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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 08/21/11 in tutte le aree

  1. non se hai provato l'alpha di battlefield 3 su pc ma ti assicuro che lì il coltello non è assolutamente paragonabile a quello degli altri giochi, se prendi uno da dietro e sguaini il coltello (quindi lo tieni in mano al posto dell'arma) è l'unico modo per ucciderlo "velocemente" mi pare l'animazione fosse 1 secondo, mentre invece se vai in giro con le armi normali e premi il tasto rapido della coltellata (come sui giochi odierni) prima di dare la coltellata fà queste animazioni: mette dentro l'arma, tira fuori il coltello e dà la coltellata (penso il tutto sia sui 2 secondi 2 secondi e mezzo), mentre addirittura se provi a coltellarli da davanti i due soldati cominciano a lottare con mosse di karate finchè uno dei due nn vince il duello (nn ho mai capito come vincere durante l'alpha)e si varia dai 2 ai 3 secondi minimo. Ora calcolando che mentre accoltelli uno gli altir membri della squadra se ti sparano muori mentre fai l'animazione direi che quei punti vanno più che bene.
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  2. no...io non lo sapevo Simpatico ma minimo mi hai levato qualche anno di vita con questa notizia
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  3. Quoto completamente! Su bbc2 distruggere la carica vale 50+250, ovvero equivalgono a 6 kill (giusto vero? non ho mai tenuto conto dei punteggi xD) Su bf3 distruggere la carica vale 200+200, più punti rispetto a bbc2, ma corrisponderà a 4 kill. Mah, non riesco proprio a convincermi a prenotarlo (e per questo mi tengo stretto bbc2).
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  4. Certamente, ho terminato Persona 3 e 4 entrambi recentemente, tengo una ps2 ntsc a posta per queste esigenze. Non posso che quotare gli elogi a Metroid Prime, ho in collezione tutta la trilogia (Prime, Echoes e Corruption). La cosa bella di questa serie è che a differenza del 100% degli fps odierni integrava enigmi e puzzle in maniera intelligente, e metteva anche l'esplorazione prima dei combattimenti. La Nintendo difference nella sua essenza più pura :wub: Un'altra serie di cui ho sempre amato le musiche è Disgaea, soprattutto per la loro originalità. E' un rpg strategico che mi ha tenuto incollato tipo 150 ore per ogni capitolo. http://www.youtube.com/watch?v=3bWk_wYny0I
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  5. Il fatto che il punteggio uccisione sia di 100 non ti fa pensare che forse è meglio camperare e uccidere che piazzare la carica? ... Non mi convince proprio questo sistema
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  6. Ma perché vi lamentate? Io Mass Effect 1 l'ho finito ben 6 volte. Poi Mass Effect 2 mi è piaciuto ancora più del primo, forse solo la storia principale era un po più bella quella dell'1. Ma per le quest secondarie (compagni, missini, ecc) Mass Effect 2 è decisamente migliore. Poi per i combattimenti io reputo Mass Effect 2 veramente ben fatto. Riguardo alla personalizzazione non so (in ME avevo tutte le armi da spettro e le avevo rese insurriscaldabili, precisissime, e molto potenti) mentre in ME2 avevo il mio mitico fucile d'assalto Revenant, potenza 7/7, posso giurare che ho ucciso più nemici io con quello che Zaeed con il suo vecchio fucile arrugginito. Quindi io reputo Mass Effect 1 per la Trama e ME 2 per tutto il resto.
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  7. Il problema di ME1 è solo uno, menù dell'inventario di mer** Era fatto malissimo, confusionario al massimo. Altro passaggio all'action è stato appunto la modifica che hai citato che al contrario invece mi ha dato fastidio. Le munizioni differenti siano come talento, ed è anche graficamente orribile quell'ologramma colorato che appare sull'arma (senza contare che quell'ologramma è fatto per il fucile d'assalto ma è tale e quale su qualsiasi arma). ME deve essere uno gioco ragionato, non un avanti e spara a tutto ciò che si muove. DAO lo è stato, ME lo è stato, perchè DAO2 no? Perchè ME2 no? Colpa di Bio o colpa dell'EA che non si sa fare i fatti suoi? Voglio sperare nella seconda motivazione. Di ME2? La storia, è l'unica cosa che per me ha salvato il titolo, senza una storia così bella e profonda non gli avrei dato l'8 che si è beccato nelle recensioni.
