi, Femshep lo e' sicuramente se la paragoniamo ai personaggi della lista. Forse non capisci che io gioco con la femmina perche' sono io stessa una femmina. Quindi potrebbero girarmi un po' le palle se da un giorno all'altro le cambiano l'aspetto. E' un fatto di principio. Anche se ti assicuro che apprezzo molto il loro sforzo mi sembra un contentino da poco. Di tutto il tuo discorso piu' che altro non capisco perche' per te e' una cosa negativa che uno si immedesimi nel personaggio. Se uno riesce ad immedesimarsi nel protagonista dovrebbe significare che il gioco e' ben riuscito ... o no? Non credo che desiderare il culo di Miranda sia una cosa cosi' fortemente "immatura" ... Poi prima li chiami "pupazzi di pixel" e poi dici che bisogna guardare i videogiochi con occhi piu' maturi...Dovresti deciderti un po' anche tu ... o sono frasi dette solo per far arrabbiare chi le legge? ...
    4 punti
  2. Hai centrato in pineo la questione. Tipico atteggiamento di persone che nei forum vengono comunemente chiamate Troll. Si contaddicono continuamente, non gli iteressa neanche questo o quell'altro argomento, lo scopo è solo suscitare rabbia e reazioni negative nei loro interlocutori, spassandosela alle lotro spalle. Sono quelle persone che lontano dallo schermo di un pc difficilmente avrebbero il coraggio di aprire la bocca per contraddirte o attaccare qualcuno.
    3 punti
  3. Hahahaha! Meglio il simbolo di Gears of War che il nome e l'avatar di Hello Kitty Molto Hardcore Games! Dai, vai a dar da mangiare ai gattini...
    2 punti
  4. ... che poi non capisco perchè dovrei sentirmi in colpa (o altro espresso in tono non molto cordiale) se io, essendo uomo, gioco con uno Shepard uomo. Mi pare una cosa naturale, e c'entra poco o nulla con il mio "livello" di abilità nei videogame. In fin dei conti risulta più immersivo (per me maschietto) interagire in maniera naturale (e consona al mio sesso)con le varie tematiche del gioco e, perchè no, relazionarmi con le sexy protagoniste messe appositamente lì per la gioia degli occhi (così come è vero il contrario). Che poi, alla seconda paritita lo ricominici con l'eroe donna, è solo per intraprendere scelte diverse (solitiamente faccio uomo/eroe - donna/femme fatale). E poi non capisco tutto questo astio per chi la pensa diversamente da altri: ci sono modi e modi per esprimersi...
    2 punti
  5. c'è tutto un mondo da guardare con occhi adulti; sai, lavoro, famiglia, politica, vita in generale. lascio a quelli come te di avere come orizzonte più lontano un gioco e di passare tutta la propia misera vita a discutere e litigare e sentirsi superiori nel mondo dei VG e di utilizzare come insulto la parola "casualone" e di sentirsi fighi ad essere "hardcore". Sei una persona che non vale nulla, le tue parole non riescono neppure ad offendere e non hai la minima coerenza tra i tuoi post dove con la tua "superiorità" dici tutto e il suo esatto contrario senza neppure rendertene conto, l'importante è provocare di continuo, cosa che puoi fare solo attaccato ad un PC perchè nella vita reale saresti già un affezionato cliente della Polident. Vieni qui per sfogare l'astio che hai verso il mondo che ha saputo darti come massima qualità la demenza e come massima aspirazione di poter essere donna almeno in ME3. Adesso prendi la tua visione adulta del gioco e torna a salvare la galassia dai razziatori senza false modestie sei il più grande conoscitore del gioco? WOW!!! che invidia
    1 punto
  6. xD Gas tra qualche minuto metto video e screen anchio xDD
    1 punto
  7. Questa sera partita stupenda xD Ecco a voi un po di Glitch che sono usciti in serata! Guardatele tutte perche sono uno spettacolo! Partecipanti: (un grazie a tutti!) edit: è normale che il mio spartan sia così?
    1 punto
  8. che la grafica su console sia ottima per gli standard attuali non significa che sia identica o poco inferiore a quella pc. Stesso discorso battlefield3, sicuramente sarà ottimo per console, ma da qua a dire identico, con solo meno luci e ombre... Io ho la fortuna di poter vedere determinati giochi su un pc a prestazioni direi massime (vd crysis2) e poi vederle su console, e vi assicuro che la differenza è palese. Anche un bambino immaturo come me lo può distinguere, l'occhio non ha bisogno di esperienza
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  9. Tutto verrà calcolato per la migliore esperienza videoludica possibile su questo gioco. Per tutte le piattaforme, se hanno scelto 24 per console vuol dire che 24 è il numero giusto, piena fiducia in DICE!
