Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 08/23/11 in tutte le aree

  1. Premettendo che non uso mai il viaggio veloce perchè praticamente mi taglia un pezzo che mi posso giocare (che, come per esempio in RDR o lo stesso Skyrim, vuol dire magari trovare qualche missione casuale, dico che secondo me il viaggio veloce non è un male che ci sia. Nel senso che chi lo trova utile e comodo lo usa, gli altri che superfluo e "zoppante" semplicemente lo ignora. Non vedo quindi il problema.
    1 punto
  2. Che costituisce un onere, un impegno, un peso<--- dal dizionario Oneroso per me in senso economico. La pista costa, e andarci con la moto di serie non è un gran affare, anche perché l'usura della pista non è minimamente paragonabile a quella normale, quindi pastiglie, gomme e via dicendo andrebbero poi cambiate o comunque mancherebbe poi poco per farlo (questo è ciò che so da quello che leggo in giro di gente che va in pista).
    1 punto
  3. Un conto è esprimere il proprio parere in modo costruttivo,ma così non mi sembra proprio costruttivo. Se sei quì per criticare,o lo fai in modo diverso o trova un altro posto per farlo
    1 punto
  4. http://www.youtube.com/watch?v=YUhbm56L_JI nuovo trailer..ma si parla sempre di vecchie glorie....e la cosa a me francamente interessa molto poco.....avrò fatto bene a prenotare il gioco???
    1 punto
  5. eh sì... è un super mega arcadone che per carità, se nn ci giochi e vedi altri giocare sembra anche piu divertente dell'altro, ma se ci metti mano entri in un mondo che ti riporta a 5 anni fà.. iniutile fare i nostalgici, non ci siamo proprio...... qualcuno ha parlato di palla medica non a caso.. La tanto decantata fisica della palla pessiana altro non è che un inverosimile sfera arcade.... attendo di testare la demo su 360 .. comq sicuramente tanti pessari nostalgici troveranno in questo pes la risposta precisa ai loro lamenti.. se sei un manual player come leggo ti scontrerai con incredibili andazzi che tutto hanno tranne che lo spirito simulativo... che delusione.. aspettavo questo PES come la rinascita, invece questa è una riesumazione!
    1 punto
  6. http://www.mondoxbox.com/news/29487/gamescom-awards-la-lista-completa-dei-premi-e-dei-vincitori.html Tieni, fuffa, le cose basta cercarle
    1 punto
  7. .-. La versione XBLA è uno stick-shooter (si spara spostando lo stick destro) a visuale isometrica, ha poca trama, ci sono orki e tiranidi ed è un arcade... (e si chiama Warhammer 40k Kill Team) Questo invece è un action-TPS ed è un gioco retail con tutte le cose che ne conseguono (durata maggiore, modalità online ecc.) Non confondiamo i giochi solo perchè c'è scritto Warhammer 40k, quello è l'universo di gioco (ovvero il gioco da tavolo/miniature Warhammer 40k, la controparte sci-fi di Warhammer Fantasy).
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...