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  8. Il secondo capitolo ha snaturato completamente l'aspetto della personalizzazione dell'inventario. Su ME2 quei due tre fucili sono praticamente una presa in giro. Per non parlare della corazza, carino il fatto di cambiare i pezzi, ma ci sono 4 corazze contate. Tralasciando su questo che condividi con me passiamo alla parte action, su ME1 i combattimenti erano praticamente inesistenti comparati ai dialoghi, passavi più tempo a parlare e a sviluppare la storia che a sparare ai geth. Senza parlare che su ME1 la parte combattiva era praticamente penosa per via della sua legnosità nei movimenti...ma sai che ti dico? La preferivo così, cosa mi rappresenta uno Shepard che rotola a destra e a sinistra, che tira colpi di lama celata alla assassins creed e che usa più lanciagranate di un mech pesante? Dove è finita la possibilità poi di specializzarsi in una data classe? E' vero che ci sono ancora le classi, ma sono praticamente una presa in giro visto che hanno dato la possibilità di acquisire tutte le abilità del gioco (tranne quelle uniche per ogni classe). Giusto parlando di abilità, le hanno ridotte completamente all'osso, in ME1 eravamo sottoposti ad una esclusiva mole di statistiche ed in ME2 mi ritrovo 4 abilità sputate e tra le altre cose inutili? Non è finita qui, hanno tolto anche il fatto che ogni classe ha la sua corazza esclusiva, uno scout non poteva portare una corazza pesante, in ME2 non esiste neanche questa distinzione. Aggiungi poi il fatto che l'introduzione delle armi pesanti mi fa sinceramente schifo. Questi sono banali esempi, ma penso che rendano l'idea di quello che la Bioware ha fatto. Confermata anche dal fatto che continuano a ripetere "abbiamo modificato il gioco per renderlo più accessibile ad una maggiore fetta di pubblico". E questa frase...la odio.
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  9. L'ho letto ma poteva comunque risparmiarsi le offese.
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  10. Non esageriamo adesso, le notizie son belle...ma il gameplay nei video parla. E' un action puro con ben pochi e meri elementi gdr. Hanno fatto la cavolata con il secondo, e la stanno ultimando con il terzo. Non si avrà mai più un gioco come ME1
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  11. Gameplay jets in più la classe geniere potrà disinnescare le mine così come l'EOD http://www.youtube.com/watch?v=ahxCYLQofwo
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  12. poster di final fantasy XXVII in deus ex, è un easter egg. http://images.console-tribe.com/ps3/news/11.08.21/finalfantasyxxvii-easter-515x262.jpg
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  13. Il topic si sta riempendo di musiche davvero ottime, alcune epiche...però consiglio di non intasare troppo le pagine con 4-5 ost a post asd. Sono d'accordo che Halo spacca più per la sua OST che per il gioco in sè. Poi ci sono le musiche di Nier, nonostante sia un buon gioco, questo è il vero punto di forza del gioco imo, con temi davvero belli. MGS1 indimenticabile come sempre nella sua versione originale e ToS mi ricorda di una battaglia contro un boss segreto, davvero bello quel pezzo rockettaro, mi ha fatto impazzire ai tempi asd. Di questa generazione di console, su PS3, mi è davvero piaciuto questo pezzo conclusivo di Yakuza3, imo uno dei giochi più belli per la console Sony, se potete, giocatelo!
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  14. Bè, non per fare polemiche sul ragionamento, e di sicuro non per fare game war, però guarda un po', la dice viene spremuta per fare in un anno e mezzo tre titoli ben diversi, IW e treyarch invece ogni anno ne fanno uno uguale al precedente, ergo, preferisco le scelte dell'EA
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  15. so da dove viene...è che la gente purtroppo si è affezionata a martin per ora si parlava solo di normal con contenuti esclusivi per chi prenota....bisogna aspettare l'halo fest per una possibile limited anche se comunque la cover ufficialee è quella come tutti gli halo (di questa gen.) ogni edizione aveva la stessa immagine
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