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  10. per me prima regola mettere numero limitato ai respawn mezzi e mettere almeno un antiaerea in più. Per i colpi limitati son d'accordo, ma poi come li ricarichi? cioè mi vien da ridere che la cassetta delle munizioni del soldato, ricarica missili o colpi per l'antiaerea, però la soluzione del ritorno in base con mezzi per ricaricarsi la trovo funzionale. Per me se avessero voluto tutelare il problema dell'elicottero, che tutti conosciamo, e spero non tutti sfruttino per il rateo, è mettere un respawn limitato per esempio di 3 elicotteri e invece che una mettere due antiaeree. Perchè è vero che si rigenerano subito, ma è anche vero che è la prima a crollare ancora prima che salga in volo l'elicottero, cosi come crolla subito appena si rigenera sempre dallo stesso elicottero, una volta che gira in tondo ha la visuale a 360 gradi su quello che succede quindi ci vuol troppo poco a rifarla fuori. Poi c'è la volta che riesci miracolosamente ad abbattere l'elicottero, dopo aver sudato 7 camicie, dopo essere molto 10 volte sotto la kill respawn, e appena cadono le macerie a terra, c'è gia il secondo elicottero, fresco di rigenerazione in casa base, pronto al volo e così all'infinito. Insomma il discorso elicottero è completamente da rivedere nel futuro battlefield così come è da rivedere dove può andare, suppongo che delle torrette automatiche in casa base per evitare l'accesso dell'elicottero nemico dovrebbero essere d'obbligo per tutelare la kill respawn. Per la mira dei cecchini d'accordissimo, introdurrei anche il discorso del respiro, ma allo stesso tempo abolirei la killcam, sennò è inutile complicare la classe se poi è quella che subisce più di tutti. Mine stesso discorso, hai ragione, fuoco amico obbligatorio. Ha davvero tanto da migliorare peressere più realistico come hai detto te, ma in quanti lo vogliono più realsitico? manco la DIce lo vuole più o meglio
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  11. come sempre, gli obiettivi associati a un gioco sono per me molto importanti, ed ecco la lista credo definitva degli achievements legati a Deus Ex http://www.xbox360achievements.org/game/deus-ex-human-revolution/achievements/ come immaginavo, ci sono completare il gioco senza ammazzare nessuno e completare un playthrough senza far suonare alcun allarme. ad occhio, direi che per millarlo ci andranno come minimo 2 playthrough, dipende anche da un altro obiettivo, quello di sbloccare tutti i finali possibili, che potrebbe riservare qualche sorpresa (tipo che se a metà gioco ci chiederanno di accoppare qualcuno di importante e noi potremo scegliere, uno dei finali potrebbe dipendere da una cosa del genere...) comunque resta il fatto che su questo gioco io ci sto scommettendo un sacco, spero di non sbagliarmi
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  12. Soltanto nell' edizione normale i bonus sono un'esclusiva preorder,quindi se nel link non ci sono scritte minchiate,nella tua edizione speciale ci dovresti trovare il fucile a pompa supercazzuto e il fucile di precisione.
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  13. Grazie per il link, gentilissimo! Ah, ma quindi i contenuti non sono una esclusiva del preorder. Bella li! Motivo in più per cambiare edizione direi! Cavolo, anche sul sito ufficiale dicono il 26. Come mai i negozianti rompono cosi facilmente il day one per questo gioco se per altri devo pregarli in ginocchio e promettere solennemente e con una mano sulla bibbia di non stare online mentre gioco il giorno prima dell'uscita? Vabon, meglio per me. Scusate se prima avevo dubitato della vostra parola.
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  14. guarda forse come parola buggato è sbagliata, ma ti posso assicurare che conosco una infinità di persone che non tollerano la modalità club per i motivi che ti ho detto io, troppi amici live che dopo l'introduzione del Cv la hanno abbandonata. Poi ciò non toglie che ad alcuni possa divertire o piacere. Sinceramente per noi è molto difficile giocare contro coloro che giocano in assistito, ma questa in ogni modalità intendiamoci, pero ripeto, dopo poco tempo del pro club erano tutti di livello massimo, noi che magari variamo tra livello 75 e 79 e solo uno 85, giocare contro una squadra con cinque o sei 90, era un grosso problema, anche perchè non è come giocare una 3 stelle contro una 5 stelle. E' come giocare una 3 stelle contro una 7 stelle (livelli 90 più tutte le sotto abilità) composta da giocatori immortali. Secondo me il gap è palese, soprattuto per chi si sviluppa onestamente il giocatore, poi se si fanno partite tra 6 livelli 90 contro 6 livelli 90 e tutti in assitito allora può essere alla pari. Se ci aggiungi problemi di settaggio, problemi di ritardo controlli, problemi di espulsione forzata di un membro, per noi risulta una modalità buggata. Sicuramente era più divertente il vecchio proclub dei passati fifa, senza il CV. Ma tu che sei un esperto di proclub mi togli un dubbio. aumentare di classifica porta solo punti o porta anche i giocatori casuali a essere di un livello più forte?
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  15. Grazie a tutti per aver risposto così esaustivamente.
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  16. Davvero? Cioè quello schifo non è di sua creazione? Gesù
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  17. Cavolo! Con una vista del genere online devi fare faville. A proposito di faville e di scemi. sapevi che una coppia di nani andò in vacanza insieme ad una coppia di alti? Bhe, devi sapere che in Hotel prendono due camere adiacenti. Durante la prima notte la coppia di alti sente un gran movimento dalla camera dei nani e dei versi: "Jahuuuu! Yuppi!" Alla mattina si vedono nella hall e la coppia di alti chiede "stanotte avete fatto faville" e il nano: "scemo il letto era troppo alto e non riuscivamo a salire!" E dopo questa grouchata di serie B possiamo tornare IT? Grazie! Sei già andato sul sito della EA e hai controllato le tue opzioni di restrizione?
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  18. Lascia perdere quelli che dicono che i cecchini appostati sono camperoni, non hanno idea di cosa vuole dire giocare ad un gioco di guerra. Anzi sentitevi onorati quando facendo i cecchini vi danno dei camperoni, significa che avete capito l'essenza stessa dell'essere cecchini mentre gli altri non hanno capito una mazza. Se invece vi piacciono tanto i quickscope e i noscope, bene, come esiste gente che consiglia ad altra gente di cambiare forum solo per avere espresso un punto di vista, io consiglio alla gente di cambiare gioco.
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  19. io adoro la mia sindrome di peter pan che mi permette di prendere le cose con leggerezza, mi inquietano le persone come te che non riescono a superare l'età psicologica di 9 anni, anche se a dire il vero la maggior parte dei 9enni non scassa il **** inutilmente come fai tu per ogni minchiata che qualcuno dice. Il tuo dire non è altro che provocazione fine a se stassa, non c'è alcuno scopo dietro se non forse quello di essere al centro dell'attenzione almeno in qualche forum.
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  20. Skyrim sarà molto più vasto dei precedenti capitoli e non vuoto come Oblivion, ci saranno migliaia di NPC ognuno con proprie mansioni, città piene di vita con la loro cultura e il loro folklore, valli e passi pieni di dettagli e interazioni. I draghi potranno attaccare qualsiasi città, potranno anche sorprenderci in vicoli d’esse o attaccare villaggi minori riducendoli ad uno stato di povertà (n.d.t. ci sono molti villaggi minori che a differenza delle 5 grandi città non presentano caricamenti per poterci entrare). Ci potranno essere in qualsiasi momento guerre tra insediamenti in maniera dinamica e con varie causali, per ognuna potremo prenderci pienamente parte anche sfruttando, in maniera non corretta, un periodo di crisi dovuto all‘attacco dei draghi. Skyrim conta per cinque volte gli elementi alchemici vegetali presenti e, sommati, in Morrowind e Oblivion. Ogni insediamento può contare anche su due fonti di sostentamento anche per motivi economici, ad esempio in alcuni insediamenti ci sarà una produzione notevole di fonti vegetali per cibi, in altre doppie produzioni come legname e acciaio. La Radiant Story è in grado anche di gestire le leggende metropolitane, ad esempio se un carovaniere muore lungo un passo, questo evento verrà ricordato da molti nel tempo, e nel tempo stesso subirà variazioni di descrizione fino a divenire una sorta di leggenda con dettagli narrativi modificati dall’origine come la causa della scomparsa, questo vale anche per le nostre vicende. L’IA di Skyrim è molto evoluta rispetto a i titoli RPG precedenti (n.d.t. stando alla fonte), infatti i nostri crimini, o le nostre azioni eroiche, verranno ricordate dinamicamente e potremo assistere o a attacchi minacciosi e furtivi fuori dagli insediamenti verso il nostro character in caso di infamia con intenzione d‘eliminarci, sia a gente che ci acclama dai balconi come eroi nel caso contrario. L’Havok in Skyrim ha subito un passo da gigante rispetto all’utilizzo fatto in Oblivion, infatti gestirà le masse calcolando il peso in maniera verosimile, una frana di grosse dimensioni alzerà un polverone rispetto a un piccolo corpo fisico che alzerà qualche nuvoletta, l’erba subirà movimenti in base alle sferzate del vento, il vento sarà in grado anche di gestire l’intero movimento delle acquee. Anche dal punto di vista delle animazioni in combattimento, ci saranno distinzioni in esso da razza a razza, ovvero ogni razza possiederà il suo personale stile. Anche le varie creature animalesche si muoveranno in maniera molto più fluida, realistica e differente, dai draghi ai ragni giganti, persino i cavalli che renderanno un senso di mole con i loro zoccoli o anche spostamenti fisici in base al tipo di colpi ricevuti. Il sistema climatico sarà incredibilmente incisivo. Grazie al vento e pioggia, potremo avere persino piene e magre di fiumi che potranno persino deviare il loro percorso (n.d.t. fluidi 3D) influendo anche sull’economia di villaggi che sfruttano tali risorse naturali. Forti nevicate potranno coprire le strade lastricate fino a farle diventare invisibili nella natura selvaggia, o potranno anche coprire ingressi di grotte o porte fino a renderle inaccessibili, naturalmente ci sono limiti imposti dalla tecnologia a disposizione, ad esempio il ghiaccio non potrà esser sciolto con una semplice palla di fuoco. Il mondo di Skyrim è colmo d’interazioni anche per gli NPC, sarà possibile tagliare e far cadere alberi, oppure appiccare incendi all’interno di stabili così da manomettere l’economia che non si basa al semplice furto di risorse, oppure da eroi fermare i criminali che hanno appena dato fuoco a uno stabile di produzione. I personaggi non giocanti (NPC) avranno una loro memoria e si sposteranno all’interno della regione, non resteranno sempre in una posizione e avranno memoria delle proprie esperienze. La stessa IA è concepita per metterci costantemente alla prova con loro, tra dibattiti, concezioni d’idee e morale in maniera coerente. Esempio, se un prete incontrato in precedenza in una località passata qualche giorno prima ha avuto una cattiva impressione su di noi, ritrovarlo in un altro villaggio dopo aver commesso un crimine potrà influenzare il giudizio globale, in quanto lui potrà testimoniare in maniera negativa. L’AI gestirà anche la “fauna”, infatti sarà possibile avere diverse condizioni con esse, anche brevi dialoghi nel caso in cui facciamo loro nostri alleati in base alle nostre azioni su una determinata specie, fino a rendere parte d’essi quasi come animali domestici. Le condizioni si espandono anche a livello di combattimento, dove saranno presenti speciali combo per entrambe le parti. Per dar senso di potenza ai draghi, essi potranno vantare di molti vantaggi in termini di danni e azioni, così da non lasciarci un senso di facilità in ogni singolo incontro, questi potranno radere al suolo interi villaggi scatenando terrore tra tutti gli NPC. Le varie razze di Skyrim avranno fattezze e stili di combattimento differenti fra loro, non solo, questo va ad addizionarsi a mole e forma di una determinata razza che influirà su velocità di risposta o forza d’impatto. Alcuni shout particolari potranno esser appresi dagli anziani sulla Gola del Mondo. Ci saranno due piccoli menu per mano, con i quali potremo, in tempo reale, selezionare vari oggetti da adoperare o alcuni dei 150 perk dei 280 totali da “mani nude” come i vari incantesimi che si vanno ad addizionare a tutte le possibili combinazioni. Come per il combattimento, Bethesda ha ascoltato i feedback dell’utenza che è rimasta estremamente delusa dalla trama principale presente in Oblivion, dove dalla maggioranza erano più divertenti le secondarie; Per questo capitolo c’è stata una particolare cura tale da donare momenti memorabili, drammatici e epici con oltre 200 formulazioni differenti all’interno della main quest. La Radiant Story ci concede di formulare più soluzioni per le quest secondarie in maniera crescente basata sulla nostra esperienza, ovvero ai livelli più alti potremo decidere le sorti delle guerre che dilaniano all’interno di Skyrim. A livello sonoro, Skyrim vanta le composizioni di Jeremy Soule affiancato da 300 voci corali per i vari sottofondi, solo per i passi ci saranno oltre 30 suoni differenti che cambieranno a seconda di fattori, quali superfici o mole, oppure sarà possibile ascoltare eventi naturali con incredibile realismo, come il rumore di una cascata o le folate di vento.
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